Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma povero Tezuka, la produzione di Galaxy era sempre sotto Koizumi :asd:
Tezuka era co-producer del 2 (con Koizumi primario), probabilmente per via di Yoshi, serie che ha sempre seguito
So come i carabinieri, lavorano sempre in coppie :asd:

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Potrebbero farlo cross-gen però :bip:
Il nuovo Mario? Il software che più di tutti si taglia sulla Console Nintendo?

E comunque non lo lanceresti mai in 2 tempi.

Il tutto dipende da quando esce switch due, di questo passo nel 2027 :sisi:

Tra l'altro ho seri dubbi che annunceranno mai un Mario3D a soli 5 mesi (Giugno>Novembre) dalla release. Ok il marketing breve, ma... Non così breve per un juggernaut di sta portata (come Zelda, MK, Smash, etc.). Credo che vogliano far passare se non il doppio almeno 7-8 mesi per aumentare l'hype verso il gioco e verso la piattaforma su cui uscirà.

Tra l'altro ho seri dubbi che annunceranno mai un Mario3D a soli 5 mesi (Giugno>Novembre) dalla release. Ok il marketing breve, ma... Non così breve per un juggernaut di sta portata (come Zelda, MK, Smash, etc.). Credo che vogliano far passare se non il doppio almeno 7-8 mesi per aumentare l'hype verso il gioco e verso la piattaforma su cui uscirà.
Il giorno che annunceranno un mario per una console agli ultimi mesi di vita il governo giappo manderà una task force di medici per prelevare in toto la dirigenza e rinchiuderla in un manicomio

Il giorno che annunceranno un mario per una console agli ultimi mesi di vita il governo giappo manderà una task force di medici per prelevare in toto la dirigenza e rinchiuderla in un manicomio
La supposizione su Mario a fine anno nasceva proprio dall'idea (a mio parere irrealistica) dell'arrivo di Switch2.

In assenza di Switch2 (e dubito ci sia a fine anno), non ha davvero senso annunciare un Mario3D... E' il titolo che accompagna il nuovo hardware, non il titolo che chiude una Gen.

La supposizione su Mario a fine anno nasceva proprio dall'idea (a mio parere irrealistica) dell'arrivo di Switch2.

In assenza di Switch2 (e dubito ci sia a fine anno), non ha davvero senso annunciare un Mario3D... E' il titolo che accompagna il nuovo hardware, non il titolo che chiude una Gen.
Il nuovo Zelda oltre a vendere forte al lancio venderà forte per tutto il 2023 e quasi certamente sarà il gioco che trainerà le vendite natalizie (pure se dovesse uscire qualcosa di succoso a novembre), per cui immaginare una console, o un mario prima del 2024 è demenziale sul lato pianificazione

Il nuovo Zelda oltre a vendere forte al lancio venderà forte per tutto il 2023 e quasi certamente sarà il gioco che trainerà le vendite natalizie (pure se dovesse uscire qualcosa di succoso a novembre), per cui immaginare una console, o un mario prima del 2024 è demenziale sul lato pianificazione
Oddio un altro titolo forte nel periodo festivo (considerando l'uscita di Maggio di Zelda) credo serva per forza... Ma chiaramente non un Mario3D... Un Mario di qualche forma deve uscire per forza, ma l'iterazione principale non può essere lanciata a random, ed è abbastanza palese che si accompagnerà al nuovo hardware.

Per mario scommetto tutto su possibili spin off, tipo Mario e Sonic. Al massimo possiamo vedere qualcosa legato a Dk

Per mario scommetto tutto su possibili spin off, tipo Mario e Sonic. Al massimo possiamo vedere qualcosa legato a Dk
Be' c'è sempre il rumor su Paper, che male non sarebbe.

DK sarebbe un sogno.

Secondo me, Zelda o non Zelda (che è chiaramente il juggernaut dell'anno) ci stanno nascondendo qualcosa di grassottello per l'Autunno.

Anche paper potrebbe essere, ma a pelle qualcosa mi dice che ci scappa un dk bello prepotente.
Comunque il vero juggernaut è Pikmin 4 :sisi:

Tutte ste teorie saranno ancora più divertenti quando a Giugno non faranno nulla. :eucube:

A fine maggio droppano il trailer dell'espansione di Xenoblade 3 :morty:
E poi marketing di Pikmin.
E poi gioco Eshop di Agosto.
E poi Direct a Settembre.

Buona notte a tutti.

però ci sono state eccezioni come Galaxy 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro