Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Non lo avevamo riportato (mi pare) perché presi da Zelda.
Comunque Retro sta assumendo un bel po' per Prime4 (dichiaratamente).

A parte un ruolo da Lead (Concept Artist), non ci sono ruoli Lead, Director (e un solo Ruolo Senior)... Il che lascia intendere che il team procede bene a livello di Lead Management.

Questo è un lungo giro di parole per dire: voglio vedere Prime4 :sadfrog:
Si ma che palle... quando lo fanno vedere?!?!?!?

Si ma che palle... quando lo fanno vedere?!?!?!?
Be' parliamoci chiaro: fintanto che c'era Zelda di mezzo il main focus non poteva che essere lui... Ora siamo ad oltre 4 anni da reboot produttivo (avvenuto a fine 2018, comunicato a gennaio 2019), e a 2 anni dalla fine di PrimeRemastered (era pronta da metà 2021)... Secondo me i tempi per mostrarlo ora ci sono davvero... Cioè sulla carta è la "next big thing" di Nintendo dopo Zelda (magari ci sorprendono e tirano fuori Mario, o qualcos'altro, ma ad oggi il prossimo titolo Enorme di N è Prime4)... Penso che al prossimo Direct possa prendersi lo spot di chiusura, o qualcosa del genere. Voi che dite?

Completare questa squadra sta diventando un processo davvero lungo

Black And White Reaction GIF by GritTV

Completare questa squadra sta diventando un processo davvero lungo

Black And White Reaction GIF by GritTV
Eh... Texas... Anche i Bluepoint Games stanno facendo fatica lato assunzioni... Costi alti, e pochi Dev interessati alla zona (diversamente dalla California, e il Canada). Per fortuna che da un po' di tempo assumono massicciamente anche in remote.

L'importante è il viaggio, non la destinazione.
Ma in tutto questo, quando si decidono ad annunciare un nuovo mario 3d?

A questo punto al lancio della nuova console immagino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto il film ieri e se non mi annunciano un gioco di Mario e DK a breve perdo la testa :sard:

Un Mario quest'anno deve esserci, ma un Mario3D ormai ha senso tenerlo per la next gen.

Per il resto rimane il mistero di quale sia il loro Gioco delle Feste.

Per me quest'anno Donkey Kong 3D e un titolo di Mario generico (sportivo? Paper Mario?)

Lancio della prossima console con nuovo titolo, possibilmente dello stesso livello di odissey e non monnezza lineare alla Galaxy... Abbasso Tezuka Viva Koizumi:)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Per me quest'anno Donkey Kong 3D e un titolo di Mario generico (sportivo? Paper Mario?)

Lancio della prossima console con nuovo titolo, possibilmente dello stesso livello di odissey e non monnezza lineare alla Galaxy... Abbasso Tezuka Viva Koizumi:)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma povero Tezuka, la produzione di Galaxy era sempre sotto Koizumi :asd:
Tezuka era co-producer del 2 (con Koizumi primario), probabilmente per via di Yoshi, serie che ha sempre seguito

Ma ricordo male o Koizumi era proprio il Game Director di Galaxy (1)? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro