Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Nel caso di uscita di nuova console mi aspetto:
-Un cross gen al lancio (forse)
-Remake condivisi
-Titoli nuovi esclusivi

Prime 4 mi aspetto di vederlo al direct "e3", non escludo anche una uscita entro l'anno, nel caso Prime 2 e 3 non usciranno, altrimenti sarà lui il titolo crossgen.

Prime 4 mi aspetto di vederlo al direct "e3", non escludo anche una uscita entro l'anno, nel caso Prime 2 e 3 non usciranno, altrimenti sarà lui il titolo crossgen.
Ci stavo pensando oggi... E preferisco non pensarci... Non voglio immaginare un anno in cui arriva pure Prime4 :sard:

Ci stavo pensando oggi... E preferisco non pensarci... Non voglio immaginare un anno in cui arriva pure Prime4 :sard:
L'unico svantaggio che vedo è che non è un titolo proprio natalizio :asd:
Ci vedrei bene un nuovo Mario/DK, però tanti vale tenerlo anche lui con la nuova console, soprattutto il primo. Il team di Tokyo non è mai stato così silenzioso, è la prima volta che non rilasciano un gioco nuovo da 6 anni, non escludo abbiano lavorato su più progetti di cui uno magari in frigo, ma è un po' triste con la creatività che solo loro hanno.

L'unico svantaggio che vedo è che non è un titolo proprio natalizio :asd:
Ci vedrei bene un nuovo Mario/DK, però tanti vale tenerlo anche lui con la nuova console, soprattutto il primo. Il team di Tokyo non è mai stato così silenzioso, è la prima volta che non rilasciano un gioco nuovo da 6 anni, non escludo abbiano lavorato su più progetti di cui uno magari in frigo, ma è un po' triste con la creatività che solo loro hanno.
Idealmente sì, sarebbe più da inizio anno o da Halloween come atmosfera.

Sappiamo che il reboot è avvenuto a fine 2018, quindi sarebbero 5 anni... Ma ho la sensazione che vogliano prendersi un po' più di tempo vista la complessità di questo tipo di giochi.

Sul fine anno, anche io avrei puntato su qualcosa come Mario (non il 3D che penso sia focalizzato in toto sulla next gen) o DK... Però in fondo al mio cuore dopo Zelda il mio cervello è tutto su Prime (4, soprattutto).

Idealmente sì, sarebbe più da inizio anno o da Halloween come atmosfera.

Sappiamo che il reboot è avvenuto a fine 2018, quindi sarebbero 5 anni... Ma ho la sensazione che vogliano prendersi un po' più di tempo vista la complessità di questo tipo di giochi.

Sul fine anno, anche io avrei puntato su qualcosa come Mario (non il 3D che penso sia focalizzato in toto sulla next gen) o DK... Però in fondo al mio cuore dopo Zelda il mio cervello è tutto su Prime (4, soprattutto).
Io pure spero in DK, desidero molto un nuovo Mario, ma aspetterò la prossima console per quello

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io pure spero in DK, desidero molto un nuovo Mario, ma aspetterò la prossima console per quello

Sì potendo scegliere tra 2 platform oggi (si fa per dire) anche io sceglierei il ritorno di DK, e lascerei il full fledged Mario alla next gen.

Va detto che un Mario all'anno (di qualche sorta) lo devono rilasciare... A maggior ragione con il film appena uscito.

Sì potendo scegliere tra 2 platform oggi (si fa per dire) anche io sceglierei il ritorno di DK, e lascerei il full fledged Mario alla next gen.

Va detto che un Mario all'anno (di qualche sorta) lo devono rilasciare... A maggior ragione con il film appena uscito.
Sarà Mario e Sonic ai giochi olimpici :sard:

Comunque dopo la grande rivoluzione fatta al mondo di DK nel film di Mario, dubito che tutta la parte creativa sia stata fatta solo per il film (e il parco a tema)

Tempo fa se non sbaglio era trapelato un qualche Mario e Sonic
the-big-bang-theory-tbbt.gif

Comunque dopo la grande rivoluzione fatta al mondo di DK nel film di Mario, dubito che tutta la parte creativa sia stata fatta solo per il film (e il parco a tema)
Speriamo di no.. i kart che rimangano in Mario kart

Ma io mica mi riferivo ai Kart... ma al fatto che esista una città Kong con Kranky al comando come re con relativo redesign
L'interpretazione di DK dei Rare sarà sempre più iconica e interessante di quella giocosa e un po' sempliciotta verso la quale si sta spingendo il franchise da un po' di tempo.
Miyamoto stacce.

Personalmente non gradirei nei vg nulla di quello che ho intravisto per il film, per quanto lì sembri tutto molto carino nel contesto, per carità.

Polmo ti chiedo un tuo pensiero,magari lo hai già fatto , sull'argomento remastered di Paper Mario GameCube. È possibile che sia vero? Sempre voluto giocarlo ma sotto ai 200 euro Nun se trova e una remastered la prenderei a occhi chiusi sentendone parlare come il miglior paper Mario di sempre

Polmo ti chiedo un tuo pensiero,magari lo hai già fatto , sull'argomento remastered di Paper Mario GameCube. È possibile che sia vero? Sempre voluto giocarlo ma sotto ai 200 euro Nun se trova e una remastered la prenderei a occhi chiusi sentendone parlare come il miglior paper Mario di sempre
Si, secondo me è possibile :unsisi:
Comunque i Monolith hanno assunto per 6 mesi (contratto a progetto), uno UI per un titolo Action nella loro sede principale, la scadenza del contratto è ottobre 2023, quindi mi sa che l'anno prossimo avremo un altro titolo monlith, forse nuova ip :morris2:

dopo aver giocato MP remastered ho deciso che non glieli compro il 2 e il 3, se sono solo dei porting. Non si può tornare indietro. :sisi:
Spero quindi che li abbiano affidati davvero all'altro studio, mentre si sono messi a lavorare al 4.

Si, secondo me è possibile :unsisi:
Comunque i Monolith hanno assunto per 6 mesi (contratto a progetto), uno UI per un titolo Action nella loro sede principale, la scadenza del contratto è ottobre 2023, quindi mi sa che l'anno prossimo avremo un altro titolo monlith, forse nuova ip :morris2:
Action fantasy e ci si abbraccia!
Per Mario thx, spero davvero!

A breve termina il marketing notturno di Advance wars, poi Nintendo sventra gli ultimi trailer per l'arrivo di Zelda e si passa già a pikmin 4 :azz:
Oppure tra Zelda e pikmin rilasciano qualcosa, tipo il DLC di Xeno. Volendo ci sarebbe anche la collection di Baten che non ho ben capito se Nintendo ha dato completa carta bianca a bamco per origin.

Non lo avevamo riportato (mi pare) perché presi da Zelda.
Comunque Retro sta assumendo un bel po' per Prime4 (dichiaratamente).

A parte un ruolo da Lead (Concept Artist), non ci sono ruoli Lead, Director (e un solo Ruolo Senior)... Il che lascia intendere che il team procede bene a livello di Lead Management.

Questo è un lungo giro di parole per dire: voglio vedere Prime4 :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro