Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa interessante è che si tratta di un contratto di 3 mesi (rinnovabile) in cui si parla anche di supporto post lancio. Vuoi vedere che alla fine Switch 2 esce in autunno :asd: Anche perché a Kyoto può essere solo N
Mah l'uscita quest'anno (solare) è sostanzialmente impossibile.

Mah l'uscita quest'anno (solare) è sostanzialmente impossibile.
Mi trovi d'accordo, sicuramente la scelta più plausibile è la tarda primavera 2024...eppure non mi stupirebbe particolarmente se cambiassero strategia. Alla fine aziende come Apple annunciano i nuovi iphone 2 mesi prima di lanciarli; una campagna marketing fatta bene non ha bisogno di 6 mesi o più per funzionare, anzi. In ogni caso iniziano ad esserci sempre più indizi, quindi leak più corposi nei prossimi mesi usciranno di sicuro ;)

Mi trovi d'accordo, sicuramente la scelta più plausibile è la tarda primavera 2024...eppure non mi stupirebbe particolarmente se cambiassero strategia. Alla fine aziende come Apple annunciano i nuovi iphone 2 mesi prima di lanciarli; una campagna marketing fatta bene non ha bisogno di 6 mesi o più per funzionare, anzi. In ogni caso iniziano ad esserci sempre più indizi, quindi leak più corposi nei prossimi mesi usciranno di sicuro ;)
Sì più che altro se fosse in arrivo supponiamo a Novembre (la classica finestra che ti prende il Black Friday+Natale) credo che un po' di rumore dalle fabbriche in più arriverebbe... Cioè come minimo dovrebbe essere in montaggio ora... Se invece fosse la finestra primaverile (per replicare l'"Effetto Switch") potrebbe esserci ancora del margine prima che inizino il rumore dalle fabbriche.

Di sicuro più passa il tempo e si guarda al positioning della line up meno sembra credibile una Switch 2 a fine 2024.

eSol are hiring cloud engineers for a next generation game console

Sì più che altro se fosse in arrivo supponiamo a Novembre (la classica finestra che ti prende il Black Friday+Natale) credo che un po' di rumore dalle fabbriche in più arriverebbe... Cioè come minimo dovrebbe essere in montaggio ora... Se invece fosse la finestra primaverile (per replicare l'"Effetto Switch") potrebbe esserci ancora del margine prima che inizino il rumore dalle fabbriche.

Di sicuro più passa il tempo e si guarda al positioning della line up meno sembra credibile una Switch 2 a fine 2024.
Fine 2024 sarebbe una scelta che capirei solo se avessero deciso di modificare il Soc e fossero in ritardo con la produzione...Al momento attuale non conviene tirarla per le lunghe anche perché significa supportare la console attuale per farla vendere, con conseguenti titoli in meno per la successiva. Fine 2023 da un punto di vista di posizionamento sarebbe stato perfetto, bisogna vedere poi quali sono i piani di N, e soprattutto quali titoli intendono "bruciare" su Switch e quali tenersi per la 2 che comunque dovrebbe uscire al massimo in primavera.

Fine 2024 sarebbe una scelta che capirei solo se avessero deciso di modificare il Soc e fossero in ritardo con la produzione...Al momento attuale non conviene tirarla per le lunghe anche perché significa supportare la console attuale per farla vendere, con conseguenti titoli in meno per la successiva. Fine 2023 da un punto di vista di posizionamento sarebbe stato perfetto, bisogna vedere poi quali sono i piani di N, e soprattutto quali titoli intendono "bruciare" su Switch e quali tenersi per la 2 che comunque dovrebbe uscire al massimo in primavera.
Fine 2023 è presto...
Ricordatevi anche che la difficoltà delle portatili è alta per i costi anche delle cose trasversali (cartucce). È probabile anche che Nintendo stia cercando il lancio migliore anche per il prezzo di vendita una volta che ha preparato tutti gli assets

La console nuova può aspettare, qui serve il dopo luglio switch :sadfrog

ma infatti a livello di vendita ancora tira bene switch, diciamo che spesso le console hanno quell'annetto fiacco prima della next, in questo caso deve ancora arrivare

Presentazione console a settembre con uscita a fine novembre e Metroid Prime 4 cross gen :dajee:

La cosa più divertente sarà l'ipotetico video di Dunkey, specie se rifanno pure Gex :asd:.

Gex invece era bellissimo, una remaster la prendo al day one
Aveva molto humor che oggi sarebbe abbastanza problematico (il livello del kung fu :rickds:).
Però boh, ci sono cresciuto poco con Gex che non mi piaceva il personaggio, questi platformer 3D degli anni 90 li trovavo abbastanza anonimi nei personaggi, preferivo spaccarmi di operazione papero e simili :unsisi:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro