Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
該当のお仕事が見つかりませんでした|アデコの派遣
www.adecco.co.jp
Adecco assume :
Development of next-generation home hardware for a game company in Kyoto
Job start July
Mah l'uscita quest'anno (solare) è sostanzialmente impossibile.La cosa interessante è che si tratta di un contratto di 3 mesi (rinnovabile) in cui si parla anche di supporto post lancio. Vuoi vedere che alla fine Switch 2 esce in autunnoAnche perché a Kyoto può essere solo N
Mi trovi d'accordo, sicuramente la scelta più plausibile è la tarda primavera 2024...eppure non mi stupirebbe particolarmente se cambiassero strategia. Alla fine aziende come Apple annunciano i nuovi iphone 2 mesi prima di lanciarli; una campagna marketing fatta bene non ha bisogno di 6 mesi o più per funzionare, anzi. In ogni caso iniziano ad esserci sempre più indizi, quindi leak più corposi nei prossimi mesi usciranno di sicuroMah l'uscita quest'anno (solare) è sostanzialmente impossibile.
Sì più che altro se fosse in arrivo supponiamo a Novembre (la classica finestra che ti prende il Black Friday+Natale) credo che un po' di rumore dalle fabbriche in più arriverebbe... Cioè come minimo dovrebbe essere in montaggio ora... Se invece fosse la finestra primaverile (per replicare l'"Effetto Switch") potrebbe esserci ancora del margine prima che inizino il rumore dalle fabbriche.Mi trovi d'accordo, sicuramente la scelta più plausibile è la tarda primavera 2024...eppure non mi stupirebbe particolarmente se cambiassero strategia. Alla fine aziende come Apple annunciano i nuovi iphone 2 mesi prima di lanciarli; una campagna marketing fatta bene non ha bisogno di 6 mesi o più per funzionare, anzi. In ogni caso iniziano ad esserci sempre più indizi, quindi leak più corposi nei prossimi mesi usciranno di sicuro![]()
sì ragazzi ma parla di sviluppo hardware, penso che l’uscita a fine 2024 sia davvero probabile![]()
該当のお仕事が見つかりませんでした|アデコの派遣
www.adecco.co.jp
Adecco assume :
Development of next-generation home hardware for a game company in Kyoto
Job start July
Fine 2024 sarebbe una scelta che capirei solo se avessero deciso di modificare il Soc e fossero in ritardo con la produzione...Al momento attuale non conviene tirarla per le lunghe anche perché significa supportare la console attuale per farla vendere, con conseguenti titoli in meno per la successiva. Fine 2023 da un punto di vista di posizionamento sarebbe stato perfetto, bisogna vedere poi quali sono i piani di N, e soprattutto quali titoli intendono "bruciare" su Switch e quali tenersi per la 2 che comunque dovrebbe uscire al massimo in primavera.Sì più che altro se fosse in arrivo supponiamo a Novembre (la classica finestra che ti prende il Black Friday+Natale) credo che un po' di rumore dalle fabbriche in più arriverebbe... Cioè come minimo dovrebbe essere in montaggio ora... Se invece fosse la finestra primaverile (per replicare l'"Effetto Switch") potrebbe esserci ancora del margine prima che inizino il rumore dalle fabbriche.
Di sicuro più passa il tempo e si guarda al positioning della line up meno sembra credibile una Switch 2 a fine 2024.
Fine 2023 è presto...Fine 2024 sarebbe una scelta che capirei solo se avessero deciso di modificare il Soc e fossero in ritardo con la produzione...Al momento attuale non conviene tirarla per le lunghe anche perché significa supportare la console attuale per farla vendere, con conseguenti titoli in meno per la successiva. Fine 2023 da un punto di vista di posizionamento sarebbe stato perfetto, bisogna vedere poi quali sono i piani di N, e soprattutto quali titoli intendono "bruciare" su Switch e quali tenersi per la 2 che comunque dovrebbe uscire al massimo in primavera.
Suona come una minaccia.Remaster di CROC in lavorazione
se ciao "remaster".Remaster di CROC in lavorazione
Gex invece era bellissimo, una remaster la prendo al day oneLa cosa più divertente sarà l'ipotetico video di Dunkey, specie se rifanno pure Gex.
se ciao "remaster".
O fai un remake da zero o è un gioco improponibile![]()
Aveva molto humor che oggi sarebbe abbastanza problematico (il livello del kung fuGex invece era bellissimo, una remaster la prendo al day one