Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
La cosa interessante è che si tratta di un contratto di 3 mesi (rinnovabile) in cui si parla anche di supporto post lancio. Vuoi vedere che alla fine Switch 2 esce in autunno :asd: Anche perché a Kyoto può essere solo N
Del post lancio te ne occuperai se verrai rinnovato :dsax:
Per minimo altre 3 volte :well:

Torniamo in topic:

So It Begins Helms Deep GIF by Giphy QA

:morty:

Un film sulle Gerudo con le musiche dei The Police, AC/DC, The Supremes e Jackson Five :trollface:

Ma che avete contro Croc? A me piaceva un sacco da piccolo, soprattutto il 2 :asd: ricordo ancora le palle di pelo che si chiamavano gobby :asd:

Gex poi è un capolavoro di quei tempi. Ma anche un bel tomba/tombi, quante ore ci ho buttato là. Il secondo lo avevo in inglese, non ci capivo letteralmente nulla ma l'avevo comunque finito :asd:

Ma che avete contro Croc? A me piaceva un sacco da piccolo, soprattutto il 2 :asd: ricordo ancora le palle di pelo che si chiamavano gobby :asd:

Gex poi è un capolavoro di quei tempi. Ma anche un bel tomba/tombi, quante ore ci ho buttato là. Il secondo lo avevo in inglese, non ci capivo letteralmente nulla ma l'avevo comunque finito :asd:
Io avevo il primo e il secondo. Al limite dell'ingiocabilità, lato controlli. soprattutto il primo. :sisi:
Però ci sono affezionato

C'è effettivamente IdraulicoRiccio alle Olimpiadi da annunciare a breve, e questa è roba che può fare solo N.

C'è effettivamente IdraulicoRiccio alle Olimpiadi da annunciare a breve, e questa è roba che può fare solo N.

Nessuno mi crede :sadfrog:

Comunque gli sconti estivi non hanno ancora i giochi Nintendo, mica vogliono spoilerare i titoli seguendo quelli che verranno annunciati :galliani5:

Nessuno mi crede :sadfrog:
Ma un Direct ha un suo senso. Non sono però così sicuro che sia il 15 e non la settimana dopo poco prima degli azionisti.

Il fatto è che se c'è, a breve dovremmo sentire dei rumori concreti.
Comunque gli sconti estivi non hanno ancora i giochi Nintendo, mica vogliono spoilerare i titoli seguendo quelli che verranno annunciati :galliani5:
Metroid Dread verrà scontato :ahsisi:

Confermati anche su Switch. Cvd.

L'annuncio di solito arriva due giorni dopo l'annuncio MS (per embarghi interni).

Confermati anche su Switch. Cvd.

L'annuncio di solito arriva due giorni dopo l'annuncio MS (per embarghi interni).

Confermato il Direct direi allora visto che di solito se le annuncia da sé Nintendo :asd:

Nintendo sta avendo più multipiatta ora dai grossi publisher che prima dell'arrivo di PS5X :asd:

Confermato il Direct direi allora visto che di solito se le annuncia da sé Nintendo :asd:

Nintendo sta avendo più multipiatta ora dai grossi publisher che prima dell'arrivo di PS5X :asd:
Beh anche perché se Switch 2 è letteralmente "Switch più potente senza strane gimmick" le terze parti sono più incentivate a preparsi e a supportare N rispetto a venire dall'era Wii U

Beh anche perché se Switch 2 è letteralmente "Switch più potente senza strane gimmick" le terze parti sono più incentivate a preparsi e a supportare N rispetto a venire dall'era Wii U
Sì ma il ventaglio ora è larghissimo tra sviluppare versioni PS5 e versioni Switch. Ok la scalabilità dei motori ma l'ottimizzazione non la fai nelle pause caffé :asd:

Croc per quanto accattivante entro una certa fascia d’età (io ci ho giocato molto da piccolo) era semplicemente mediocre anche rapportato al periodo d’uscita.
Riportato 1:1 nel 2023 lato controlli è davvero una becera manovra nostalmagica

Il fine settimana... E poi inizierà una settimana decisamente stressante :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro