Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma un Direct ha un suo senso. Non sono però così sicuro che sia il 15 e non la settimana dopo poco prima degli azionisti.

Il fatto è che se c'è, a breve dovremmo sentire dei rumori concreti.

Metroid Dread verrà scontato :ahsisi:
Vedrai vedrai, il direct il 15 ha più senso di quello che sembra anche più del 22 :sottosotto:

Io mi fido del buon Polmo :unsisi: Anche se con Zelda lì non sento assolutamente il bisogno di un direct in questo momento :asd:

Vedrai vedrai, il direct il 15 ha più senso di quello che sembra anche più del 22 :sottosotto:
Di base sì (sarebbe la loro vecchia finestra E3). Ma c'è quell'anticipazione dell'incontro con gli investitori che mi puzza.

Di base sì (sarebbe la loro vecchia finestra E3). Ma c'è quell'anticipazione dell'incontro con gli investitori che mi puzza.
Il motivo dietro sta tutto per via di lui
horse mask GIF

A che ora l'evento Capcom?
Anche se non hanno nulla per switch

E la settimana ebbe inizio. :morty:

Sai zaza50 che un po' inizio a dubitare sul leak di Scarlatto/Violetto inerente a Switch 2 :hmm:
C'è una cosa che non mi torna, per i DLC di SV mi aspetto un ciclo di marketing simile a Legends Arceus, quindi gameplay reveal ad Agosto per il primo DLC a Settembre e infine il secondo DLC me lo aspetto in uscita a Gennaio. Me lo aspetto a Gennaio per un semplice motivo... il 25 Febbraio ci sarà il pokemon day con un nuovo presents e dubito che non annunceranno un titolo nuovo :sard:
E a gennaio dubito avremo tra le mani la nuova console

Sai zaza50 che un po' inizio a dubitare sul leak di Scarlatto/Violetto inerente a Switch 2 :hmm:
C'è una cosa che non mi torna, per i DLC di SV mi aspetto un ciclo di marketing simile a Legends Arceus, quindi gameplay reveal ad Agosto per il primo DLC a Settembre e infine il secondo DLC me lo aspetto in uscita a Gennaio. Me lo aspetto a Gennaio per un semplice motivo... il 25 Febbraio ci sarà il pokemon day con un nuovo presents e dubito che non annunceranno un titolo nuovo :sard:
E a gennaio dubito avremo tra le mani la nuova console
Sì, più passa il tempo e più la parte dedicata a Switch2 di quel leak puzza di "appiccicata per mescolare le acque" (aveva chiaramente l'intero Direct sotto mano, ma per farlo non è necessario essere Sviluppatori, basta essere nella filiera del marketing). Più passa il tempo e più mi sembra complessa Switch a Gennaio/Inizio Febbraio. Idealmente le stime di Nikkei Asia (Primavera) mi sembra più ragionevoli.
Giusto! Anche se oggi sarà la quiete prima della tempesta
Shocked Donkey Kong GIF
Domani sarà una lunga giornata :paura:

C'è troppo poco rumore :asd:

Che potrebbe anche vuol dire che esiste questo Direct ma dentro non c'è nulla :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro