Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sto nella pelle!!!I tempi sono maturi per il direct 27 minuti su 1 2 switch
Vedrai vedrai, il direct il 15 ha più senso di quello che sembra anche più del 22Ma un Direct ha un suo senso. Non sono però così sicuro che sia il 15 e non la settimana dopo poco prima degli azionisti.
Il fatto è che se c'è, a breve dovremmo sentire dei rumori concreti.
Metroid Dread verrà scontato![]()
Di base sì (sarebbe la loro vecchia finestra E3). Ma c'è quell'anticipazione dell'incontro con gli investitori che mi puzza.Vedrai vedrai, il direct il 15 ha più senso di quello che sembra anche più del 22![]()
Il motivo dietro sta tutto per via di luiDi base sì (sarebbe la loro vecchia finestra E3). Ma c'è quell'anticipazione dell'incontro con gli investitori che mi puzza.
Nojack Horseman.Il motivo dietro sta tutto per via di lui![]()
23:59 di Lunedì. Ossia la mezzanotte tra Lunedì e Martedì.A che ora l'evento Capcom?
Anche se non hanno nulla per switch
Giusto! Anche se oggi sarà la quiete prima della tempestaE la settimana ebbe inizio.![]()
Annuncio di switch 2 con Metamorph al lancio e siamo apposto!Giusto! Anche se oggi sarà la quiete prima della tempesta![]()
Sì, più passa il tempo e più la parte dedicata a Switch2 di quel leak puzza di "appiccicata per mescolare le acque" (aveva chiaramente l'intero Direct sotto mano, ma per farlo non è necessario essere Sviluppatori, basta essere nella filiera del marketing). Più passa il tempo e più mi sembra complessa Switch a Gennaio/Inizio Febbraio. Idealmente le stime di Nikkei Asia (Primavera) mi sembra più ragionevoli.Sai zaza50 che un po' inizio a dubitare sul leak di Scarlatto/Violetto inerente a Switch 2
C'è una cosa che non mi torna, per i DLC di SV mi aspetto un ciclo di marketing simile a Legends Arceus, quindi gameplay reveal ad Agosto per il primo DLC a Settembre e infine il secondo DLC me lo aspetto in uscita a Gennaio. Me lo aspetto a Gennaio per un semplice motivo... il 25 Febbraio ci sarà il pokemon day con un nuovo presents e dubito che non annunceranno un titolo nuovo
E a gennaio dubito avremo tra le mani la nuova console
Domani sarà una lunga giornataGiusto! Anche se oggi sarà la quiete prima della tempesta![]()
Se non ricordo male pure a febbraio i soliti "leaker" tacevanoC'è troppo poco rumore
Che potrebbe anche vuol dire che esiste questo Direct ma dentro non c'è nulla![]()
No ma non è per i leaker ma per le vibes nell'etereSe non ricordo male pure a febbraio i soliti "leaker" tacevano![]()