Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Va detto che Sports muove pochissimo nell'insieme, può essere che con il tipo di interazione e cose a schermo UE fosse molto migliore per un pieno supporto allo Split Screen (dinamica che da un sacco di problemi a tanti Engine).
Quello è vero, però boh, lo split screen sembra limitato solo alla modalità Bingo, non alla storia e mi sembra strano abbiano riscontrato questo problema durante lo sviluppo :hmm:
Magari semplicemente perchè volevano un rendering dei materiali ancora più fedele :asd:

Oppure potrebbe trattarsi di un team totalmente nuovo, in fondo nel 2020 comprarono due piani di un edificio acconto la sede principale è per abituarli intanto li hanno fatti sviluppare su un engine diffuso su cui tutti più o meno si sono allenati.
Comunque potrebbe essere anche un misto, per dire con Kirby e la Terra Perduta hanno usa Unity per la creazione di alcuni elementi di gioco per poi importarli nel loro engine proprietario e lo hanno fatto per agevolare lo sviluppo.

Quello è vero, però boh, lo split screen sembra limitato solo alla modalità Bingo, non alla storia e mi sembra strano abbiano riscontrato questo problema durante lo sviluppo :hmm:
Magari semplicemente perchè volevano un rendering dei materiali ancora più fedele :asd:

Oppure potrebbe trattarsi di un team totalmente nuovo, in fondo nel 2020 comprarono due piani di un edificio acconto la sede principale è per abituarli intanto li hanno fatti sviluppare su un engine diffuso su cui tutti più o meno si sono allenati.
Comunque potrebbe essere anche un misto, per dire con Kirby e la Terra Perduta hanno usa Unity per la creazione di alcuni elementi di gioco per poi importarli nel loro engine proprietario e lo hanno fatto per agevolare lo sviluppo.
Sì le opzioni sono varie:
  • Integrazione dello SS più veloce.
  • Rendering più realistico
  • Banalissimamente il team aveva già delle conoscenze di UE sufficientemente solide da rendere non necessario istruirli su un altro engine.
  • Palestra per utilizzare l'UE o parte delle sue feature su titoli futuri.

O tutti/parte di questi elementi insieme :asd:

Sì le opzioni sono varie:
  • Integrazione dello SS più veloce.
  • Rendering più realistico
  • Banalissimamente il team aveva già delle conoscenze di UE sufficientemente solide da rendere non necessario istruirli su un altro engine.
  • Palestra per utilizzare l'UE o parte delle sue feature su titoli futuri.

O tutti/parte di questi elementi insieme :asd:
In realtà volevano il full Ray-Tracing in tempo reale :morty:

Mario 2D into my veins, speriamo

2 Mario JRPG in un Direct, ed entrambi Remake/Remastered del passato, avrebbero poco senso.

Alla fine se tirano fuori MarioRPG e Mario2D nuovo hanno già fatto l'Autunno Inverno, a fianco ai DLC di Splat3, MK8, e PKMN. Rimane probabilmente uno spazio per qualcosa di più contenuto a livello di respiro.

2 Mario JRPG in un Direct, ed entrambi Remake/Remastered del passato, avrebbero poco senso.

Alla fine se tirano fuori MarioRPG e Mario2D nuovo hanno già fatto l'Autunno Inverno, a fianco ai DLC di Splat3, MK8, e PKMN. Rimane probabilmente uno spazio per qualcosa di più contenuto a livello di respiro.
FZero remastered :sisi:

Quella merd@ di Nate lo dava come annunciato per il 2023, è una merd@ e un opportunista ma questa volta spero abbia ragione :trollface:

FZero remastered :sisi:

Quella merd@ di Nate lo dava come annunciato per il 2023, è una merd@ e un opportunista ma questa volta spero abbia ragione :trollface:
Sì pensavo anche io ad FZero GX Remakestered. Se ne parlava abbondantemente mesi fa, e ora è sparito dai discorsi online, ma se esiste mi sembra un ottimo titolo da infilare tra un Mario e l'altro senza colpo ferire.

Prime4 invece penso possa davvero essere l'ammiraglio dell'anno prossimo, insieme al Remake di FE (che mi aspetterei a Settembre come annuncio), e altra roba.

E in tutto questo si infittisce il mistero di Switch2 :asd:

Cioè Switch 2 rischia davvero di essere Fine 2024... in pratica darà inizio alla vera next gen considerando che a livello sostanziale e di titoli si comincerà nel 2024 :rickds:

Sì pensavo anche io ad FZero GX Remakestered. Se ne parlava abbondantemente mesi fa, e ora è sparito dai discorsi online, ma se esiste mi sembra un ottimo titolo da infilare tra un Mario e l'altro senza colpo ferire.

Prime4 invece penso possa davvero essere l'ammiraglio dell'anno prossimo, insieme al Remake di FE (che mi aspetterei a Settembre come annuncio), e altra roba.

possibile che Switch 2 salti pure il prossimo anno?

Switch può tranquillamente tirare avanti davvero fino a fine 2024 :asd:
tra l'altro questo coinciderebbe con la fine del supporto a Splatoon 3.
E se per quest'anno hanno una proiezione comunque alta di 15 mln di console, per i primi trimestri del 2024 possono tranquillamente andare al rallentatore per recuperare tutto nel periodo finale con il lancio di una nuova console :hmm:

Ho notato che su virtual console ci sono quasi tutti i titoli Nintendo NES, ma manca un certo nazo no murasame jou

possibile che Switch 2 salti pure il prossimo anno?
Questo ->
Switch può tranquillamente tirare avanti davvero fino a fine 2024 :asd:

Cioè se penso che la seconda metà del 2023 può essere Mario (e altra roba), e che nel 2024 manca all'appello Prime 4 (che a quel punto avrà 5 anni di sviluppo POST REBOOT), e il Remake di FE (più altra roba rumoreggiata), mi vien serenamente da pensare che si possa tirare dritti persino oltre la primavera 2024, andando nello Slot autunnale, comunemente più congeniale al lancio delle Console :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro