Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Questo ->

Cioè se penso che la seconda metà del 2023 può essere Mario (e altra roba), e che nel 2024 manca all'appello Prime 4 (che a quel punto avrà 5 anni di sviluppo POST REBOOT), e il Remake di FE (più altra roba rumoreggiata), mi vien serenamente da pensare che si possa tirare dritti persino oltre la primavera 2024, andando nello Slot autunnale, comunemente più congeniale al lancio delle Console :asd:
Furukawa 2020/2021: siamo a metà del ciclo vitale della console

Venne deriso dando per impossibile tale dichiarazione e si inneggiava già al nintedoomed perchè sicuramente la console sarebbe stata abbandonata prima... visto anche il mancato annuncio di un modello pro.

Furukawa se la starà ridendo ora :eucube:

Furukawa 2020/2021: siamo a metà del ciclo vitale della console

Venne deriso dando per impossibile tale dichiarazione e si inneggiava già al nintedoomed perchè sicuramente la console sarebbe stata abbandonata prima... visto anche il mancato annuncio di un modello pro.

Furukawa se la starà ridendo ora :eucube:
Furukawa nel 2024: Siamo ancora a metà del ciclo vitale della Console. Stronzi.

:morty:

E fu così che alle 16:
  • Annuncio Partner Showcase con Focus su FIFA
  • Annuncio di Switch 2.
  • FIFA titolo di lancio di Switch 2. Raytracing nei baffi dei giocatori.

Furukawa nel 2024: Siamo ancora a metà del ciclo vitale della Console. Stronzi.

:morty:

E fu così che alle 16:
  • Annuncio Partner Showcase con Focus su FIFA
  • Annuncio di Switch 2.
  • FIFA titolo di lancio di Switch 2. Raytracing nei baffi dei giocatori.
Quindi tutti i giocatori avranno i baffi? :coosaa:

Quindi tutti i giocatori avranno i baffi? :coosaa:
Sì ma solo su Console Nintendo.
Sarà la FIFA Mario Edition. Baffi per tutti. Anche il campionato femminile. Anche il campionato bambini.

Sì pensavo anche io ad FZero GX Remakestered. Se ne parlava abbondantemente mesi fa, e ora è sparito dai discorsi online, ma se esiste mi sembra un ottimo titolo da infilare tra un Mario e l'altro senza colpo ferire.

Prime4 invece penso possa davvero essere l'ammiraglio dell'anno prossimo, insieme al Remake di FE (che mi aspetterei a Settembre come annuncio), e altra roba.

E in tutto questo si infittisce il mistero di Switch2 :asd:
Per me Switch 2 arriva comunque in primavera, c'è sempre quel DLC Pokémon e Prime è cross gen :hmm:

Per me Switch 2 arriva comunque in primavera, c'è sempre quel DLC Pokémon e Prime è cross gen :hmm:
Eh la storia del DLC di PKMN inizia a puzzarmi sempre di più di cappellata o trollata per mescolare le acque (soprattutto considerando che deve arrivare entro l'Inverno, e a questo punto credo che Switch2 sia Primavera nella migliore delle ipotesi). E su Prime4 sono convinto che non abbia la rilevanza (per N stessa) di un titolo da traino della Console (ruolo che si prenderà ovviamente Mario3D nuovo)... Io ho la sensazione che si potrebbe scivolare leggermente avanti rispetto a quanto preventivato da Nikkei Asia (Primavera 2024).

Io comunque voglio vedere Prime4 domani. :sadfrog:

Eh la storia del DLC di PKMN inizia a puzzarmi sempre di più di cappellata o trollata per mescolare le acque (soprattutto considerando che deve arrivare entro l'Inverno, e a questo punto credo che Switch2 sia Primavera nella migliore delle ipotesi). E su Prime4 sono convinto che non abbia la rilevanza (per N stessa) di un titolo da traino della Console (ruolo che si prenderà ovviamente Mario3D nuovo)... Io ho la sensazione che si potrebbe scivolare leggermente avanti rispetto a quanto preventivato da Nikkei Asia (Primavera 2024).

Io comunque voglio vedere Prime4 domani. :sadfrog:
Il DLC di Pokémon però è il secondo, il primo non aveva quella dicitura, quello in arrivo a Primavera si, ed è stranamente coincidente. Prime non sarà certo l'unico titolo ed uscirà ovviamente su Switch 1, però dopo qualche tempo (settimane? Mesi?) su switch 2 imho

Il DLC di Pokémon però è il secondo, il primo non aveva quella dicitura, quello in arrivo a Primavera si, ed è stranamente coincidente.
Il primo è Autunno (Settembre/Ottobre) il secondo Inverno (Dicembre-Marzo). Non si nominava la Primavera. :sisi:

Daje come ci facciamo male domani :ivan:
Post automatically merged:

Il primo è Autunno (Settembre/Ottobre) il secondo Inverno (Dicembre-Marzo). Non si nominava la Primavera. :sisi:
Hai ragione, ma do per scontato che esca alla fine proprio

Daje come ci facciamo male domani :ivan:
Se apre Mario2D, il mio headcanon è Prime4 in chiusura. Fotte un cazzo, mi convincerò di Prime4 a chiusura fino all'ultimo istante del Direct. Se invece apre altro, Mario2D chiude :asd:

Se apre Mario2D, il mio headcanon è Prime4 in chiusura. Fotte un cazzo, mi convincerò di Prime4 a chiusura fino all'ultimo istante del Direct. Se invece apre altro, Mario2D chiude :asd:
Concordo, scherzi a parte una roba del genere è fattibile secondo me: considera che due sono remakestered, al 99% fatti da esterni ( sicuro Mario RPG da Square), Mario 2d è anche poco come singolo gioco first :sisi: Prime 4 tutto dipende quando uscirà, certo un trailerino non farebbe male per niente e l'uscita in "tutta fretta" del primo remake mi fa propendere per qualcosina a breve

Certo che tra direct e uscita di FF questa settimana sono in overdose da hype, ho momenti bipolari dove mi eccito per l'uno o per l'altro, aiuto :sard:
Cioè sarebbe folle se poi ci aggiungiamo almeno un altro titolo completamente inaspettato (che ci sarà da tradizione) :asd:
Vero, potrebbe essere davvero così e, personalmente, godrei come un riccio per un fine anno con questa roba (anche senza Prime, però mostratelo)

Concordo, scherzi a parte una roba del genere è fattibile secondo me: considera che due sono remakestered, al 99% fatti da esterni ( sicuro Mario RPG da Square), Mario 2d è anche poco come singolo gioco first :sisi: Prime 4 tutto dipende quando uscirà, certo un trailerino non farebbe male per niente e l'uscita in "tutta fretta" del primo remake mi fa propendere per qualcosina a breve

Certo che tra direct e uscita di FF questa settimana sono in overdose da hype, ho momenti bipolari dove mi eccito per l'uno o per l'altro, aiuto :sard:
Prime4 è veramente il lancio di moneta adesso :asd:

Se è Early 2024, ci sta portarlo ora. Se è nello slot di Zelda (Primavera 2024) ci può stare attendere il Direct Settembrino.
Ma in cuor mio ci sarà.

Va detto che guardando i rumor questo sembra sempre di più un "Mario Direct" espanso ed allargato :asd:

E in sto senso mi basta che Mario2D abbia uno stile totalmente nuovo, e sono abbastanza apposto, visto che lo Stile New non mi è mai piaciuto.

Prime4 è veramente il lancio di moneta adesso :asd:

Se è Early 2024, ci sta portarlo ora. Se è nello slot di Zelda (Primavera 2024) ci può stare attendere il Direct Settembrino.
Ma in cuor mio ci sarà.

Va detto che guardando i rumor questo sembra sempre di più un "Mario Direct" espanso ed allargato :asd:

E in sto senso mi basta che Mario2D abbia uno stile totalmente nuovo, e sono abbastanza apposto, visto che lo Stile New non mi è mai piaciuto.
Lo stile New è imbarazzante, altroché :asd: Poi magari erano buoni giochi, soprattutto WiiU, ma Cristo pietà, quella roba a volte mi faceva piangere :asd: Dubito fortissimamente che possa essere proprio 2d, alla Sonic Mania, ma come Sonic Superstars mi piacerebbe molto.

Per Prime, come per Switch 2 francamente ormai non so più cosa pensare :rickds:

Cioè i Good Feel son fermi da tanto eddai su ma un bel DK ceramica non glielo diamo da fare a loro

Lo stile New è imbarazzante, altroché :asd: Poi magari erano buoni giochi, soprattutto WiiU, ma Cristo pietà, quella roba a volte mi faceva piangere :asd: Dubito fortissimamente che possa essere proprio 2d, alla Sonic Mania, ma come Sonic Superstars mi piacerebbe molto.

Per Prime, come per Switch 2 francamente ormai non so più cosa pensare :rickds:
Il sogno sarebbe replicare lo stile degli artwork classici per quanto mi riguarda. Irrealizzabile lo so. Ma tutto è meglio dello stile attuale. Di base a parte qualche eccezione (DK), i Platofrm 2D quando sono passati al render 3D hanno sofferto tantissimo lato estetica. Peggiorati vistosamente, al di là del gameplay puro e duro (che resta solidissimo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro