Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sicuro salvo miracoli alla BotW (riuscito a svoltare la serie per il Grande Pubblico) è difficilissimo che Prime 4 possa essere un traino al lancio per la Console sia essere Cross o Only Next Gen.
Forse forse se fosse OW potrebbe parlare al pubblico globale, ma al netto di tutti i ragionamenti di sti anni non credo Retro abbia inseguito la via della "rivoluzione OW" per il loro grande ritorno sull'IP di Metroid.
quando parlo di retro è proprio per questo.Il problema è che attualmente switch ha una base installata enorme, devono giocarsela bene.
Comunque hanno i miei soldi... già adesso![]()
Un Mario nel primo anno di vita sicuramente sì, ma non credo al lancio. Per Switch arrivo quasi 6 mesi dopo il lancio della Console. A spingere il lancio abbiamo avuto Zelda, e poi subito dopo MK8DX, e infine Splatoon. Poi è arrivato Marione.come fù per il 2017 console piu mario d1 con zelda cross gen per chiudere con xenoblade 2.
Gia non ricordavoUn Mario nel primo anno di vita sicuramente sì, ma non credo al lancio. Per Switch arrivo quasi 6 mesi dopo il lancio della Console. A spingere il lancio abbiamo avuto Zelda, e poi subito dopo MK8DX, e infine Splatoon. Poi è arrivato Marione.
Fuori di testa sì. Una line up del primo anno assurda.Gia non ricordavo
Comunque un anno pazzesco
Sicuramente ad un fan storico fa storcere anche il naso però nel complesso non so se era già previsto potesse vendere così tantoSu Zelda hanno lavorato molto bene
Hanno fatto il loro gioco e in parole molto povere lo hanno reso estremamente commerciale
Tra l'altro questo Zelda, pur rimanendo ricco di elementi, é un ottimo ingresso per chi non ha mai masticato il brand, quindi non ha spaventato il giocatore medio
Ho molte conoscenze che hanno iniziato a giocare a Zelda con questo titolo
Beh il problema è quello, tu l'annunci a natale, ti mangi parte delle vendite natalizie di chi a quel punto attende la nuova, ti mangi pure le vendite di chi fa due conti in tasca e pensa "perché pagarla 300 ora quando tra 3 mesi esce la nuova e questa magari la pago 100 sacchi in meno".Secondo me non intaccherebbero troppo le vendite natalizie
Ma poi chi dovrebbe storcere il naso, gli amanti dei film interattivi?Se dei fan storgono il naso perchè una serie diventa popolare grazie a un capitolo del calibro di BotW, allora non so se li chiamerei veramente fan![]()
Ma tanto a questi cambiamenti ci sarebbe arrivato comunque, la popolarità è venuta dopo di riflessoPer quasi ogni capitolo di Zelda ci si divide, Botw non fa eccezione ma alla fine non è nulla di diverso da quello che capita sempre. Solo che con Botw magari te ne accorgi di più, perché è come se avesse fatto ripartire la saga da molti punti di vista.
Dipende anche da quali aspetti uno considera prioritari nella sua visione di Zelda.
La saga 2d di Metroid va meglio di quella 3d.Metroid dread ha vebduto quasi 3 milioni di copie in 6 mesi e metorid prime remasterrd ha fatto molto bene.
Un metroid prime 4 main puo' spingere la macchina a livello dei 2 big
Imho, potevano fare entrambi di piùMetroid dread ha vebduto quasi 3 milioni di copie in 6 mesi e metorid prime remasterrd ha fatto molto bene.
Un metroid prime 4 main puo' spingere la macchina a livello dei 2 big
Se non fosse per un piccolo particolare, gli ultimi 2 capitolo hanno venduto più di tutti gli altri messi assieme, l'ultimo poi ha superato lifetime tutti i capitoli che hanno preceduto BotW in soli 3 dannati giorni, per cui fatico a definire gli ultimi titoli divisivi, le lamentele di pochi sui forum contano meno di zeroPer quasi ogni capitolo di Zelda ci si divide, Botw non fa eccezione
Non esce un capitolo 3d nuovo da quasi 20 anni e 2 su 3 di tali titoli sono usciti su una puattaforma di 24 milioni di unita' e il 3 e'uscuto su una cibsole comprata da nonne.Hmm
La saga 2d di Metroid va meglio di quella 3d.
La remastered di prime per il momento è da milioncino. Forse non sai quanto veramente fanno i big Nintendo per metterlo a paragone.
Diciamo onestamente che contando il prezzo budget e che per moltissimi in realtà è un gioco nuovo visti quanti anni sono passati e quanto sia ampia la base attuale vs le vendite fatte dall'originale (quindi ci sono decine e decine di milioni di persone che non lo hanno giocato per vari motivi) direi male dal punto di vista del gioco, malino/insufficiente dal punto di vista di Nintendo che comunque di certo non ci ha speso molto essendo appunto una remaster e non un capitolo fatto da zero, quindi non ci ha perso, però dubito sperasse in cifre similiImho, potevano fare entrambi di più
Poi anche prime, ok il rilascio e marketing strano, ma è anche venduto a prezzo budget e al di la della bolla in pochissimi lo hanno considerato tra i giocatori più occasionali
Comunque parecchio più alti di metroid e le stesse rematser su una certa console di nome Wii U hanno venduto decisamente meglio, per cui fatico a dire bene o anche solo "sufficiente"Anche zelda in era cubo faceva numeri molto piu' bassi di oggi.