- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,894
Onestamente un gioco 2d che si attesta sui 4 milioni circa(penso ci sia arrivato dopo un altro anno) non mi pare un brutto risultato onestamente.Imho, potevano fare entrambi di più
Poi anche prime, ok il rilascio e marketing strano, ma è anche venduto a prezzo budget e al di la della bolla in pochissimi lo hanno considerato tra i giocatori più occasionali
Metorid prime renastered rimane una remastered che solitamente fanno numeri bassi, mettici inoltre lo shadow drop inspiegabile di nintendo, inoktre ok il prezzo budget ma abbiamo una remastered a 40 pippi sempre
Post automatically merged:
Non ho dwtto che e' a livello di mario e zelda ma che possa avere la sua fan base.Diciamo onestamente che contando il prezzo budget e che per moltissimi in realtà è un gioco nuovo visti quanti anni sono passati e quanto sia ampia la base attuale vs le vendite fatte dall'originale (quindi ci sono decine e decine di milioni di persone che non lo hanno giocato per vari motivi) direi male dal punto di vista del gioco, malino/insufficiente dal punto di vista di Nintendo che comunque di certo non ci ha speso molto essendo appunto una remaster e non un capitolo fatto da zero, quindi non ci ha perso, però dubito sperasse in cifre simili
Post automatically merged:
Comunque parecchio più alti di metroid e le stesse rematser su una certa console di nome Wii U hanno venduto decisamente meglio, per cui fatico a dire bene o anche solo "sufficiente"
Nintendo stessa tratta la serie di merda tra giochi main dati a pinco pallo e prime 1 shadowdroppato in fondo sono loro a non volergli fare il salto.
In fondo prime era la mascotte ufficiosa del cubo e rimane il titolo piu rappresentativo della macchina, una njntendo piu' lungimirante avrebbe sicuramente potuto raccogliere di piu' dal brand.
Tornando al discorso bomba da alncio l'uncio rimane prime 4 da piazzare e dopo qualche mese mario 3d, un lancio alla switch