Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
con Nintendo sempre, ma mi piacerebbe vedere qualche third in più in questa gen

trovo inspiegabile che Persona 3 Remake e Fantazio non escano (per ora) su Switch, che è la console migliore su cui giocarli
Aspettati di tutto per quanto riguarda i third.

Mi spiace per l'OLED, ma se permetterà di stare sui 400 o meno, be'... Meglio per la diffusione della Console al lancio.

Per il resto non vedo l'ora di vedere "motore" e line up :asd: Ma è ancora lunga prima che ne parlino davvero.

Ma che cazzo me ne frega dello schermo portatile :segnormechico:
Quando cachi che fai ti porti il televisore? Sei stitico? Non ti piace defecare?

Qui invece amiamo il sacro trono, bada a come parli

Parti basso con l'hype per quanto riguarda l'HW.

Personalmente frega meno di zero :sisi:
Voglio i pre-order ora , così do avanti series X e PS5 e me ne compro due :sisi:
Post automatically merged:

Aspetta revisione :asd:
Seeee e chi ce la fa
Post automatically merged:

Mi interessa poco dello schermo portatile tanto gioco sempre in modalità dock.
Comunque potrebbe essere la primissima volta in vita mia che vado al D1 per una console.
Switch mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni quindi voglio dare fiducia ancora una volta a Nintendo :sisi:
Anche io andrei di Day One, é stata una console pazzesca

Dai FE apre l'anno su Switch, Prime 4 slot Primavera-Estate, e Mario3D a fine anno con il nuovo hardware.

Ci vediamo a Settembre per vedere FE e Prime4. Cià.

lancio con mario kart 9 o splatoon per mp e per lanciare il nuovo servizio on line

se si torna con lo schermo lcd io non la prendo, mi dispiace ma in portatile gioco abbastanza, sto bene e aspetto la revisione
contenti loro

Prevedo una console molto più conservativa rispetto al solito...e va benissimo così!

E dire che c'è stato un momento fino a qualche mese fa in cui esisteva un Team2023.
La dura realtà ha prevalso. E ora che i rumor iniziano ad ammassarsi da fonti ben note, l'arrivo della next gen N diventa finalmente credibile.

trovo inspiegabile che Persona 3 Remake e Fantazio non escano (per ora) su Switch, che è la console migliore su cui giocarli
Vabbè, ma quello non è colpa di Switch ma delle scelte stupide che Sega e Atlus fanno di tanto in tanto :asd:
Basta vedere anche il disprezzo di Nagoshi per Nintendo che non porta nemmeno gli Yakuza e anche Harada con Namco spesso non scherza :asd:

Mi spiace per l'OLED, ma se permetterà di stare sui 400 o meno, be'... Meglio per la diffusione della Console al lancio.

Per il resto non vedo l'ora di vedere "motore" e line up :asd: Ma è ancora lunga prima che ne parlino davvero.
Magari opereranno per un modello Oled a prezzo maggiorato... in fondo dubito che le catene di produzione di Switvh Oled si fermeranno e di schermi ne hanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro