- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,499
C'è da dire però che magari per Leggend Unima vogliono puntare ad una uscita mid 2024 in modo da non combaciare con il rilascio della nuova console.Touché
Sui DLCs devo dire di avere pochissimo interesse a sto giro, ma su Detective vorrei vederci più chiaro, secondo me il trailer del Direct non gli ha fatto un ottimo servizio (e tra l'altro mi sembra che non abbia creato alcun buzz di discussione in giro).
Mi piacerebbe da morire vedere il "Progetto Unima", ma per quanto Khu ultimamente lo stia teasando spesso, mi sembra davvero difficile che TPCi voglia annunciare "Unima", quando ha ancora in ballo "Paldea" da chiudere. Però idealmente un Legends Kyurem attirerebbe parecchio la mia curiosità.
Certo che una motivazione sarebbe addirittura meno tempo di sviluppo per GF e dopo il disastro di SV che ha portato al posticipo dei dlc, ho una flebile speranza che in futuro terranno più conto dei tempi
Detective pikachu invece necessita assolutamente di gameplay, per carità quello per 3ds era moooolto basilare, ma già a livello tecnico è bruttino e mi aspettavo sinceramente di meglio, ma almeno che abbia un po' più di sostanza.