- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,859
Parrebbe di sì, ma sono due titoli (almeno per me personalmente) che valgono ORO se confermati.Hanno leakato solo due titoli giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parrebbe di sì, ma sono due titoli (almeno per me personalmente) che valgono ORO se confermati.Hanno leakato solo due titoli giusto?
In effetti sono belle bombetteParrebbe di sì, ma sono due titoli (almeno per me personalmente) che valgono ORO se confermati.
Spara sparaAltri leak.![]()
Si però nel caso in cui decidi di venderla segnala questo dettaglio, sii onestoVoglio tornare a casa e leccare la mia Switch
Io lo riprenderei volentieri ehIo ve lo dico, ma a inizio settimana pensavo
A quanto sarebbe stato bello giocare a Donkey Kong Country Returns per Wii in HD e controlli decenti
"Parti basse" si!!!!!https://twitter.com/SuperMarioOOC85
Mr Pyoro please will we get more news on the Peach game
Pyoro
yep
Post automatically merged:
Comunque il Direct non lo considero nemmeno se non ci sono Rhythm Heaven e almeno un Picross![]()
Ma quando esce sto rhythm charliehttps://twitter.com/SuperMarioOOC85
Mr Pyoro please will we get more news on the Peach game
Pyoro
yep
Post automatically merged:
Comunque il Direct non lo considero nemmeno se non ci sono Rhythm Heaven e almeno un Picross![]()
Non è ancora ora, siamo solo a metà ciclo vitale della console, non alla fineMa quando esce sto rhythm charlie
Sono stanco di canticchiare la canzoncina del karate man, voglio nuovi temi nella mia testa
Ma quando esce sto rhythm charlie
Sono stanco di canticchiare la canzoncina del karate man, voglio nuovi temi nella mia testa
Io sto provando a riempire l'enorme vuoto che ho nel cuoricino giocando a MELATONIN, ve lo consiglio caldamente come antipasto al prossimo rhythm Heaven, sicuramente imminente e presente nella prossima presentazioneComunque il Direct non lo considero nemmeno se non ci sono Rhythm Heaven e almeno un Picross![]()
Eh ma non è lo stesso amico mio, voglio la pasta al forno non la lasagna. Cioè la pasta capisci? Proprio leiIo sto provando a riempire l'enorme vuoto che ho nel cuoricino giocando a MELATONIN, ve lo consiglio caldamente come antipasto al prossimo rhythm Heaven, sicuramente imminente e presente nella prossima presentazione
quanto manca anche a me...
però qualche settimana fa mi diceste che sarebbe stato troppo prestoPeach era abbastanza ovvia la sua presenza, ha avuto un annuncio simile a Pikmin 4 che infatti apparse al direct successivo con un bel trailer