Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Altri leak. :paura:

finalmente si entra in periodo rumors nuovo hw; è il periodo che preferisco in assoluto superato solo dalla settimana post-reveal

Sweating James Mcavoy GIF

Nessuno che hinta Samus o il DLC di ER... Perché la mia vita deve essere così faticosa?

Peach era abbastanza ovvia la sua presenza, ha avuto un annuncio simile a Pikmin 4 che infatti apparse al direct successivo con un bel trailer

https://twitter.com/SuperMarioOOC85
Mr Pyoro please will we get more news on the Peach game

Pyoro
yep
Post automatically merged:

Comunque il Direct non lo considero nemmeno se non ci sono Rhythm Heaven e almeno un Picross :well:
Ma quando esce sto rhythm charlie :sadfrog:
Sono stanco di canticchiare la canzoncina del karate man, voglio nuovi temi nella mia testa

Ma quando esce sto rhythm charlie :sadfrog:
Sono stanco di canticchiare la canzoncina del karate man, voglio nuovi temi nella mia testa
Comunque il Direct non lo considero nemmeno se non ci sono Rhythm Heaven e almeno un Picross :well:
Io sto provando a riempire l'enorme vuoto che ho nel cuoricino giocando a MELATONIN, ve lo consiglio caldamente come antipasto al prossimo rhythm Heaven, sicuramente imminente e presente nella prossima presentazione :bip:
quanto manca anche a me...:sadfrog:

Io sto provando a riempire l'enorme vuoto che ho nel cuoricino giocando a MELATONIN, ve lo consiglio caldamente come antipasto al prossimo rhythm Heaven, sicuramente imminente e presente nella prossima presentazione :bip:
quanto manca anche a me...:sadfrog:
Eh ma non è lo stesso amico mio, voglio la pasta al forno non la lasagna. Cioè la pasta capisci? Proprio lei :sadfrog:
Cioè voglio dire

E questa

Abbiamo pure il diritto ad esser felici no?

Peach era abbastanza ovvia la sua presenza, ha avuto un annuncio simile a Pikmin 4 che infatti apparse al direct successivo con un bel trailer
però qualche settimana fa mi diceste che sarebbe stato troppo presto :bruniii:
Cattivi :bruniii:

Minchia ,se ha sparato solo cagate sai che shirstorm dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro