Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Dopo i leak di ieri direi di abbassare le aspettative perchè ci sono alcuni indizi che potrebbero essere deludenti
Il titolo di Fzero potrebbe essere Fzero99
DK potrebbe non essere un gioco, oppure se lo è qualche cosa di minore

Dopo i leak di ieri direi di abbassare le aspettative perchè ci sono alcuni indizi che potrebbero essere deludenti
Ho appena visto i post di papagenos e... Well that escalated quickly :sard:

DK potrebbe essere un D2 tipo Wonder?

Persino per Nintendo sarebbe da sadici fare solo quello

papagenos ha detto anche un'altra cosa interessante comunque in quel post.

plot twist :rickds:

ma riguardo ad
F-Zero
cosa ci sarebbe di deludente? Così sarebbe un titolo nuovo

Tetris99. Penso si riferisca a qualcosa del genere :asd:
:hmm: ma nel senso di titolo minore legato al brand
F-Zero
forse?
Fosse così mi sembrerebbe strano che non abbiano imparato nulla da federation force :asd:

:hmm: ma nel senso di titolo minore legato al brand
F-Zero
forse?
Fosse così mi sembrerebbe strano che non abbiano imparato nulla da federation force :asd:
Beh
sarebbe probabilmente il titolo SNES con un multiplayer asincrono con 99 giocatori come gioco legato al NSO.

C'è da dire che sarebbe oltre a un nuovo titolo, il titolo che permetterebbe di aver maggior diffusione della serie:asd:

Beh
sarebbe probabilmente il titolo SNES con un multiplayer asincrono con 99 giocatori come gioco legato al NSO.

C'è da dire che sarebbe oltre a un nuovo titolo, il titolo che permetterebbe di aver maggior diffusione della serie:asd:
Ci starebbe, vista la situazione della serie. Almeno sonderebbero il terreno con un minimo investimento

Metroid Federation Force all over again...

Peró il concept a me piacerebbe...

Per quanto riguarda la seconda cosa io ormai ho aspettative e un pochino ci son rimasto male :sadfrog:

La serie non è tra le mie preferite, in formato 99 potrei farci qualche partitina :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro