Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sul Parco Divertimenti

Sul Parco Divertimenti

Tempo fa discutemmo proprio di questo e di come fosse un indizio che un titolo a tema potesse arrivare come parte di un push per il personaggio...

Cosa che se ci pensiamo stanno facendo con Peach e il suo gioco...

A sto punto per me è solo questione di tempo peró ecco mi piacerebbe fosse molto breve questo tempo e per l'esattezza 5 giorni

Comunque non credo che si presentino solo con
F-Zero 99. Mi sembra troppo strano, soprattutto considerando le parole usate da Pyoro.

Ma possibilità del Remake di FE? :morristenda:

non lo so, è vero che dicevano di cercare un modo per farlo tornare, che faceva intendere non un seguito classico, ma così rischierebbero seriamente di beccarsi una shitstorm

un trattamento alla Prime penso sia il minimo che i fan possano accettare, poi come gestire l'online son fatti loro

sull'altro, effettivamente, qualcosa 3D a sto punto anche io lo slitterei a Switch 2, non mi stupirebbe uno spin-off 2D

oppure non è in programma nessuno dei due :asd:

Comunque non credo che si presentino solo con
F-Zero 99. Mi sembra troppo strano, soprattutto considerando le parole usate da Pyoro.
Si ha letteralmente detto che
i fan sarebbero stati felici e anche Syluxhunter hinto palesemente a GX, F-Zero 99 si becca la merda in faccia senza GX HD

Se per FE intendi Fire emblem, basta l'hanno portato su 2 milioni di console il primo fire emblem :asd:
Non del primo, sapevo si parlasse di un remake di Genealogy of Holy War, che sarebbe il quarto e da noi non è mai arrivato ufficialmente, assieme a Thracia 776, The Binding Blade e New Mistery of the Emblem, avoja quanti ne mancano da portare.
E Fire Emblem va sempre bene :uhmsisi:

Quel remake è pronto da 10 anni, aspetta solo il momento giusto

Sbaglio o è pronto da ben prima di Engage? :asd:

Ma vi pare che fanno DK a fine ciclo switch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro