Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Il quarto, Genealogy of the Holy World, quello con Sigurd protagonista, uscito solo in giappone su Snes
Wtf? Non era PoE?
Madonna che confusione che mi sono fatto in testa con ‘sto titolo.

In un remake di genealogy, thracia o(magar) Path of radiance+radiant dawn io ci spero, tutti bellissimi titoli che meritano il remake. Anche se per questioni d'affetto io vorrei un remake di blazing blade, ma dubito accadrà

IS negli anni mi pare avesse più volte reiterato l'intenzione di voler fare un remake di FE6/Binding Blade (anche perché penso molti nel team siano veterani di quel gioco), ma i report che sono usciti finora andavano tutti nella direzione di FE4/Genealogy of the Holy War.
Non sono un grande amante di quest'ultimo e tra i vari FE rimasti è quello per me meno bello, ma a 'sto punto via il dente, via il dolore :asd:.

Ultima modifica:
Pyoro
il gioco di DK è un nuovo Mario vs DK :facepalm:
beh direi che è stato solo positivo toglierlo ai Retro e riprenderselo.

Grazie Miya, tu sì che hai capito cosa vogliono le persone dalla tua creatura :trollface:

Oh io non capirò mai l’odio nei confronti di FE, comunque. Manco milkassero la serie. :rickds:

Chissà quale sarà il titolo del 2024. Un trailer di Prime 4 in chiusura è la cosa più sensata da immaginare, ma al contempo se lo vogliono fare cross gen credo avrebbe più senso annunciarlo con il nuovo hardware :hmm:
Post automatically merged:

Oh io non capirò mai l’odio nei confronti di FE, comunque. Manco milkassero la serie. :rickds:
è colpa di smash secondo me :asd:
Anche io un po' lo odio per quello, ma in realtà non ne ho motivo perché non ne ho mai giocato uno.

Sarò onesto, a me Mario vs DK piace, quello Wii U con l'editor di livelli era molto carino.

Per F-Zero prego prepotentemente che sia il GX-HD con magari ANCHE F-Zero 99 (e non solo quest'ultimo, per quanto effettivamente potrebbe essere una discreta droga)

Chiaro che ovviamente avrei preferito un nuovo DK :asd:

Ha leakato anche due remake
uno di un gioco DS e uno di un gioco Wii :unsisi:

Ultima modifica:
Vabbè ricordiamoci sempre che switch è vecchiotto, fantasticare si ma fino ad un certo punto, li capisco se ora rilasciano tutta roba più contenuta in attesa della prossima console

Mi si è ammosciato l'hype che era a pompa, dopo sta conferma. Uno sogna un nuovo Donkey, e ci si ritrova questo. :dsax:

Almeno fosse il vero seguito del primo che non abbiamo mai avuto, del tutto espanso, un puzzle-platform molto originale, e non la roba con i minicazzi che hanno fatto dopo. :sadfrog:

ma che vi aspettate di annunci nuovi da un direct che probabilmente sarà il penultimo di switch? I giochi big li tengono per switch2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro