Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sì ragazzi tutto bello ma... Cosa chiude sto Direct? :paura:
Trailer nuovo di Beyond 2 che esce in esclusiva su Switch 2, preordinandolo si riceve subito in regalo una copia di Beyond 20th Anniversary Edition per switch :ahsisi:

Leggo le vostre opinioni, ma ai miei occhi appare scritto "Metroid".

Leggo le vostre opinioni, ma ai miei occhi appare scritto "Metroid".
Se non è cross gen è per forza lui dai. Hanno aspettato di togliersi Zelda per dare il giusto spazio alla next big thing .

Ma tanto è sicuro cross gen ormai :sadfrog:

La vera domanda è,

a questo punto se è direttamente su switch 2 potenziato di brutto non è meglio?

Non è mai stato detto quello e a livello puramente numerico, no, non sarà potente come PS5.
Ma ha alte probabilità di rivaleggiare con SeriesS, il quantitativo di RAM pare essere superiore e il supporto nativo del DLSS potrebbe spingere tantissimo la qualità visiva della macchina alleggerendo il carico computazionale, rendendo anche giochi molto complessi, più facili da portare senza perdere troppo di qualità.
In parole povere sarebbe più potente di Ps4?

La vera domanda è,

Da un punto di vista meramente tecnico e di supporto al lancio certamente sì ma spostarlo direttamente dopo anni in cui hanno ribadito lo sviluppo su switch non sarebbe corretto e non sarebbe da loro, almeno stando a come si sono comportati in passato in casi simili

La vera domanda è,

Eh è problematico sai? Perché o lo fanno uscire subito per avere più probabilità di vendere dato l'enorme basa installata o aspettano switch 2 ma perdendosi con le vendite sperando che venda nel tempo. I tempi di sviluppo di mp4 hanno incasinato un po di robe :asd:

Secondo me devono per forza spingere un po' di più sulle prestazioni se vogliono battere Switch a livello di incassi. La potenza non servirebbe tanto per i first (quelli abbiamo visto che sanno fare bene anche con la potenza dell'attuale Switch), ma per i third che potrebbero finalmente sbarcare anche sulla console Nintendo con una qualità degna.

E sì.... potrebbe diventare la console definitiva :sisi:
Eh la cosa che mi spaventa è questa, già non riesco a stare dietro con switch, se poi escono anche altri prodotti mi devono regalare anche del tempo :sard:
Inoltre non osso immaginare cosa potrebbero fare i studi N con molta potenza in più, vedendo quel che hanno fatto con switch :morris2:

Quindi vi aspettate un TP - BotW like come comportamento?

Io vorrei proprio 2 versioni "distinte", deve sfruttare sin da subito la maggio potenza di Switch 2 :ahsisi:

Quindi vi aspettate un TP - BotW like come comportamento?

Io vorrei proprio 2 versioni "distinte", deve sfruttare sin da subito la maggio potenza di Switch 2 :ahsisi:
Non cambierebbe nulla, anzi, incasinerebbe solo gli acquirenti :asd:

E' un progetto nato su Switch e Prime Remastered è bellissimo, figuriamoci con un titolo pensato per architetture moderne

Più che altro sarà interessante confrontarla con ROG ally o un eventuale steam deck 2... spero si decidano a volare alto

deck 2 credo ci vorrà un bel po', per il resto cosa confronti a fare con un bestione da 800 euro per smanettoni :sowhat:

Che ridendo e scherzando potrebbe anche batterlo a livello di performance visto che monta Windows 11 e nessun gioco è ottimizzato :asd:
Su questo sono convinto pure io,

se i rumor che stanno girando fossero veri, potenzialmente Switch 2 a livello puramente d'impatto potrebbe battere benissimo Deck anche con un hardware (sulla carta) meno performante.

Switch 2 avrebbe dalla sua parte anche NVIDIA, cosa che i "concorrenti" come Deck e Ally non hanno. E probabilmente sarà un chip custom ad-hoc per Switch, cosa che darà ancora più valore all'hardware. Vedremo se gli sviluppatori saranno in grado di supportarlo, perché tipo in Game Freak credo ben poco :asd:

Però Deck/Rog Ally e Switch2 son proprio due operazioni completamente diverse :asd:

Switch 2 non può spingere come una delle prime due per il semplice fatto che è un prodotto di massa, non di nicchia :asd:

Esagerate un po' con le aspettative

Però Deck/Rog Ally e Switch2 son proprio due operazioni completamente diverse :asd:

Switch 2 non può spingere come una delle prime due per il semplice fatto che è un prodotto di massa, non di nicchia :asd:

Esagerate un po' con le aspettative
Però Switch 2 è comunque un prodotto destinato al solo gaming, che girerà su OS leggerissimo (quello di Switch occupa tipo 500mb di RAM) e supporterà i DLSS di Nvidia, che ad oggi sono le migliori e più performanti tecniche di ricostruzione immagine. Se un Rog Ally butta tutto sulla potenza nuda e cruda inserendo roba costosa e performante, c'è il problema che nessun gioco è ottimizzato, al contrario una macchina più ottimizzata potrebbe dare risultati simili anche ad un prezzo inferiore

deck 2 credo ci vorrà un bel po', per il resto cosa confronti a fare con un bestione da 800 euro per smanettoni :sowhat:
(Di steam deck imo usciranno refresh abbastanza frequenti, comunque)

• Appunto: rog ally ha un sacco di feature fighe ma costose e inutili a livello di performance * switch 2 sarà talmente essenziale che è tanto se ha i tasti
  • Di rog ally deve uscire tra poco anche la versione base a 600$ * switch 2 non costerà molto di meno
  • Ally 2023 * Switch2 2024
  • Windows 11 * giochi ottimizzati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro