Lance Energy
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Apr 2011
- Reazioni
- 233
Ma guardate io ho un air m1 e quando gioco comunque scalda un bel po', non oso immaginare un telefono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'iPhone 15 può anche fare il caffè in 4K, è comunque imparagonabile con una console che cerca di avere un bacino di utenza maggiore rispetto a quello di un cellulare da 1300 e passa euro.
Mi stai dicendo che un qualsiasi iPhone ha venduto quanto Switch al momento?
ha venduto di più, però insomma questo modello pro prima che possa arrivare ai numeri di switch ce ne vorràMi stai dicendo che un qualsiasi iPhone ha venduto quanto Switch al momento?![]()
Senza contare che quanti di questi acquirenti lo useranno o lo compreranno apposta per giocare?ha venduto di più, però insomma questo modello pro prima che possa arrivare ai numeri di switch ce ne vorrà
Ci sono circa 1,7 miliardi di iPhone attivi al mondo. In media negli ultimi anni Apple ha venduto circa 200 milioni di iPhone ogni anno. Non si può fare nessun paragone con Nintendo.Mi stai dicendo che un qualsiasi iPhone ha venduto quanto Switch al momento?![]()
E' proprio questo il punto: l'iPhone lo comprano comunque. Poi se ci possono anche giocare, ancora meglio. Considerati i numeri del mobile gaming, fidati che molti lo comprano anche per giocare, non è un caso che Apple stia puntando tanto su questo aspetto negli ultimi eventi. Non sarà solo iPhone a poter diventare un concorrente di Switch, ma l'intero ecosistema Apple.Senza contare che quanti di questi acquirenti lo useranno o lo compreranno apposta per giocare?![]()
Partendo dal presupposto che dare soldi ad apple equivale a buttarli nel cesso va detto che un telefono fa moooooolte più cose di quelle cha fa switchMa un iPhone 15 lo vendono a 3-4 switch 2 messe assieme![]()
Aspe', ma qua stiamo parlando di vendite a partire dal primissimo iPhone includendo qualsiasi modello, no? Non è che abbia molto senso fare paragoni a prescindereCi sono circa 1,7 miliardi di iPhone attivi al mondo. In media negli ultimi anni Apple ha venduto circa 200 milioni di iPhone ogni anno. Non si può fare nessun paragone con Nintendo.
Si, ma fa peggio l'unica cosa su cui abbia senso discutere, giocarciPartendo dal presupposto che dare soldi ad apple equivale a buttarli nel cesso va detto che un telefono fa moooooolte più cose di quelle cha fa switch![]()
Anche perchè non mi pare che i titoli nominati gireranno su Iphone 4s per direAspe', ma qua stiamo parlando di vendite a partire dal primissimo iPhone includendo qualsiasi modello, no? Non è che abbia molto senso fare paragoni a prescindere![]()
Non iPhone ma dispositivi Apple con il loro software e Google ha 3 miliardi di Android attiviCi sono circa 1,7 miliardi di iPhone attivi al mondo. In media negli ultimi anni Apple ha venduto circa 200 milioni di iPhone ogni anno. Non si può fare nessun paragone con Nintendo.