Rumor Il Grande Topic dei Rumors

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?


  • Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Intanto il nuovo iPhone in termini di potenza è in grado di far girare giochi AAA come RE4 Remake e AC Mirage. La Switch 2 non potrà essere da meno, anzi mi aspetto che riesca a svolgere un lavoro nettamente migliore.
 
Ma sta roba mica doveva restare sotto spoiler? :dsax:

Livello dello spoiler paragonabile a “Nintendo annuncerà un gioco”

Una volta si aprivano direttamente i topic sui rumors lel

Finché non si tratta di scoop sorprendenti non credo che a qualcuno dia fastidio
 
Intanto il nuovo iPhone in termini di potenza è in grado di far girare giochi AAA come RE4 Remake e AC Mirage. La Switch 2 non potrà essere da meno, anzi mi aspetto che riesca a svolgere un lavoro nettamente migliore.
Ma un iPhone 15 lo vendono a 3-4 switch 2 messe assieme :asd:
 
Ma un iPhone 15 lo vendono a 3-4 switch 2 messe assieme :asd:
Più che altro sono curioso di vedere quanto si riscalderà il telefono, non ha nemmeno una ventola di raffreddamento e di conseguenza anche la durata della batteria :asd:
 
Ma un iPhone 15 lo vendono a 3-4 switch 2 messe assieme :asd:
Ma un iPhone 15 è uno smartphone che non ha come obiettivo principale quello di far girare i videogiochi :asd:
 
Ma un iPhone 15 è uno smartphone che non ha come obiettivo principale quello di far girare i videogiochi :asd:
E infatti la voglio vedere la gente che gioca Death Stranding su iPhone :asd:

Cioè figo a livello tecnologico ma è un esercizio di stile fine a sé stesso :asd:
 
E infatti la voglio vedere la gente che gioca Death Stranding su iPhone :asd:

Cioè figo a livello tecnologico ma è un esercizio di stile fine a sé stesso :asd:
Certo, ci sono giochi che si adattano meglio ed altri peggio. Ma non è un "esercizio di stile fine a se stesso". Le case produttrici vorranno veramente rinunciare ad un bacino d'utenza così grande come quello Apple, quando la velocità ed il costo di conversione è diventato così basso? Perché dovrebbero farlo?
 
Certo, ci sono giochi che si adattano meglio ed altri peggio. Ma non è un "esercizio di stile fine a se stesso". Le case produttrici vorranno veramente rinunciare ad un bacino d'utenza così grande come quello Apple, quando la velocità ed il costo di conversione è diventato così basso? Perché dovrebbero farlo?
Ma il pubblico è davvero interessato a giocare a queste esperienze, su uno smartphone? :asd:
 
Si ma questo è un paragone con un Mac, un PC portatile :asd:
Ti può dare un'idea di quanta potenza consumi Apple silicon e di conseguenza di quanto scaldi. Il Mac in questione è fanless, così come lo sono tutti gli iPad e iPhone. Quindi il paragone ci può stare. Chiaramente non basta, ma per il momento abbiamo ancora poche info.
Ho creato questo topic per non andare in OT qui.
 
Certo, ci sono giochi che si adattano meglio ed altri peggio. Ma non è un "esercizio di stile fine a se stesso". Le case produttrici vorranno veramente rinunciare ad un bacino d'utenza così grande come quello Apple, quando la velocità ed il costo di conversione è diventato così basso? Perché dovrebbero farlo?
Ma la domanda vera è, chi si vuole giocare cyberpunk e re4r su uno schermino, magari con i comandi touch? Bene che si possa fare, ma penso sia di una scomodità assurda, già solo per la grandezza dello schermo.

Poi ho i miei dubbi sulla vita dell'hardware, una console è pensata per fare quello, uno smartphone utilizzato frequentemente per giocare a quella roba lì ti si smonta in mano dopo un anno imho
 
Ma il pubblico è davvero interessato a giocare a queste esperienze, su uno smartphone? :asd:
Call Of Duty ad esempio era un gioco che difficilmente si apprestava all'esperienza mobile per mille motivi (interfaccia, comandi, grafica). CoD Mobile ha 210 milioni di utenti attivi. Porti un CoD per console su smartphone, pensi che non possa vendere? E' solo un esempio, ma si applica a tantissimi giochi.
 
Ti può dare un'idea di quanta potenza consumi Apple silicon e di conseguenza di quanto scaldi. Il Mac in questione è fanless, così come lo sono tutti gli iPad e iPhone. Quindi il paragone ci può stare. Chiaramente non basta, ma per il momento abbiamo ancora poche info.
Ho creato questo topic per non andare in OT qui.
No, non si può paragonare un PC portatile con uno Smartphone.... poi con un gioco 2D come Disco Elysium. Sui MAC Air ho letto che REVillage dura 2 ore

E' un discorso che lascia il tempo che trova e direi di tornare su Switch, è un argomento piuttosto inutile sinceramente in quanto mercati totalmente diversi
 
Ma la domanda vera è, chi si vuole giocare cyberpunk e re4r su uno schermino, magari con i comandi touch? Bene che si possa fare, ma penso sia di una scomodità assurda, già solo per la grandezza dello schermo.

Poi ho i miei dubbi sulla vita dell'hardware, una console è pensata per fare quello, uno smartphone utilizzato frequentemente per giocare a quella roba lì ti si smonta in mano dopo un anno imho

No, non si può paragonare un PC portatile con uno Smartphone.... poi con un gioco 2D come Disco Elysium. Sui MAC Air ho letto che REVillage dura 2 ore

E' un discorso che lascia il tempo che trova e direi di tornare su Switch, è un argomento piuttosto inutile sinceramente in quanto mercati totalmente diversi
Ma il mio discorso in questo topic non era "voglio giocarmi tutto sullo smartphone e chissene delle console". Ma piuttosto: ora che anche uno smartphone riesce a girare giochi AAA, le console dovranno fare di meglio. E questo vale soprattutto per Switch 2, vista la sua natura portatile. Per il discorso giochi su dispositivi Apple inviterei a discuterne nella discussione che ho postato sopra, così evitiamo OT
 
Ma il mio discorso in questo topic non era "voglio giocarmi tutto sullo smartphone e chissene delle console". Ma piuttosto: ora che anche uno smartphone riesce a girare giochi AAA, le console dovranno fare di meglio. E questo vale soprattutto per Switch 2, vista la sua natura portatile. Per il discorso giochi su dispositivi Apple inviterei a discuterne nella discussione che ho postato sopra, così evitiamo OT
Banalmente Switch 2 potrai giocare anche su TV, cosa che l'Iphone non può fare, giochi come i RE e DS, Switch 2 li farà girare senza problemi, sono titoli PS4 :asd:
 
Certo, ci sono giochi che si adattano meglio ed altri peggio. Ma non è un "esercizio di stile fine a se stesso". Le case produttrici vorranno veramente rinunciare ad un bacino d'utenza così grande come quello Apple, quando la velocità ed il costo di conversione è diventato così basso? Perché dovrebbero farlo?
Non conosco così a fondo il mercato mobile e mi baso solo su chi ho intorno ma dallo smartphone la gente cerca esperienze diverse da un titolo che richiede l'utilizzo di un pad per essere giocato :asd:

Apple con Apple Arcade secondo me stava facendo una cosa molto bellina con addirittura qualche nome grosso portato a bordo come Platinum Games, Mistwalker e Capcom.

Vedremo, sento la storia che lo smartphone dovrebbe uccidere le console da 15 anni ormai e le console crescono di anno in anno :asd:
 
Banalmente Switch 2 potrai giocare anche su TV, cosa che l'Iphone non può fare, giochi come i RE e DS, Switch 2 li farà girare senza problemi, sono titoli PS4 :asd:
Ripeto, la mia intenzione era semplicemente dire che c'è un nuovo "concorrente" per il gaming in portabilità, che non può essere trascurato così facilmente. Era solo un'osservazione, che attualmente passa facilmente in secondo piano come si vede anche dalle reazioni in questo topic, ma che in futuro probabilmente non sarà così trascurabile. Non per niente i big dell'industria videoludica temono Apple, Google e Amazon più di altre aziende che sono concorrenti diretti.
 
Ma probabilmente apple se ne uscirà con un suo backbone da attaccare al cell per giocare come si deve....
Chiaramente nessuno gioca con i touch a questo tipo di giochi AAA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top