Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sta roba mica doveva restare sotto spoiler?No si riferisce agli hint su FZero, Mario vs DK e la presenza del gioco di Peach
Ma sta roba mica doveva restare sotto spoiler?![]()
Ma un iPhone 15 lo vendono a 3-4 switch 2 messe assiemeIntanto il nuovo iPhone in termini di potenza è in grado di far girare giochi AAA come RE4 Remake e AC Mirage. La Switch 2 non potrà essere da meno, anzi mi aspetto che riesca a svolgere un lavoro nettamente migliore.
Più che altro sono curioso di vedere quanto si riscalderà il telefono, non ha nemmeno una ventola di raffreddamento e di conseguenza anche la durata della batteriaMa un iPhone 15 lo vendono a 3-4 switch 2 messe assieme![]()
Ma un iPhone 15 è uno smartphone che non ha come obiettivo principale quello di far girare i videogiochiMa un iPhone 15 lo vendono a 3-4 switch 2 messe assieme![]()
E infatti la voglio vedere la gente che gioca Death Stranding su iPhoneMa un iPhone 15 è uno smartphone che non ha come obiettivo principale quello di far girare i videogiochi![]()
Qui trovi qualche consumo indicativo rispetto a WindowsPiù che altro sono curioso di vedere quanto si riscalderà il telefono, non ha nemmeno una ventola di raffreddamento e di conseguenza anche la durata della batteria![]()
Si ma questo è un paragone con un Mac, un PC portatileQui trovi qualche consumo indicativo rispetto a Windows
Certo, ci sono giochi che si adattano meglio ed altri peggio. Ma non è un "esercizio di stile fine a se stesso". Le case produttrici vorranno veramente rinunciare ad un bacino d'utenza così grande come quello Apple, quando la velocità ed il costo di conversione è diventato così basso? Perché dovrebbero farlo?E infatti la voglio vedere la gente che gioca Death Stranding su iPhone
Cioè figo a livello tecnologico ma è un esercizio di stile fine a sé stesso![]()
Ma il pubblico è davvero interessato a giocare a queste esperienze, su uno smartphone?Certo, ci sono giochi che si adattano meglio ed altri peggio. Ma non è un "esercizio di stile fine a se stesso". Le case produttrici vorranno veramente rinunciare ad un bacino d'utenza così grande come quello Apple, quando la velocità ed il costo di conversione è diventato così basso? Perché dovrebbero farlo?
Ti può dare un'idea di quanta potenza consumi Apple silicon e di conseguenza di quanto scaldi. Il Mac in questione è fanless, così come lo sono tutti gli iPad e iPhone. Quindi il paragone ci può stare. Chiaramente non basta, ma per il momento abbiamo ancora poche info.Si ma questo è un paragone con un Mac, un PC portatile![]()
Ma la domanda vera è, chi si vuole giocare cyberpunk e re4r su uno schermino, magari con i comandi touch? Bene che si possa fare, ma penso sia di una scomodità assurda, già solo per la grandezza dello schermo.Certo, ci sono giochi che si adattano meglio ed altri peggio. Ma non è un "esercizio di stile fine a se stesso". Le case produttrici vorranno veramente rinunciare ad un bacino d'utenza così grande come quello Apple, quando la velocità ed il costo di conversione è diventato così basso? Perché dovrebbero farlo?
Call Of Duty ad esempio era un gioco che difficilmente si apprestava all'esperienza mobile per mille motivi (interfaccia, comandi, grafica). CoD Mobile ha 210 milioni di utenti attivi. Porti un CoD per console su smartphone, pensi che non possa vendere? E' solo un esempio, ma si applica a tantissimi giochi.Ma il pubblico è davvero interessato a giocare a queste esperienze, su uno smartphone?![]()
No, non si può paragonare un PC portatile con uno Smartphone.... poi con un gioco 2D come Disco Elysium. Sui MAC Air ho letto che REVillage dura 2 oreTi può dare un'idea di quanta potenza consumi Apple silicon e di conseguenza di quanto scaldi. Il Mac in questione è fanless, così come lo sono tutti gli iPad e iPhone. Quindi il paragone ci può stare. Chiaramente non basta, ma per il momento abbiamo ancora poche info.
Ho creato questo topic per non andare in OT qui.
News - Giochi AAA in arrivo su iPhone, iPad e Mac
Ormai siamo vicini all'arrivo dei AAA su iPhone. Dopo le novità introdotte alla WWDC dedicate al Gaming Porting Kit, questo è il prossimo passo. Gli sviluppatori saranno disposti a rinunciare ancora ad un bacino d'utenza enorme come quello dell'iPhone, iPad ed altri dispositivi Apple? Voi...forum.spaziogames.it
Ma la domanda vera è, chi si vuole giocare cyberpunk e re4r su uno schermino, magari con i comandi touch? Bene che si possa fare, ma penso sia di una scomodità assurda, già solo per la grandezza dello schermo.
Poi ho i miei dubbi sulla vita dell'hardware, una console è pensata per fare quello, uno smartphone utilizzato frequentemente per giocare a quella roba lì ti si smonta in mano dopo un anno imho
Ma il mio discorso in questo topic non era "voglio giocarmi tutto sullo smartphone e chissene delle console". Ma piuttosto: ora che anche uno smartphone riesce a girare giochi AAA, le console dovranno fare di meglio. E questo vale soprattutto per Switch 2, vista la sua natura portatile. Per il discorso giochi su dispositivi Apple inviterei a discuterne nella discussione che ho postato sopra, così evitiamo OTNo, non si può paragonare un PC portatile con uno Smartphone.... poi con un gioco 2D come Disco Elysium. Sui MAC Air ho letto che REVillage dura 2 ore
E' un discorso che lascia il tempo che trova e direi di tornare su Switch, è un argomento piuttosto inutile sinceramente in quanto mercati totalmente diversi
Banalmente Switch 2 potrai giocare anche su TV, cosa che l'Iphone non può fare, giochi come i RE e DS, Switch 2 li farà girare senza problemi, sono titoli PS4Ma il mio discorso in questo topic non era "voglio giocarmi tutto sullo smartphone e chissene delle console". Ma piuttosto: ora che anche uno smartphone riesce a girare giochi AAA, le console dovranno fare di meglio. E questo vale soprattutto per Switch 2, vista la sua natura portatile. Per il discorso giochi su dispositivi Apple inviterei a discuterne nella discussione che ho postato sopra, così evitiamo OT
Non conosco così a fondo il mercato mobile e mi baso solo su chi ho intorno ma dallo smartphone la gente cerca esperienze diverse da un titolo che richiede l'utilizzo di un pad per essere giocatoCerto, ci sono giochi che si adattano meglio ed altri peggio. Ma non è un "esercizio di stile fine a se stesso". Le case produttrici vorranno veramente rinunciare ad un bacino d'utenza così grande come quello Apple, quando la velocità ed il costo di conversione è diventato così basso? Perché dovrebbero farlo?
Ripeto, la mia intenzione era semplicemente dire che c'è un nuovo "concorrente" per il gaming in portabilità, che non può essere trascurato così facilmente. Era solo un'osservazione, che attualmente passa facilmente in secondo piano come si vede anche dalle reazioni in questo topic, ma che in futuro probabilmente non sarà così trascurabile. Non per niente i big dell'industria videoludica temono Apple, Google e Amazon più di altre aziende che sono concorrenti diretti.Banalmente Switch 2 potrai giocare anche su TV, cosa che l'Iphone non può fare, giochi come i RE e DS, Switch 2 li farà girare senza problemi, sono titoli PS4![]()