Come se quelli che giocano a COD Mobile sono gli stessi che giocano su console e pc o giocano a COD normale.

Immaginare che al limite questo possa prendere nuova utenza, che di solito non gioca in modo tradizionale, o che prenda quelli che già giocano Fortnite e company su cellulare, ma solo questi titoli, che non vedere la trasmigrazione di tutta la popolazione su telefono, no, è impensabile e moriremo tutti, senza neanche aver saggiato il successo della cosa. Mi ricorda la morte che dovevamo avere tutti all'annuncio di Stadia, visto che bisogna vedere quanti sono disposti a pagare per roba non F2P su cellulare, la cui utenza é formata, e intendo pagare in generale il RE4 che non invece preferirei Fortnite gratis, e chi giocarlo lo stesso RE4 ma senza pagare, e mi fermo qui, e via cosi...
Si vede che nel caso siete i primi a voler contribuire a questa presunta morte nel caso.
Fa paura ? Si, visto che tutto é una minaccia nel mondo videoludico purtroppo, quello più in bilico di tutto, ha senso gridare al lupo per la quindicesima volta ? Vedete voi, io lo trovo noioso visto quante volte poi si é rivelata corretta la cosa. SPOILER: Poche.
A quanto pare, 8 miliardi di persone sono ancora poche per far campare tutti i modelli di gioco e fruizione.