- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,423
Eh ma quando la annunci, a gennaio per giugno?
Un po' corta la corsa
Switch venne annunciata a Ottobre per il 3 Marzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma quando la annunci, a gennaio per giugno?
Un po' corta la corsa
come fa ad uscire a giugno periodo storicamente moscio per le vendite? se non è marzo/aprile è fine anno
Però Nintendo ci aveva già svelato progetto e nome in codice a marzo 2015 e ad aprile 2016 fu annunciata agli investitori...Switch venne annunciata a Ottobre per il 3 Marzo
Vabbè alla fine ci credo poco anche io che esca a giugnoEh ma quando la annunci, a gennaio per giugno?
Un po' corta la corsa
DK trilogy remake + DK Country Returns HDPerò con cosa potrebbero coprire la Switch da marzo/aprile fino a natale? Sono pur sempre sette mesi![]()
Vabbè c'è il gioco vanillaware con il solito regno di cattivonia che invade il paese di buonolandiaComunque FE io me lo aspettavo…![]()
Si veniva da un periodo LEGGERMENTE diverso, daiPerò Nintendo ci aveva già svelato progetto e nome in codice a marzo 2015 e ad aprile 2016 fu annunciata agli investitori...
Penso crossgen perché è stato annunciato per la Switch e sarebbe uno smacco farlo uscire solo su Switch 2.Ma perché crossgen? Se tra questa e la prossima console c'è una bella differenza sarebbe il doppio del lavoro e le persone giustamente acquisterebbero la versione migliore![]()
Più che altro chi lancierebbe Metroid prime 4 su una piattaforma senza base installato e con un molto probabile Mario 3D al al lancio se non Mario kart 10Penso crossgen perché è stato annunciato per la Switch e sarebbe uno smacco farlo uscire solo su Switch 2.![]()
Vabbè non è che devono rilasciare al lancio Metroid, Mario 3D e Mario Kart, li possono pure spalmare nel corso di qualche mesePiù che altro chi lancierebbe Metroid prime 4 su una piattaforma senza base installato e con un molto probabile Mario 3D al al lancio se non Mario kart 10
Mario Kart 10 è fine 2025, il supporto di Tour è finito a fine 2022, almeno 3 anni di sviluppi se li deve farePiù che altro chi lancierebbe Metroid prime 4 su una piattaforma senza base installato e con un molto probabile Mario 3D al al lancio se non Mario kart 10