Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma non può essere una PS4 ma perché insistete

I leak parlano di 12GB di RAM ed è certo che monti una CPU molto più performante della Jaguar di PS4 senza contare il pieno supporto alle tecnologie recenti

Ma non può essere una PS4 ma perché insistete

I leak parlano di 12GB di RAM ed è certo che monti una CPU molto più performante della Jaguar di PS4 senza contare il pieno supporto alle tecnologie recenti
perchè IO VOLO BASSO , è il mio motto, prima di farmi male :sisi:

se mi danno una ps4 portatile godo, se mi danno di più godo di più

Con una forza da ps4 e le tecnologie attuali si potrebbe fare comunque di più, poi se come si lascia intendere sarà una via di mezzo tra la base e la pro meglio ancora :predicatore:

A me andrebbe bene anche una PS1 come potenza :unsisi:
Considerando i commenti di tanti professori dove switch era un po' più potydi Wii U che a sua volta era un po' più potente di un tostapane.

Beh PS1 é comunque un bel salto.

P.s. quante cazzate ho letto in questi anni :asd:

il game cube è totale, io quando parlo lo prendo sempre di riferimento, per esempio in media con la mia auto vado a 333333 GC/h :sisi:

Curioso di sapere che fine farà Kamiya anche se, devo dirlo, un po' mi piange il cuore, per me P* e Kamiya erano una cosa sola.

Continuo a credere che essere acquisiti da N sia forse la migliore chance dei Platinum, in fondo se escludiamo NieR che non è un gioco Platinum in toto (è più una collaborazione), i loro giochi di maggior successo sia critico che di vendite sono arrivati proprio in casa Nintendo con Astral Chain e Bayo 2/3.

Bayonetta Origins non sono sicuro abbia venduto granché ma probabilmente è anche costato molto meno.

I Platinum gioverebbero della stabilità economica e di quella guida/supporto/controllo di cui sembrano aver bisogno per portare a compimento lavori degni delle loro capacità, Nintendo ne gioverebbe in immagine mediaticamente, portando a segno un colpo che sicuramente avrebbe il suo eco mediatico, e proiettando appetibilità per Switch 2 già da subito agli occhi dei core gamers.

Resta da capire quanto possa influire la questione Tencent su una mossa del genere.

Per quanto riguarda Astral Chain 2, che sia un titolo fine ciclo Switch o inizio ciclo Switch 2, l'importante è che me lo diano ieri :sisi:

Curioso di sapere che fine farà Kamiya anche se, devo dirlo, un po' mi piange il cuore, per me P* e Kamiya erano una cosa sola.

Continuo a credere che essere acquisiti da N sia forse la migliore chance dei Platinum, in fondo se escludiamo NieR che non è un gioco Platinum in toto (è più una collaborazione), i loro giochi di maggior successo sia critico che di vendite sono arrivati proprio in casa Nintendo con Astral Chain e Bayo 2/3.

Bayonetta Origins non sono sicuro abbia venduto granché ma probabilmente è anche costato molto meno.

I Platinum gioverebbero della stabilità economica e di quella guida/supporto/controllo di cui sembrano aver bisogno per portare a compimento lavori degni delle loro capacità, Nintendo ne gioverebbe in immagine mediaticamente, portando a segno un colpo che sicuramente avrebbe il suo eco mediatico, e proiettando appetibilità per Switch 2 già da subito agli occhi dei core gamers.

Resta da capire quanto possa influire la questione Tencent su una mossa del genere.

Per quanto riguarda Astral Chain 2, che sia un titolo fine ciclo Switch o inizio ciclo Switch 2, l'importante è che me lo diano ieri :sisi:

in questi giorni sono uscite diverse conferme su quello che pensiamo da tempo del settore del gaming, una è il presidente di capcom che dice che attualmente i giochi costano troppo poco rispetto a quel che è il costo di produzione, e la seconda è spencer che in una email trafugata esprime delle perplessità sulla sostenibilità del mercato e sul fatto che molte compagnie decidano di investire sempre meno sulla novità epuntare su capisaldi sicuri (togliendo poche eccezioni quali giochi provenienti da brand famosi) per non rischiare ma ma che anche questo rappresenti a sua vlta un rischio perchè se non azzecchi le vendite implodi.

quindi in un mondo come questo dove, l'introito è tutto, un personaggio come kamiya è schiacciato nella sua libertà di espressione e la vedo dura, siamo onesti questo passa da zombi, all'avventura di un cane, un super eroe, poi un cacciatore di demoni, una strega un po' mignotta, degli eroi che si uniscano per fare delle armi, etc, questo è uno che se gli dai strada ha idee su idee, però queste idee costano svilupparle ed è evidente che le aziende hanno paure nell'investire e diversificare così tanto, quindi lui stesso a un certo punto arriva in rotta con le stesse aziende, poi considerando il carattere che ha non credo nemmeno si rivolga in maniera pacata ai suoi interlocutori :asd:

in un mondo videoludico ideale ci vorrebbero più kamiya però non è cos che funziona il business

Kamiya magari se n'è andato proprio perché lui vuole l'indipendenza e magari gli altri preferiscono avere stabilità economica alle spalle, al costo di un po' di controllo, che a vedere il personaggio sembra qualcosa che gli va molto stretto, non a caso si parla di possibilità che Kamiya segua le orme di Kojima, a quel punto penso che partirebbero le offerte da microsoft e nintendo.
Se fosse nintendo ad acquisire i platinum aspettatevi un nuovo starfox, magari a sto giro senza influenze di Miyamoto che ormai dovrebbe essere tipo un vecchio dei cantieri piuttosto che uno con le mani sul codice :dsax:

Kamiya magari se n'è andato proprio perché lui vuole l'indipendenza e magari gli altri preferiscono avere stabilità economica alle spalle, al costo di un po' di controllo, che a vedere il personaggio sembra qualcosa che gli va molto stretto, non a caso si parla di possibilità che Kamiya segua le orme di Kojima, a quel punto penso che partirebbero le offerte da microsoft e nintendo.
Se fosse nintendo ad acquisire i platinum aspettatevi un nuovo starfox, magari a sto giro senza influenze di Miyamoto che ormai dovrebbe essere tipo un vecchio dei cantieri piuttosto che uno con le mani sul codice :dsax:
Il problema? Kamiya non è Kojima e per quanto come idee è un forno, non ha le competenze e gli agganci (e la personalità) per lavorare come Kojima :asd:
Infatti credo che sia MS e Nintendo non siano interessate alla sua figura, al massimo Nintendo lo chiamerà per avere un minimo di feedback in un ipotetico Bayo4

Il problema? Kamiya non è Kojima e per quanto come idee è un forno, non ha le competenze e gli agganci (e la personalità) per lavorare come Kojima :asd:
Infatti credo che sia MS e Nintendo non siano interessate alla sua figura, al massimo Nintendo lo chiamerà per avere un minimo di feedback in un ipotetico Bayo4
No ma infatti ho scritto male e me ne accorgo ora, quando parlo di nintedo e ms interessate parlo di platinum libera da kamiya e quindi libera di accettare offerte, kamiya penso pure io che non abbia la qualità per seguire Kojima

Nell'intervista tra i due Iwata era un po' dispiaciuto che N avesse perso l'occasione di strapparlo a Capcom, Kamiya al contrario ne era sollevato prechè la riteneva una cosa formativa, sicuramente per Mikami.

comunque si non è uno che sta bene in una grossa realtà, è più un tipo alla Nippon ichi, prima quel che si vuole fare e poi la salute dell'azienda :asd:

Anche volendo una squadra specializzata in action non è che ci sia tutto questo bisogno di lui

è un paragone anche un po cattivello, il nome di Koji vende da solo il prodotto, pochi possono vandare ciò

Capcom dovrebbe ridargli in mano il franchise di Viewtiful Joe. Lui si disse interessato a riprendere la serie, mentre loro lo tengono congelato e non lo sfruttano manco per degli squallidi porting :sadfrog:

Zippo (non so se è affidabile) ha parlato di un Mario open world per switch2 :unsisi:
Prevedibile come l'alba di domani :asd: legit o no
Post automatically merged:

Capcom dovrebbe ridargli in mano il franchise di Viewtiful Joe. Lui si disse interessato a riprendere la serie, mentre loro lo tengono congelato e non lo sfruttano manco per degli squallidi porting :sadfrog:
Ma magari

Che bomba era, Gesù

Pubblicità
Pubblicità
Indietro