Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Non vedo l'ora di vedere questa PS4 inferiore pure a Deck :draper:

Comunque oh, Switch 2 con l'output Nintendo + rendere ancora più facili sviluppare port dei giochi anche più grossi sul mercato, potremmo avere all'orizzonte la miglior console Nintendo di sempre.
L'unico dubbio sarà il prezzo che non escludo poter essere anche 450 per il primo anno,che comunque può anche funzionare visto che i primi due anni di un prodotto sono caratterizzati dai clienti disposti a spendere anche un po' di più.

potremmo avere all'orizzonte la miglior console Nintendo di sempre.
Pensavo la stessa cosa. Però non la miglior console Nintendo, ma la migliore in generale. Potenza hardware allo stato dell'arte + direzione artistica Nintendo + gameplay Nintendo + third party... boh, mi viene paura solo a pensarci.

Ne vedremo delle belle.

Che voglia di vedere questa nuova console... anche solo un trailer tipo reveal di Switch...

Me lo guarderei un milione di volte...:bruniii:

Cmq non resta che attendere l'anno nuovo e poi parte il countdown...:superhype:

Comunque ho paura per l'ondata di terze party che potrebbero arrivare al lancio.
Se ci becchiamo FF, Elden Ring e il nuovo Monster Hunter dove trovo il tempo assieme ai giochi Nintendo :slurp:

Late port a go go e multi più fattibili.
Mi aspetto un botto di third già dal primissimo anno, questo volta salteranno subito senza sondare troppo il terreno. Sempre se la console si mostra essere il successore di switch e non qualche diavoleria :asd:

Late port a go go e multi più fattibili.
Mi aspetto un botto di third già dal primissimo anno, questo volta salteranno subito senza sondare troppo il terreno. Sempre se la console si mostra essere il successore di switch e non qualche diavoleria :asd:
Son capaci di tutto, ma a questo giro l'unica scelta sensata è fare una Versione 2 dell'attuale. migliore in tutto e via. come il passaggio game boy- game boy Advance

Son capaci di tutto, ma a questo giro l'unica scelta sensata è fare una Versione 2 dell'attuale. migliore in tutto e via. come il passaggio game boy- game boy Advance
Ma sì, proseguiranno decisamente su questa strada. Non penso torneranno a fare una console "tradizionale".
Switch 2 è quello che vorrebbero tutti :sisi:
Hype per il reveal!

Comunque ho paura per l'ondata di terze party che potrebbero arrivare al lancio.
Se ci becchiamo FF, Elden Ring e il nuovo Monster Hunter dove trovo il tempo assieme ai giochi Nintendo :slurp:
Ci sarà pure Resident evil 4 sicuro al 100%.

Ah, e Nintendo ha comprato team Cherry e Slinksong è esclusiva :powah:

Che voglia di vedere questa nuova console... anche solo un trailer tipo reveal di Switch...

Me lo guarderei un milione di volte...:bruniii:

Cmq non resta che attendere l'anno nuovo e poi parte il countdown...:superhype:
io sto cominciando anche ad avere il “braccio corto di fine generazione” :asd: del tipo zelda totk che devo ancora recuperare tanto vale aspettare una probabile versione next gen ? :facepalm2: e uguale anche per mario wonder di prossima uscita.

io sto cominciando anche ad avere il “braccio corto di fine generazione” :asd: del tipo zelda totk che devo ancora recuperare tanto vale aspettare una probabile versione next gen ? :facepalm2: e uguale anche per mario wonder di prossima uscita.
Anche io ci avevo pensato ma poi ricordo che all'epoca non presi RDR2 in quanto convinto di una versione next gen...risultato, sto ancora aspettando

Anche io ci avevo pensato ma poi ricordo che all'epoca non presi RDR2 in quanto convinto di una versione next gen...risultato, sto ancora aspettando
:lol: io invece saltai ff7 remake e death stranding, poi me li sono ritrovati sul plus extra e me li sono stra goduti in versione ps5 :icebad:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro