Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Intendevi dire Okami, ma capisco la svista e la perdono :sisi:
Ho una brutta storia con Okami. Lo presi per Wii e tra lo stile grafico, bello ma difficile da leggere all'inizio, e la resa vergognosa del gioco su TV LCD l'ho rivenduto :unsisi: Mi veniva il mal di testa.
Prima o poi lo recupero.

Ho una brutta storia con Okami. Lo presi per Wii e tra lo stile grafico, bello ma difficile da leggere all'inizio, e la resa vergognosa del gioco su TV LCD l'ho rivenduto :unsisi: Mi veniva il mal di testa.
Prima o poi lo recupero.
Green, fai schifo.
Non ci sono giustificazioni che tengano.

A me dopo un po' ha annoiato, il brodo è troppo allungato e ad una certa Stanca

Stando a necrolope, un giornalista del settore brasiliano che sembra avere qualche contatto, conferma Far Cry 7 al lancio di Switch 2

Stando a necrolope, un giornalista del settore brasiliano che sembra avere qualche contatto, conferma Far Cry 7 al lancio di Switch 2

No, dice che arriverà su Switch 2 lo stesso giorno delle versioni ps5 e series.

Minchia così lontana la Switch 2? Avrei detto al massimo fine 2024
Può essere come dice n.revo invece di come lo ha riportato polmo e quindi la data di lancio della console potrebbe essere più vicina, certo il 2025 sarebbe più coerente coi rumor che vogliono switch2 parecchio potente ed in grado di gestire funzionalità attualmente non presenti nei chip tegra e non previste fino al 2025, ma anche se fosse la fine dell'anno sarebbe comunque davvero un po' troppo lontana direi

Piano piano si scopre che persona è green, dai che ci stai arrivando anche tu finalmente. :tè:
Gli vogliamo bene comunque eh, però cavolo quant'è difficile
Ahahahah comunque davvero la questione Okami era una cosa fisica. Si vedeva malissimo e mi girava la testa ma su quel poco che avevo giocato, nulla da dire.
Sicuramente in HD non avrei gli stessi problemi :sisi:

Nono, mi sono sbagliato io, non parlava di un lancio assieme alla console, ma semplicemente assieme alle altre versioni
giochi third in parallelo ad altre versioni, sembra poco ma è un ulteriore passo in avanti per nintendo.

non perculo ma è vero, significherebbe che al di là di quello che sarà la macchina il gap con la concorrenza sarà sempre più ridotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro