Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
forse con il dlss e un po' di polvere magica N™® ci si potrebbe aspettare quasi una serie x portatile :|

1000€ e 1ora di autonomia, ma forse ci arriviamo

Senza fare battutine e guardando in maniera un po' più seria la questione ci ritroveremo al 90% una macchina che:
-In portatile il DLSS e tutte le funzionalità esterne come Ray Tracing potrebbero essere anche disattivate se lo schermo rimane a 720p (e secondo me conviene) permettendo così di avere un ulteriore guadagno di batteria
-Sarà agilmente più potente di PS4
-La nuova architettura non dovrebbe rendere difficile ottimizzare i giochi su Switch
-Il DLSS potrebbe permettere non solo di semplificare la realizzazione dei port con performance accettabili, ma potrebbe spingere anche a grafica simile a Serie S, nonostante una potenza minore in certi aspetti

Inoltre stanno girando diversi rumor di uscite contemporanee tra PS5/Series e Switch 2, di cui uno potrebbe anche essere il nuovo Monster Hunter (e ci aggiungo anche DQ12 visto che Nintendo è il mercato dominante in giappone), quindi tanto debole non sarà :ahsisi:

Ultima modifica:
Possiamo aspettarci dei joycon aptici? Rumors in merito ce ne sono?
Nel topic Nintendo dedicato all'azienda (che continuo a non capire perché sia stato tolto dall'elenco dei topic di sezione, rendendo così sempre noioso cercarlo), avevo copincollato una news riguardo ad un nuovo brevetto per nuovi stick che non dovrebbero driftare, poi se li useranno o no non si sa, non sarebbe il primo brevetto che finisce nel nulla

Sì. Se non annunciano Prime4 a Febbraio 2024 (Direct) non compro Switch2 per 5 mesi, ossia fino a Luglio 2024.
Sottoscrivo.
ma se l'annunciano a febbraio, lo switch 2 e probabile che esca a settembre 2024 :trollface:

a parte gli scherzi spero che esca entro maggio Giugno il sucessore di switch, ma ne dubito.

poi se non esce una versione oled al lancio, se la possono tenere :coosaa:

Nel topic Nintendo dedicato all'azienda (che continuo a non capire perché sia stato tolto dall'elenco dei topic di sezione, rendendo così sempre noioso cercarlo), avevo copincollato una news riguardo ad un nuovo brevetto per nuovi stick che non dovrebbero driftare, poi se li useranno o no non si sa, non sarebbe il primo brevetto che finisce nel nulla

Sì, ricordo, ma quel rumore non aveva a che fare con dei feedback aptici, giusto?

Sì, ricordo, ma quel rumore non aveva a che fare con dei feedback aptici, giusto?
Beh prima di tutto non è un rumor, il brevetto è ufficiale (che non si traduce automaticamente in "in produzione"), secondo in pratica al posto di due elementi che sfregano e che si consumano col tempo si dovrebbe trattare, dal poco che ho capito, di una scatoletta chiusa con dentro del fluido che reagisce alla variazioni magnetiche rendendo possibile capire la posizione dello stick senza bisogno che ci sia un contatto fisico

Ma per Feeback aptici cosa intendi?
Gli stessi che si trovano nel pad della PS5, no? Io non l'ho provato, ma dovrebbe restituire una sensazione tattile diversa a seconda del contesto: la pioggia su schermo va sentire sulle mani diversi punti di caduta.
No?
Post automatically merged:

Beh prima di tutto non è un rumor, il brevetto è ufficiale (che non si traduce automaticamente in "in produzione"), secondo in pratica al posto di due elementi che sfregano e che si consumano col tempo si dovrebbe trattare, dal poco che ho capito, di una scatoletta chiusa con dentro del fluido che reagisce alla variazioni magnetiche rendendo possibile capire la posizione dello stick senza bisogno che ci sia un contatto fisico
E due, sto parlando dei feedback aptici, non del problema del deift. :nono:

Pinze
image.png

Contesto: SoldierData è estremamente affidabile. Gli ultimi leak di Snitch (uno dei quali includeva immagini di gioco di Rise of the Ronin) sono frutto di Soldier.

Still pinzone.

Pinze
image.png

Contesto: SoldierData è estremamente affidabile. Gli ultimi leak di Snitch (uno dei quapi includeva immagini di gioco di Rise of the Ronin) sono frutto di Soldier.

Still pinzone.
Quindi meno pinze del solito :asd:

Il prezzo mi sorprenderebbe sinceramente

Quindi meno pinze del solito :asd:

Il prezzo mi sorprenderebbe sinceramente
Sì più che altro ci tenevo a sottolineare che non fosse un "random guy".

Però su questo tipo di cose è sempre meglio usare cautela.

449-400 per me sarebbe ottimo come range (pensando alle capacità di cui si è discusso intendo [Matrix Demo, BotW a 60,e tc]) :sisi:

Pinze
image.png

Contesto: SoldierData è estremamente affidabile. Gli ultimi leak di Snitch (uno dei quali includeva immagini di gioco di Rise of the Ronin) sono frutto di Soldier.

Still pinzone.
Non è la prima volta che leggo Switch NG... anche se appunto, sembra essere una terminologia da forum, in quanto significherebbe Next Gen

Non è la prima volta che leggo Switch NG... anche se appunto, sembra essere una terminologia da forum, in quanto significherebbe Next Gen
Una versione "NG" è presente anche nel codice di RDR2. :sisi:

Mi stupirebbe non poco il prezzo...

Spero non si facciano male quelli di N nel scegliere un tale range :asd:

Non mi convince però la scelta di due SKU :hmm:
Sul prezzo al 99% sarà quel range li e mi sa che il pubblico è pronto ad un tale prezzo, soprattutto con le premesse che sembrano arrivare

Non mi convince però la scelta di due SKU :hmm:
Sul prezzo al 99% sarà quel range li e mi sa che il pubblico è pronto ad un tale prezzo, soprattutto con le premesse che sembrano arrivare
Be' ormai il DD è diffusissimo anche su Switch (anzi per alcuni è la prima scelta proprio per la portabilità), e la concorrenza (entrambe le case) hanno sdoganato lo SKU only portable (con una MS che pare avvicinarsi ad una SX only portable, e Sony ad una PS5 Disc Less).

Sì più che altro ci tenevo a sottolineare che non fosse un "random guy".

Però su questo tipo di cose è sempre meglio usare cautela.

449-400 per me sarebbe ottimo come range (pensando alle capacità di cui si è discusso intendo [Matrix Demo, BotW a 60,e tc]) :sisi:
Se fosse una Serie S portatile sarebbe un buon prezzo (meno se fosse una PS4).

Resta comunque un salto di percezione considerevole

Più che altro un lettore cartucce costa meno di un lettore blu ray? La differenza di prezzo non mi sembra granché

Pubblicità
Pubblicità
Indietro