Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Come ho detto a warioss se dobbiamo fare i paragoni dobbiamo farli corretti, 329 da noi ma 299 oltre oceano e qui si parla di prezzo in dollari, quindi va citato il 299 come prezzo di entrata e non possiamo dare per scontato che qui non ci saranno ulteriori 30 euro con la scusa delle tasse
Mi era sfuggito si parlasse di dollari; prego per loro siano 399€ in qualche modo e non 429€ perché farà tutta la differenza del mondo

Come ho detto a warioss se dobbiamo fare i paragoni dobbiamo farli corretti, 329 da noi ma 299 oltre oceano e qui si parla di prezzo in dollari, quindi va citato il 299 come prezzo di entrata e non possiamo dare per scontato che qui non ci saranno ulteriori 30 euro con la scusa delle tasse
Puo' darsi questa cosa dei 30 euro in piu' non ci sara' piu'.
In fo do le altre sono state lanciate in contemporanea allo stesso prezzo

forse faranno fin dal lancio una versione oled oltre la normale lcd. Anche perchè per chi ormai è abituato a oled tornare a lcd farebbe perdere il senso di netxgen :sisi:

Ricordo che il prezzo in dollari corrisponde al prezzo senza tasse...
Ricordo che non cambia il discorso :asd:
Dire che lo scarto sarebbe 50 partendo dalla oled (o 70 contando i 30€ del prezzo europeo del modello lcd sul prezzo in dollari) della sku meno costosa quando, se il rumor è confermato, a parità di funzioni è 150 (perché non esiste switch senza lettore cartucce e se vuoi fare paragoni tra sku economiche parti dalla lite), è un errore :uhmsisi:
Post automatically merged:

Puo' darsi questa cosa dei 30 euro in piu' non ci sara' piu'.
In fo do le altre sono state lanciate in contemporanea allo stesso prezzo
Me lo auguro

450 per la versione con cartuccia mi pare alta, lo varrà e tutto ma tra un anno trovi ps5 a molto meno, il prezzo non mi pare concorrenziale

Ho cominciato a trovarle a 425 euro

Poi sarò il primo a spenderli :asd:

450 per la versione con cartuccia mi pare alta, lo varrà e tutto ma tra un anno trovi ps5 a molto meno, il prezzo non mi pare concorrenziale

Ho cominciato a trovarle a 425 euro

Poi sarò il primo a spenderli :asd:
Questa cosa del deve costare meno perchè sennò gente prende ps5 ha anche un pò rotto però
La gente tra switch e ps4 allo stesso prezzo prendeva comunque switch in considerazione per i propri acquisti
Inoltre in bocca al lupo a chi compra PS5 a giocare in giro e soprattutto chi gioca su ps5 troverà roba come zelda, Mario, Fire emblem, ecc..

D1.

Esattamente come Switch :asd:
Ancora.un po' di più secondo me

Quindi i 400€ sono lo spartiacque tra casual e hardcore? xD
Bhe un casual (la famosa madre che faceva pilates con Wii :asd: ) non credo li spenda facilmente 450€, ovviamente come percezione del valore del prodotto non riferendomi al prezzo in sé

Bhe un casual (la famosa madre che faceva pilates con Wii :asd: ) non credo li spenda facilmente 450€, ovviamente come percezione del valore del prodotto non riferendomi al prezzo in sé
Ma quel tipo di pubblico non c'è l'ha neanche switch, se non giusto un po' per riflesso con giochi tipo Ringfit e Switch sport che comunque sono legati più alla console da famiglia.

Ricordo che non cambia il discorso :asd:
Dire che lo scarto sarebbe 50 partendo dalla oled (o 70 contando i 30€ del prezzo europeo del modello lcd sul prezzo in dollari) della sku meno costosa quando, se il rumor è confermato, a parità di funzioni è 150 (perché non esiste switch senza lettore cartucce e se vuoi fare paragoni tra sku economiche parti dalla lite), è un errore :uhmsisi:

Me lo auguro
Cambia eccome il discorso, ho appena provato ad acquistare una switch normale sia da best buy che da walmart ed è vero che il prezzo di listino è 299$ che poi in cassa diventano magicamente 316,49$, ricordo che parlo del modello normale, la oled ha prezzo di listino 349$ da walmart e 349,99$ da best buy, 353,99$ per la versione di TOTK a cui vanno aggiunte le tasse e il consumatore la paga la sales tax quindi guardare solo il prezzo di listino in america non ha senso per nessun paragone.
Tra l'altro al momento in Europa la switch ha subito un taglio di prezzo di 30€, in nord america questo taglio non c'è stato.

Ah la lite da best buy sta a 199,99$ senza sales tax che quando va bene è del 9% circa

Questa cosa del deve costare meno perchè sennò gente prende ps5 ha anche un pò rotto però
La gente tra switch e ps4 allo stesso prezzo prendeva comunque switch in considerazione per i propri acquisti
Inoltre in bocca al lupo a chi compra PS5 a giocare in giro e soprattutto chi gioca su ps5 troverà roba come zelda, Mario, Fire emblem, ecc..
vedremo

per me il prezzo sarà determinante

certo se i basiamo dentro al forum qualcuno, come me, butica ma comprerà la console disicuro

Voglio il mio Zelda next gen con link bambino e grafica full ghibli. :tè:
ho visto un action live così... un link giovane adulto e una zelda che lo prendeva per mano e gli sussurrava "vieni con me e ti farò diventare uomo" poi non ricordo

vedremo

per me il prezzo sarà determinante

certo se i basiamo dentro al forum qualcuno, come me, butica ma comprerà la console disicuro
Pernme invece deve esserci un salto netto per spingere la gente a comorare la macchina.
Senvai al risparmio ebpresenti una macchina poco potente potresti avete un effetto alla game boy color, se invece spingi nettamemte sulla potenza e riesci a far girare tutti i third ij kaniera dignitosa li si che hai una macchina dihersa dalla precedente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro