Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Pernme invece deve esserci un salto netto per spingere la gente a comorare la macchina.
Senvai al risparmio ebpresenti una macchina poco potente potresti avete un effetto alla game boy color, se invece spingi nettamemte sulla potenza e riesci a far girare tutti i third ij kaniera dignitosa li si che hai una macchina dihersa dalla precedente

lo scrivevo settimane fa' quando già avevamo parlato e ipotizzato il prezzo e le componenti, al di là della qualità, giustamente non possano regalare tecnologia e a maggior qualità giusto che corrisponda un maggior prezzo, comunque come scrivevo ai tempi nel momento in cui alzi in maniera importante un prezzo rischi di imbatterti in delle soglie mentali non di poco conto

considerando che questi comunque non cambiano mai i prezzi per anni potrebbero anche non tenerli altissimi, piazzare console e recuperare negli anni... poi lo so' i conti li so' fare pure io, che se ti mettano 50 in più moltiplicati per tot anni sono tanti soldi in pià :asd:

449$ senza tasse vorrebbe dire una media di 470$ con le tasse (variano da stato a stato degli USA)... Credo che non vogliano superare i 449 come barriera di ingresso definitiva.
Avere uno scaglione under 400 (399) penso sia invece il top dell'appetibilità, anche a fronte dell'essere only DD.

Sarebbero prezzi abbastanza allineati all'entry level di Deck, ma con un chipset più moderno.

Contento che ci sia almeno una versione sotto i 400, ma per me i prezzi target ideali dovevano essere 349 e 399, non 399 e 449.

Sembra poco ma quei 50€ possono fare tutta la differenza del mondo.

A chi dice che la differenza tra Switch e Switch 2 è di soli 50€, ricordo che i modelli entry level si paragonano con quelli entry level, quelli top con quelli top.

Switch al D1 non aveva una versione economica, perciò tra modello FAT Switch e modello FAT Switch 2 ci passano al lancio 150€.

O nella peggiore delle ipotesi 100€ se proprio vogliamo paragonarla alla versione only DD (qualora il rumor sia vero).

Sinceramente io ho un po' paura di questo prezzi, una Series S si vendeva a 299€ tre anni fa, e fino all'anno prossimo la si troverà spesso a 200€.

Ok che non è portatile, ma sta volta la differenza di prezzo tra N e ciò che si troverà in giro sarà più alta di quella che c'era tra Switch e PS4/One nel 2017/2018

Versione only dd che risparmio porta visto che parliamo di cartucce e non di blu-ray?

400 mi sembra esagerato, ci costa una PS5 dd.

Superare i 400 è un rischio, ma loro fanno conti diversi da noi. Più ch ealtro, forse a questo punto tanto varrebbe affiancare subito un modello lite per allargare il divario di prezzo e la percezione che gli ipotetici 450 comporterebbero

dopo per rinnovare interesse puoi sempre giocare coi colori e gli adesivi per fare edizioni o uscire un modello con più memoria

io l'avevo scritto qualche tempo fa, per me è un opzione abbastanza ovvia di sti tempi avere due modelli, credo che risparmieranno anche su dock e lo venderanno a parte

Comunque minimo altri 6 mesi di silenzio (al di là dei leak)... Che sofferenza cazzo :sadfrog:

Se si vuole la console potente e con le ultime tecnologie, questo è il prezzo migliore considerando tutti i fattori
Ah beh se fanno un mostro di console sono disposto a dargliene anche 500, per carità.
Peró conoscendo Nintendo, la mi paura è semplicemente che ti fanno pagare il nome, visto il successo che stanno avendo.
Una roba simile a quello che fecero col 3DS a 250 euro.

Be' stando ai report si parla di BotW a 4K(ricostruiti)/60FPS come mero port di brute force, e la Matrix Demo che gira "similmente" alle versioni Next Gen. Per una portatile sembra la premessa di un chipset decisamente potente. Cioè anche solo a livello di brute force la Switch attuale non arriva a 4K(r)/60FPS per un BotW o TotK manco col potere della Triforza.

Io gli do pure 500€, basta che è un hardware buono. Non pretendo la ps5 portatile ma neanche roba pari al deck che ad oggi è un Hw "vecchio". Se vogliono spingersi dai 400 in su DEVONO fornire un hw bello prestante, altrimenti ci ritroviamo con il Wii u 2.0

Viviamo una gen dove una casa si prende il lusso di aumentare la propria console di 50€ dopo due anni dall'uscita.
Con l'attuale aumento di ogni cosa esiste sulla faccia della terra, 400/450 sono ancora uno scoglio appetibile

Pernme invece deve esserci un salto netto per spingere la gente a comorare la macchina.
Senvai al risparmio ebpresenti una macchina poco potente potresti avete un effetto alla game boy color, se invece spingi nettamemte sulla potenza e riesci a far girare tutti i third ij kaniera dignitosa li si che hai una macchina dihersa dalla precedente
Cambia tastiera :asd:

Io 450/499 glieli do tranquillamente, e a me della portabilità frega zero, la uso attaccata al tv e gioco praticamente solo le esclusive.

Ma secondo me ci si sta facendo troppe pippe mentali.
Non sono stupidi, se i prezzi preventivati sono quelli non ci sono tasse o oneri che tengano, faranno quanto possibile per mantenerli tali.
Vi sarebbe una percezione estremamente differente anche tra 449 e 460 per dire: il secondo è più vicino ai 500.

Io non la voglio potente; prendo solo le esclusive N praticamente e non mi importa che spingano. Basta vedere BOTW che è il miglior OW di sempre e ps4/one e ps5/series non hanno fatto di meglio ne con i first ne con i third :asd:

Io non la voglio potente; prendo solo le esclusive N praticamente e non mi importa che spingano. Basta vedere BOTW che è il miglior OW di sempre e ps4/one e ps5/series non hanno fatto di meglio ne con i first ne con i third :asd:
Si ma se fosse graficamente migliore di certo non sarebbe peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro