Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ho amato Disaster su Wii. Ci ho fatto 3 run consecutive la prima volta…
Il main theme lo ascolto ancora…
Raymond Bryce merita una seconda chance :sisi:

Mi sento sporco a concordare con te, ma SPERO DI NO??? VI PREGO, NO. TUTTO MA NON LUI.
:asd:

più che altro, dopo la serie di xenoblade, se viene fuori che il nuovo progetto monolith è il seguito di disaster immagino che molti non la prenderebbero bene:asd:

avevo completamente rimosso sta ip comunque, credo sia la prima volta che ne vedo chiesto un seguito (immagino tu mi dirai "e c'è un perché" cit., king vendrick:asd:)

più che altro, dopo la serie di xenoblade, se viene fuori che il nuovo progetto monolith è il seguito di disaster immagino che molti non la prenderebbero bene:asd:

avevo completamente rimosso sta ip comunque, credo sia la prima volta che ne vedo chiesto un seguito (immagino tu mi dirai "e c'è un perché" cit., king vendrick:asd:)
E C’È UN PERCHÉ

(se si scopre che il progetto action è lui penso di poter esplodere)

Dopo 4 graditissimi Xenoblade in una generazione, sarei contento di vedere i Monolith presentarsi a breve con qualcosa di totalmente differente come un nuovo Disaster, per poi rivederli su un jrpg a metà generazione

A parte il tragitto a ostacoli con la macchina ne ho un buon ricordo :asd:
Io non ne ho un brutto ricordo, non mi spingerei fino a buono, ma probabilmente la sua dimensione più approriata è quella di curiosità storica piuttosto che brand da riesumare :asd:.

a meno di darlo ad un team giovane e non a monolith

ci sta
Post automatically merged:

Mi sento sporco a concordare con te, ma SPERO DI NO??? VI PREGO, NO. TUTTO MA NON LUI.
docciati presto :banagol:

Un paio di robe di affidabilità discutibile per ammazzare il tempo

Un "leaker" (o presunto tale) cinese: questo addio non è la fine.

Duh... E' ovvio che ci sarà uno Xeno4, è la roba più telefonata del mondo come leak.

Retailer malesiano (e già questo abbassa di molto le probabilità che sappia cose davvero).

Dice 2025 per Raiders, e parla della struttura del gioco.

Non sono così convinto del 2025 (il gioco ancora non è registrato nei vari enti) ma prendo la palla al balzo per dire... La struttura... E' vera... Adventure "esplorazione e puzzle oriented", con un contenuto da gioco fatto e finito (non è un progetto piccolo per intenderci). Non aggiungo altro (anche perché non so altro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro