Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sento sporco a concordare con te, ma SPERO DI NO??? VI PREGO, NO. TUTTO MA NON LUI.SPERO DI NO
Mi sento sporco a concordare con te, ma SPERO DI NO??? VI PREGO, NO. TUTTO MA NON LUI.
E C’È UN PERCHÉ
più che altro, dopo la serie di xenoblade, se viene fuori che il nuovo progetto monolith è il seguito di disaster immagino che molti non la prenderebbero bene
avevo completamente rimosso sta ip comunque, credo sia la prima volta che ne vedo chiesto un seguito (immagino tu mi dirai "e c'è un perché" cit., king vendrick)
si vocifera di un progetto action?E C’È UN PERCHÉ
(se si scopre che il progetto action è lui penso di poter esplodere)
EsattoMa Disaster é quella trashata uscita su Wii?
Ma Disaster é quella trashata uscita su Wii?
Esatto, quella cagataMa Disaster é quella trashata uscita su Wii?
Io non ne ho un brutto ricordo, non mi spingerei fino a buono, ma probabilmente la sua dimensione più approriata è quella di curiosità storica piuttosto che brand da riesumareA parte il tragitto a ostacoli con la macchina ne ho un buon ricordo![]()
ci sta
più che altro, dopo la serie di xenoblade, se viene fuori che il nuovo progetto monolith è il seguito di disaster immagino che molti non la prenderebbero bene
avevo completamente rimosso sta ip comunque, credo sia la prima volta che ne vedo chiesto un seguito (immagino tu mi dirai "e c'è un perché" cit., king vendrick)
docciati prestoMi sento sporco a concordare con te, ma SPERO DI NO??? VI PREGO, NO. TUTTO MA NON LUI.