Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Comunque diverse cose per cui FFXVI venne usato a livello di Marketing per promuovere PS5, già Astral Chain le faceva (su scala minore) su Switch :asd:
Quindi immaginatevi un Astral Chain 2 su una console più potente, è un eccellente benchmark, per i giocatori core e sviluppatori
Ma dici a livello tecnico? Beh si, può essere.. certo, se il benchmark di switch 2 sarà AC, stiamo freschi per i prossimi multipiatta futuri :asd:

Se devo usare un gioco come benchmark prendo zelda che da 5 generazioni segna la livella massima raggiungibile dagli HW nintendo, mica roba fatta dai platinum che non sono mai stati maestri nello sfruttare appieno le macchine :dsax:
Post automatically merged:

Red Steel capolavoro dimenticato. Quel gioco era troppo avanti. :ahsisi:
Nah, proopio no.
Aveva i suoi punti validi, era un gioco discreto, ma aveva anche parecchi difetti, uno che ricordo con particolare odio erano i checkpoint invvisibili che attivavano i nemici, non potevi giocare stealth perché ad ogni checkpoint quelli si animavano e ti saltavano addosso sapendo sempre dove stavi.
Quello e tanti altri difettucci che oggi potrebbero essere facilmente modificabili, comunque.

Astral Chain 2 con ray tracing potrebbe essere un gioiellino.
Forse il primo non ve lo ricordate affatto, visto che già aveva un colpo d’occhio estremamente notevole.

Nah, proopio no.
Aveva i suoi punti validi, era un gioco discreto, ma aveva anche parecchi difetti, uno che ricordo con particolare odio erano i checkpoint invvisibili che attivavano i nemici, non potevi giocare stealth perché ad ogni checkpoint quelli si animavano e ti saltavano addosso sapendo sempre dove stavi.
Quello e tanti altri difettucci che oggi potrebbero essere facilmente modificabili, comunque.
Sottigliezze.

Ricordo ancora alcune texture super dettagliate inverosimili su Wii, tipo la porta metallica dell'ascensore.

Astral Chain ha un combat system così bello he è quasi un peccato che l'intero gioco non sia come è impostato il post game

Lo so che era davvero così nei concept iniziali ed è un mio kink. Meno male che non lo han fatto perchè altrimenti avrebbero tagliato fuori ancora più pubblico di quanto già il genere non tagli via :asd:

Ma ve li ricordate i capitoli interi a fare fetch quest?
Roba brutta brutta eh :asd:

Guardate che i Banchmark possono essere di diverso tipo eh :asd:
Quello che può fare Zelda non lo riuscirà a fare nessuno sviluppatore, un Astral Chain che mostra illuminazione avanzata grazie al suo setting cyberpunk, con transizioni gameplay e cinematiche senza i minimi caricamenti e tutto fluido con portali dimensionali (cose che già faceva il primo titolo se non quando doveva caricare dei livelli narrativi grossi, ma qua possono espandere ad ambienti ed eventi ancora più grandi) per dimostrare le nuove velocità di lettura della console più i 60fps (il primo gira a 30) mi sembra tutto nelle possibilità di Platinum, senza considerare che riceverà un grosso supporto tecnico da Nintendo, visto che l'IP è anche sua.

Astral Chain 2 con ray tracing potrebbe essere un gioiellino.
Forse il primo non ve lo ricordate affatto, visto che già aveva un colpo d’occhio estremamente notevole.
astral-chain-platinum-games.gif

Questo dimostra tra l'altro come Art Direction ed eccellente uso di sistemi già rodati nella gestione dei riflessi e luci, possono comunque dare risultati eccezionali.

Questo dimostra tra l'altro come Art Direction ed eccellente uso di sistemi già rodati nella gestione dei riflessi e luci, possono comunque dare risultati eccezionali.
L’intro infatti è l’unica roba che mi ha fatto dire “ma come diavolo sono riusciti a far girare tutto questo su Switch”

Per carità, a livello tecnico ci sono giochi oggettivamente migliori, ma l’effettistica può dare e fare tantissimo.
Tra l’altro il cyberpunk/sci-fi/compagnia bella è il genere che più si presta al poter concedere una dimostrazione della potenza bruta di un hardware.
Zelda meraviglioso, sia BOTW che TOTK, ma AD OGGI AC2 è quello che imho potrebbe catturare maggiormente l’attenzione.

P.S - parlando di esclusive, sia chiaro.
Spostandoci lato third chiaro che avremmo altrettante sorprese (ciao, MH)

Questo dimostra che comprando ps4 o addirittura 5 ti uscirebbero gli occhi dalle orbite :asd:

Questo dimostra che comprando ps4 o addirittura 5 ti uscirebbero gli occhi dalle orbite :asd:
Ma che significa, mi verrebbe da dire “e grazie al cà” :rickds:

Ti ha fatto vedere che con l’HW che si ritrovavano, han fatto mezzo miracolo.

L’intro infatti è l’unica roba che mi ha fatto dire “ma come diavolo sono riusciti a far girare tutto questo su Switch”

Per carità, a livello tecnico ci sono giochi oggettivamente migliori, ma l’effettistica può dare e fare tantissimo.
Tra l’altro il cyberpunk/sci-fi/compagnia bella è il genere che più si presta al poter concedere una dimostrazione della potenza bruta di un hardware.
Zelda meraviglioso, sia BOTW che TOTK, ma AD OGGI AC2 è quello che imho potrebbe catturare maggiormente l’attenzione.

P.S - parlando di esclusive, sia chiaro.
Spostandoci lato third chiaro che avremmo altrettante sorprese (ciao, MH)
Probabilmente perchè i giochi platinum sono gli unici a non essere esclusive cartoon, forse per questo saltano maggiormente agli occhi

E concordo con te, a livello oggettivo non è niente di che, ma contestualizzando alla piattaforma è un ottimo prodotto che si fa guardare volentieri.. il tutto, certo, a discapito di una interazione ambientale completamente assente
Post automatically merged:

Appena risposto senza volerlo :asd:

comunque, sarò retrogrado, io il "banchmark" su switch 2 lo vorrei su giochi di terze parti

nintendo sa' lavorare con switch, che non è la miglior console tencnica della scorsa gen ha tirato fuori delle belle chicche sia visivamente parlando che proprio puramente tecniche, botw e totk lo dimostrano, quindi qualsiasi hw sia penso che nintendo sarà pronta a strizzarlo e regalarci tante belle cose.

però se vuoi vincere i dubbi per me switch 2, e ripeto che sarò retrogrado, il banco di prova lo devi fare sulle terze parti, prendere qualche bel gioco altisonante e mostrarlo bene, quella sarebbe il quid che potrebbe convincere i più scettici

In un ambiente chiuso, ristretto e con poca roba da muovere, non vedo alcun miracolo, solo un lavoro fatto discretamente bene.
Posso capire che ad alcuni il gioco piaccia estremamente tanto, però insomma, da qui a parlare di miracoli o mezzi miracoli ne passa di acqua sotto al ponte...

È certamente un buon gioco visivamente parlando, lontano dai tw3 o dai doom e wolfenstein, per fortuna

Ma da qui a parlare di eccellenze.. mioddio, sto giocando spiderman, quella è eccellenza😁

Mi piace come in tutti i discorsi che ho fatto, non ho mai parlato di grafica tipo texture o modelli :sard:

Fate un favore a voi stessi, giocate Astral Chain prima di commentare su un titolo che non avete mai approfondito neanche 5 ore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro