Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

400 eurodollari è l'ideale per me. Se riescono a non superare quel tetto godo abbondantemente. I miei soldi li avranno comunque, ma se me ne scuciono meno sono più felice :asd:

Il messaggio recita: più innovazione che rivoluzione. Di certo non si limitano a fare solo un buon lavoro di innovazione ma introdurranno comunque delle 'features' non presenti altrove.

Nel complesso, la somma delle caratteristiche sarà come riporta VGC ma mi aspetto tra queste trovate particolarmente geniali.

Voglio il Direct, Metroid, e Switch2 e li voglio vedere ora. Non si può vivere così. :stress:

Cosa ne pensano i guru del forum? Quando lo vedremo questo reveal? A cavallo dell'anno fiscale? Su dai fomentate l'hype.:powah:

Per me basta che seguano il modello Switch, console portatile e all'occorrenza dockata, poi possono metterci tutti i fischietti che vogliono. Ovviamente retrocompatibile se no i 400€ li caccio ma con meno voglia grr

se si aggirano intorno ai 400 euro, e non fanno troppo i taccagni, possano tirare fuori una bella macchina dal prezzo "giusto"

400 eurodollari è l'ideale per me. Se riescono a non superare quel tetto godo abbondantemente. I miei soldi li avranno comunque, ma se me ne scuciono meno sono più felice :asd:
Tutto poi sta al tipo di macchina che viene proposta.. potrei spendere anche di più ma non per una ps4 nel 2025 :asd:

Tutto poi sta al tipo di macchina che viene proposta.. potrei spendere anche di più ma non per una ps4 nel 2025 :asd:
no non è vero

è la next nintendo, la prederemmo anche se fosse potente quanto un gc :sisi;...ce ne lamenteremmo ma l'avremmo lo stesso

Cosa ne pensano i guru del forum? Quando lo vedremo questo reveal? A cavallo dell'anno fiscale? Su dai fomentate l'hype.:powah:
Per me annuncio maggio giugno/ reveal settembre ottobre/ lancio marzo aprile 2025
Post automatically merged:

no non è vero

è la next nintendo, la prederemmo anche se fosse potente quanto un gc :sisi;...ce ne lamenteremmo ma l'avremmo lo stesso
Beh dipende anche dal tipo di macchina che viene fuori.. dal design, dalle features, dal parco titoli.. insomma, per me è tutto da scoprire :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro