Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E 'na fetta de culo?Voglio il Direct, Metroid, e Switch2 e li voglio vedere ora. Non si può vivere così.![]()
Se non si chiama "Switwo" mi offendoChe poi si potrebbe chiamare anche Switch Next e non necessariamente 2.
Tutto poi sta al tipo di macchina che viene proposta.. potrei spendere anche di più ma non per una ps4 nel 2025400 eurodollari è l'ideale per me. Se riescono a non superare quel tetto godo abbondantemente. I miei soldi li avranno comunque, ma se me ne scuciono meno sono più felice![]()
no non è veroTutto poi sta al tipo di macchina che viene proposta.. potrei spendere anche di più ma non per una ps4 nel 2025![]()
Per me annuncio maggio giugno/ reveal settembre ottobre/ lancio marzo aprile 2025Cosa ne pensano i guru del forum? Quando lo vedremo questo reveal? A cavallo dell'anno fiscale? Su dai fomentate l'hype.![]()
Beh dipende anche dal tipo di macchina che viene fuori.. dal design, dalle features, dal parco titoli.. insomma, per me è tutto da scoprireno non è vero
è la next nintendo, la prederemmo anche se fosse potente quanto un gc :sisi;...ce ne lamenteremmo ma l'avremmo lo stesso
Troppo tempo tra annuncio e release. Per me annuncio a Maggio/Giugno release 15/11/2024.Per me annuncio maggio giugno/ reveal settembre ottobre/ lancio marzo aprile 2025
io me lo ricordavo con piu aliasing![]()
Questo dimostra tra l'altro come Art Direction ed eccellente uso di sistemi già rodati nella gestione dei riflessi e luci, possono comunque dare risultati eccezionali.
Mm.. naa. Troppo poco tempo tra annuncio e lancioTroppo tempo tra annuncio e release. Per me annuncio a Maggio/Giugno release 15/11/2024.
Na via di mezzo daiMm.. naa. Troppo poco tempo tra annuncio e lancio
Solo in portatile... ma era pur sempre a 720pio me lo ricordavo con piu aliasing![]()