Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma come fate a sperare nei remake di Zelda WW e TP? Ma veramente voi pensate che Nintendo proponga i ramake di 2 titoli per 2 generazioni di console una di seguito all'altra?
Sono remastered, ma WW e TP prima o poi giungeranno su Switch, anche solo per una questione enciclopedica (e facilità della operazione)

Ma come fate a sperare nei remake di Zelda WW e TP? Ma veramente voi pensate che Nintendo proponga i ramake di 2 titoli per 2 generazioni di console una di seguito all'altra?
A me personalmente interessano poco, ma c'è tanta gente che non li ha giocati e le ultime remastered sono bloccate su una console defunta che abbiamo avuto in pochi. Se c'è un buco libero dove dropparle (che sia quest'anno o in futuro, intendo) non vedo il problema alla fine (sono investimenti piccini [il lavoro è già fatto per WiiU, che rubano poche risorse in teoria a N]).

Sono remastered, ma WW e TP prima o poi giungeranno su Switch, anche solo per una questione enciclopedica (e facilità della operazione)
Sì scusa, ho sbagliato termine, volevo dire remastered, ma resto della mia opinione. Nintendo non ha mai fatto un'operazione simile, da mia memoria.

Ultima modifica:
Sì scusa, ho sbagliato termine, volevo dire remastered, ma resto della mia opinione. Nintendo non ha mai fatto un'operazione simile, da mia memoria.
Boh, c'è Xeno1 volendo che si è fatto Wii poi 3DS e infine Switch.
Poi il pubblico e i giochi su Wii U contano fino a un certo punto.

Hyrule warriors, xeno 1…

Tolti questi remake/remastered, si pass alla gen 3ds e wii :unsisi:
Dico cosi perché mi interessa un certo kid icarus, the last story, pandora e l'indimenticabile Disastah

E dunque? Prossimo direct?
:campione:

Il prossimo sarà il pkmn direct in cui annunceranno i remake di 5 gen pkmn Nero pece e Bianco anemico che usciranno questo autunno sempre in stile cheap/chibi e poi a febbraio dell' anno prossimo pkmn Legends Kyurem

Il prossimo sarà il pkmn direct in cui annunceranno i remake di 5 gen pkmn Nero pece e Bianco anemico che usciranno questo autunno sempre in stile cheap/chibi e poi a febbraio dell' anno prossimo pkmn Legends Kyurem
Ma magarone

Più facile che sia prima il Direct classico (magari ad inizio Febbraio), e il Direct di PKMN al solito slot di fine febbraio (PKMN Day).

Dove devo firmare?

Nightmare fuel

Comunque Wind Waker è stato rilasciato nel 2002 su Gamecube...
10 anni dopo è stato rilasciato nel 2012 su Wii U...

Sono già passati 12 anni, più del periodo dalla sua rivisitazione :sard:

Comunque Wind Waker è stato rilasciato nel 2002 su Gamecube...
10 anni dopo è stato rilasciato nel 2012 su Wii U...

Sono già passati 12 anni, più del periodo dalla sua rivisitazione :sard:
Grazie per la mia dose giornaliera di vecchiaia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro