Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da sempre contro le percuoate generalu cerco di ricordare a tutti che Nate è stato il primo a dire che Ori sarebbe arrivato su Switch. Che era una cosa impossibile da pensare al tempoMa Nate non era un pallonaro![]()
Hi FI RUSH FISICO E LO SI PRENDE DIECI VOLTE(Si, per la possibilità di hi fi rush fisico il caps me lo dovete concedere sta volta!)Nate lo considero mediamente affidabile per tutte le cose che NON riguardano Nintendo direttamente (le date delle presentazioni infatti le sa dalle terze parti), su questo pare essere corroborate anche da altri, quindi hype
Ma infatti siete partiti in quarta con Hi-Fi Rush ma secondo me si tratta di Pentiment per il quale le voci sono pure iniziate da una domanda in un intervista da doversi mesi:
![]()
Highly-Rated Xbox Console Exclusive Could Come to Nintendo Switch
It's 'possible' that a critically-acclaimed Xbox console exclusive game could one day make its way to the Nintendo Switch.gamerant.com
Non so nemmeno se sia fattibile Hi-Fi Rush su Switch. Ha skippato pure One
Lo spero peró non credo che Hi-Fi Rush sia possibile su Switch
Ori non doveva girare su switch ,eppure. Poi oh magari su switch 2 ma comunque, ho di rush fiiscoLo spero peró non credo che Hi-Fi Rush sia possibile su Switch
E non stiam parlando di Warner che gliene frega il giusto di come riesce a travasare il loro gioco. Ma di uno studio di una concorrente che scientemente sceglie di pubblicare un gioco su una piattaforna rivale
Cioè non credo che si imbarchino in un lavoro facendolo alla benemeglio![]()
Hi FI RUSH FISICO E LO SI PRENDE DIECI VOLTE(Si, per la possibilità di hi fi rush fisico il caps me lo dovete concedere sta volta!)
Vero. Peró qui parliamo di un titolo SeriesS/X quindi mi pare proprio difficile come cosa. Io spero e mi aspetto un bel Pentiment e se poi Mixrosoft vuole contibuare così un bel HiFi Rush su Switch 2Ori non doveva girare su switch ,eppure. Poi oh magari su switch 2 ma comunque, ho di rush fiisco
More remakes/remasters are coming this year, but I won’t talk about it on the NVC podcast.
Yoshi? Xeno X? Eddai NintKat Bailey (IGN)
Un altro paio di annuncini Remaster/Remake (che siano i Prime, i 2 Zelda, LM, o altro) nel Direct me li aspetto. Sono l'antipasto pre Switch2.
Woolly World, per la miseria.Kat Bailey (IGN)
Un altro paio di annuncini Remaster/Remake (che siano i Prime, i 2 Zelda, LM, o altro) nel Direct me li aspetto. Sono l'antipasto pre Switch2.
Troppo azzardato Super Mario Bros 3 remake? Ricordo che c’erano alcune voci. Io oltre ai MP e LM vorrei veramente troppo rivedere Wave Racer, anche in un banalissimo port, e 1080 Snowboarding.Kat Bailey (IGN)
Mi sembra una mezza conferma alla teoria di luigi 1, i due Prime e forse uno tra Zelda WW e TpKat Bailey (IGN)