- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,453
Decisamente. E' appena uscito un Mario2D.Troppo azzardato Super Mario Bros 3 remake?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente. E' appena uscito un Mario2D.Troppo azzardato Super Mario Bros 3 remake?
Allora punto tutte le mie speranze su DKDecisamente. E' appena uscito un Mario2D.
la mancanza di una chiusura di una trilogia Returns mi pesa moltoDK comunque son 10 anni Santa Maria… assurdo che sta IP sia stata ferma così a lungo..
Ci sarebbe anche kirby pennino, ma non penso si muoverà mai da wiiuI nomi alla fine sono i soliti: XenoX (non so), Yoshi Lana, LM1, i 2 Metroid, i 2 Zelda... Penso che ci sia lo spazio per piazzare un altro paio di remastered/remake prima del lancio della prossima Switch, così da occupare l'anno.
Effettivamente manca il Kirby annuale quest'anno (per ora almeno). Chissà...Ci sarebbe anche kirby pennino, ma non penso si muoverà mai da wiiu
C'è da dire che tra il 2022 e il 2023 HAL è stata parecchio attiva su Switch con un anno dedicato all'anniversario parecchio denso. Considerando che Vanpool è stata chiusa e che si occupava nel periodo switch dei progetti minori da eshop, secondo me quest'anno Kirby potrebbe anche saltare, magari per presentarsi nel 2025 con un nuovo titolo 2D o l'anno successivo ancora con uno 3D sulla nuova console.Effettivamente manca il Kirby annuale quest'anno (per ora almeno). Chissà...
Secondo me hanno 3-4 mesetti da riempire (estate soprattutto) prima di Switch2. Qualcosina di più piccolo, e qualche remastered/remake ben piazzato possono ingannare l'attesa in vista della line up della next gen.
La mia curiosità è tutta su 2 cose: i 2 Zelda (perché è diventato troppo buffo sto rumor che ci portiamo avanti da 3 anni), e i 2 Prime (perché me li merito).
Sarebbe bello anche uno XenoX droppato a random, ma secondo me se lo tengono per i veri periodi di magra di Monolith....... E sì secondo me Monolith la vediamo all'evento di Switch2.![]()
Mi hai messo il climax godereccio sul finale dell’interventoEffettivamente manca il Kirby annuale quest'anno (per ora almeno). Chissà...
Secondo me hanno 3-4 mesetti da riempire (estate soprattutto) prima di Switch2. Qualcosina di più piccolo, e qualche remastered/remake ben piazzato possono ingannare l'attesa in vista della line up della next gen.
La mia curiosità è tutta su 2 cose: i 2 Zelda (perché è diventato troppo buffo sto rumor che ci portiamo avanti da 3 anni), e i 2 Prime (perché me li merito).
Sarebbe bello anche uno XenoX droppato a random, ma secondo me se lo tengono per i veri periodi di magra di Monolith....... E sì secondo me Monolith la vediamo all'evento di Switch2.![]()
Ci sta. Non ci sarebbe nulla di male. In generale sono a favore del saltare un anno per una IP se non si ha roba interessante da proporre, tipo il 2022 per Zelda che ha fatto benissimo a restare in silenzio per caricare a dover il lancio di TotK.C'è da dire che tra il 2022 e il 2023 HAL è stata parecchio attiva su Switch con un anno dedicato all'anniversario parecchio denso. Considerando che Vanpool è stata chiusa e che si occupava nel periodo switch dei progetti minori da eshop, secondo me quest'anno Kirby potrebbe anche saltare, magari per presentarsi nel 2025 con un nuovo titolo 2D o l'anno successivo ancora con uno 3D sulla nuova console.
Infatti sarebbe il periodo perfetto questo per farla uscire.. che poi.. è sempre il periodo perfetto per DKla mancanza di una chiusura di una trilogia Returns mi pesa molto
E poi scoprimmo che il team di mario era sul nuovo DK.. surprise motherfuckers!Infatti sarebbe il periodo perfetto questo per farla uscire.. che poi.. è sempre il periodo perfetto per DK![]()
E poi scoprimmo che il team di mario era sul nuovo DK.. surprise motherfuckers!
Non avrebbe più senso piazzare certi remake imponenti (come Xenox e i due Zelda) come titoli di lancio su Switch2 per spingere le vendite?I nomi alla fine sono i soliti: XenoX (non so), Yoshi Lana, LM1, i 2 Metroid, i 2 Zelda... Penso che ci sia lo spazio per piazzare un altro paio di remastered/remake prima del lancio della prossima Switch, così da occupare l'anno.
Oddio non mi sembrano particolarmente imponenti quelle 2 remastered (Xeno è una serie di nicchia, e gli Zelda hanno preso un'altra traiettoria a livello di pubblico globale). Certo li puoi buttare nel mischione del primo anno di lancio, ma non sono quelli che tirano la console (anche solo a livello tecnico, parliamo pur sempre di titoli di 1-2 Gen fa). Secondo me funzionano più come tappabuchi pre Switch2, che titoli di lancio di Swich2.Non avrebbe più senso piazzare certi remake imponenti (come Xenox e i due Zelda) come titoli di lancio su Switch2 per spingere le vendite?
Sogna invece DK Country Returns ReturnsPagherei oro per un remake della trilogia Country di DK. Ma posso solo sognare.