Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
se è vero settembre 2024 chissà cosa caratterizzerà la line up estiva. Direi che Paper Mario ce lo becchiamo nella finestra che va da marzo a maggio, Peach invece potrebbe essere il gioco di giugno? :hmm: e poi oserei anche un buon titolo estivo di commiato, che tanto con la retrocompatibilità (per me 100%) avremo una transizione morbida.

E sempre se è vero, Nintendo, di grazia, a febbraio è ora di tirare fuori Samus Aran. è il momento.

Quali sono le ipotesi più gettonate per Metroid Prime 4? Cross-gen? Esce insieme a Switch 2 o H1 2024 con versione enhanced per Switch 2? Do per scontato Super Mario al lancio :sisi:

Quali sono le ipotesi più gettonate per Metroid Prime 4? Cross-gen? Esce insieme a Switch 2 o H1 2024 con versione enhanced per Switch 2? Do per scontato Super Mario al lancio :sisi:
cross gen con versione figa per switch 2. Titolo di Novembre.
My two cents.

se è vero settembre 2024 chissà cosa caratterizzerà la line up estiva. Direi che Paper Mario ce lo becchiamo nella finestra che va da marzo a maggio, Peach invece potrebbe essere il gioco di giugno? :hmm: e poi oserei anche un buon titolo estivo di commiato, che tanto con la retrocompatibilità (per me 100%) avremo una transizione morbida.

E sempre se è vero, Nintendo, di grazia, a febbraio è ora di tirare fuori Samus Aran. è il momento.
Titolo estivo? Un bel Wave Racer remastered, grazie :ahsisi:

Peach è già datata a Marzo, aprile forse espansione storia di Splatoon e qualche cosa di minore, magari port del gamecube/wii tipo il primo LM o i Prime.
Maggio lo vedo bene per Paper e Giugno LM2

Peach è già datata a Marzo, aprile forse espansione storia di Splatoon e qualche cosa di minore, magari port del gamecube/wii tipo il primo LM o i Prime.
Maggio lo vedo bene per Paper e Giugno LM2
ah grazie, mi ero perso la data :unsisi:
Vero, ci sarebbero i due Prime.
Post automatically merged:

Mi piacerebbe vedere un qualcosa alla Under The Waves, che è stata la mia sorpresa della scorsa estate.
vuoi l'acqua insomma. Ti capisco, anche io l'avevo chiesta ad Aonuma.

Mi aspetto come titolo di lancio Mario Kart 9
non ne sarei così convinto. Il gioco si è dato una bella rinfrescata troppo di recente e torna la questione retrocompatibilità molto probabile.
Secondo me vogliono spremerlo almeno ancora un altro annetto (senza nuovi contenuti si intende).

la cosa triste è che per la prima volta siamo orfani di un nome in codice.
Switch 2 è così banale :sadfrog:

• metroid 4
  • mario 3d
  • chissà quale follia come nuova ip party game

Se fosse, super lancio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro