Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
In realta' le spade forti non ricordo avessero malus in difesa in nessun altro capitolo, forse le spade d'argento si in echoes of valentia o fates ma non ricordo bene.
Poi il triangolo delle armi tolto mi pare sia stato introdotto qui come la armi indistruttibili

Triangolo delle armi assente lo avevano alcuni capitoli come Garden/Shadow of Valentia.
Mentre armi indistruttibili Fates, anzi guardando le wiki la riduzione di difesa/resistenza sulle armi "forti" vengono pure lì da Fates :unsisi:

Ma queste cose c'erano già nei vecchi capitoli. A livello di strategia introduceva per lo piú i battaglioni che come meccanica era piuttosto abusabile e il fatto che i personaggi fossero per lo piú "dei fogli bianchi" cosa che neanche questa mi ha fatto impazzire perché comunque priva un po' di personalità in battaglia.
Da non appassionato di Fire Emblem, TH l'ho trovato un titolone, mi pare fosse stato pure piuttosto chiacchierato dalla critica.

Non saprei fare collegamenti con i giochi passati, ma a livello narrativo mi è piaciuto molto con la scelta della fazione e il concetto di insegnamento ed esplorazione dell'accademia.

Molto meglio di Engange, che comunque un po' mi è scaduto subito per l'estetica a terribile del personaggi

Invece, ho preferito farmi 75 ore su Engage piuttosto che... 200? su Three Houses. Cosa mi attirato di più: proprio il character design, più sullo stile anime. Torniamo al discorso di stamattina che si faceva su Xeno2

Sarà che sono cresciuto con Dragon Ball. Tenete presente che non sono nemmeno uno fissato. Naruto, One Piece, Bleach non ne capisco niente. Al massimo, posso parlarvi di Watashi Ni Tenji Ga Maiorita... quello è il livello 😅

Ok, qui sembra in effetti il carnevale di Rio

Ivy 🥰🥰🥰 Fantastica, trovatemi una al suo livello su 3Houses

Non ricordo perché mi sono ritrovato questo stronzo. Teoricamente qui doveva esserci Ivy:

Poi, vorrei sapere se Three Houses aveva un boss così bello. Ignorate se non lo avete giocato! 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

Sì, quello mi ha completamente fermato. Peccato perché il sistema di combattimento mi stava piacendo. Three Houses, così come gli altri capitoli della saga, l'ho consumato
Nintenditore, tu, da padre, sicuramente hai una sensibilità diversa. Trovi questo character design irrispettoso nei confronti delle donne? Pensi che dovrebbero smetterla? Che, poi, questo non è nemmeno tanto esagerato. Magari, è più problematico quello di Xeno2

Nintenditore, tu, da padre, sicuramente hai una sensibilità diversa. Trovi questo character design irrispettoso nei confronti delle donne? Pensi che dovrebbero smetterla? Che, poi, questo non è nemmeno tanto esagerato. Magari, è più problematico quello di Xeno2
No, non ho alcun problema con la sessualizzazione nei media né con personaggi sexy in film/videogiochi, non mi turba nella maniera più assoluta. Semplicemente la sessualizzazione di personaggi disegnati non riesce minimamente ad attrarmi e anzi la trovo vagamente respingente. Un conto sono quelli di Catherine per esempio, che mi piacciono molto anche nel design provocante perché calati nel giusto contesto, ma quando in Engage o in Xenoblade 2 mi trovo certe cose esco totalmente dalla narrazione e dal contesto. Il 2 è il mio Xenoblade preferito, quindi è chiaramente una cosa a cui do un peso minimo, per quanto riguarda Engage probabilmente sono stati dialoghi e scrittura ad accentuare questo effetto respingente. Tutta la vita una Lara Croft ammiccante, Ann di Persona 5 è per me il giusto compromesso per quanto riguarda lo stile nipponico

Invece, ho preferito farmi 75 ore su Engage piuttosto che... 200? su Three Houses. Cosa mi attirato di più: proprio il character design, più sullo stile anime. Torniamo al discorso di stamattina che si faceva su Xeno2

Sarà che sono cresciuto con Dragon Ball. Tenete presente che non sono nemmeno uno fissato. Naruto, One Piece, Bleach non ne capisco niente. Al massimo, posso parlarvi di Watashi Ni Tenji Ga Maiorita... quello è il livello 😅

Non ricordo perché mi sono ritrovato questo stronzo. Teoricamente qui doveva esserci Ivy:

Poi, vorrei sapere se Three Houses aveva un boss così bello. Ignorate se non lo avete giocato! 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

Su Xeno 2 il problema è proprio riuscire a prendere seriamente alcuni personaggi femminili.
Mythra ha un'ottava di seno unita ad un'armatura oscena, sembra una fusione tra una maggiorata e un Gundam.
Poi non dubito che il modello sia ben fatto, ma quando la vedo calata in un contesto drammatico mi fa l'effetto di vedere il Gabibbo al posto di Joel in The Last of Us: completamente fuori luogo.

Engange sicuramente non arriva a quei livelli, ma ha delle scelte esagerate a livello cromatico e non.

Ultima modifica:

In three houses edelgard ci piscia in testa a Ivy proprio, ma anche Petra e' sicuramente piu' figa :sisi:

Edelgard piscia in testa a qualsiasi personaggio Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro