Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma no era per scherzare dai, non intendevo assolutamente offendere. Chiedo scusa nel caso :)
No no lo so, era per dire che ho portato tutti dati piuttosto oggettivi per alimentare la discussione, è vero che ho spammato un po’ (daltronde è il topic giusto lol) ma se non li ascolti da me arriva qualcun altro a far presente queste cose :sisi:

È solo stata la console più di successo della passata gen, al punto che persino produttori di pc stanno investendo sulle ibride (e anche Sony con Portal è tornata a riaffacciarsi anche se timidamente).

Direi che questa fissa la ha tutto il pubblico (viste le vendite) e tutti i produttori, visti i trend.

Non è una fissa, è il mercato baby
ma poi non avrebbe proprio senso andarsi a scontrare con Sony su un terreno dove oggettivamente non c'è partita

Questo oggi, nel 2024. Ma io ho parlato della situazione in futuro, non di quella attuale (che sarà comunque facilmente problematica)
vabbè ma non potrai MAI avere una portatile che tra 7 anni non abbia compromessi, MAI.

ciò non vuol dire che Switch 2 nasca vecchia o al risparmio :asd:

Un Endless Ocean 3 non sarebbe male in effetti
Mamma mia. Ancora non mi capacito perché quel gioco sia stato dimenticato da tutti.
Un walking simulator nel mare super rilassante. Oggi sarebbe apprezzatissimo probabilmente....ma si sa che Nintendo è sempre avanti con i tempi. Nel 2008 volevano tutti le esplosioni e non il chill

Due gen fa la partita è stata stravinta, però
ma parli di wii?
perchè non aveva proprio nulla della console tradizionale e la potenza era comunque inferiore alle dirette concorrenti

ma poi switch è proprio una summa di wii, wii u e ds
Nintendo ha trovato la quadra e va bene così

vabbè ma non potrai MAI avere una portatile che tra 7 anni non abbia compromessi, MAI.

ciò non vuol dire che Switch 2 nasca vecchia o al risparmio :asd:
Certo.. ma se hai seguito il mio discorso sai come la penso e cosa vorrei io :asd:

se invece arriverà un’ibrida, come già detto, visto il supporto ricevuto da switch mi auguro un buonissimo supporto first; più third dedicati; scarso supporto dei third importanti viste le caratteristiche della macchina.
nel complesso sarà comunque un buon prodotto :sisi: non ciò che vorrei io per un cambio di gen, ma comunque un buon prodotto

Certo.. ma se hai seguito il mio discorso sai come la penso e cosa vorrei io :asd:

se invece arriverà un’ibrida, come già detto, visto il supporto ricevuto da switch mi auguro un buonissimo supporto first; più third dedicati; scarso supporto dei third importanti viste le caratteristiche della macchina.
nel complesso sarà comunque un buon prodotto :sisi: non ciò che vorrei io per un cambio di gen, ma comunque un buon prodotto
tra ps5 e ps4 non c'è uno stacco troppo marcato
io credo che i futuri third, con le dovute rinunce, potranno arrivare tranquillamente

ma parli di wii?
perchè non aveva proprio nulla della console tradizionale e la potenza era comunque inferiore alle dirette concorrenti

ma poi switch è proprio una summa di wii, wii u e ds
Nintendo ha trovato la quadra e va bene così
Come non aveva nulla, aveva tutto. era particolare ok, aveva le gimmick, ma era comunque all’interno dello stesso segmento delle altre due
Post automatically merged:

tra ps5 e ps4 non c'è uno stacco troppo marcato
io credo che i futuri third, con le dovute rinunce, potranno arrivare tranquillamente
Io credo di no, soprattutto in vista delle future ps6 e serie xx

Come non aveva nulla, aveva tutto. era particolare ok, aveva le gimmick, ma era comunque all’interno dello stesso segmento delle altre due

Io credo di no, soprattutto in vista delle future ps6 e serie xx
in confronto alle altre era arretrata, condizionata da una gimmick a mio parere tremenda

la peggior console Nintendo con alcuni dei suoi migliori giochi

in confronto alle altre era arretrata, condizionata da una gimmick a mio parere tremenda

la peggior console Nintendo con alcuni dei suoi migliori giochi
Però era una home console e ha visto la preferenza dei giocatori.
significa che se lavori bene, i soldi e le vendite le fai, sony o non sony

Però era una home console e ha visto la preferenza dei giocatori.
significa che se lavori bene, i soldi e le vendite le fai, sony o non sony
si, una home console che era letteralmente un GameCube con una gimmick pazza nel mezzo e zero supporto third :asd:
e si era già defilata dal mercato "principale"

Wii e switch per fortuna hanno un utenza completamente differente. Sulla prima non puoi basare il tuo successo nel lungo periodo, sulla seconda si. Le scelte infelici di wii nel puntare un certo tipo di utenza le abbiamo viste, anche, nella gen successiva :sisi:

si, una home console che era letteralmente un GameCube con una gimmick pazza nel mezzo e zero supporto third :asd:
e si era già defilata dal mercato "principale"
Questo non vuol dire che non abbia venduto, anzi

una home performante, con qualche gimmick nintendosa, quanto potrebbe vendere oggi con la spinta di switch?
e dico io, quanto potrà fare uno switch 2 preso paro paro dal concept di switch 1? Non si corre il rischio del more of the same già visto in epoca wii-wiiu e zelda botw-totk?
parlo di percezione del pubblico, non di noi nicchia appassionata.. mi chiedo eh

una home performante, con qualche gimmick nintendosa, quanto potrebbe vendere oggi con la spinta di switch?
e dico io, quanto potrà fare uno switch 2 preso paro paro dal concept di switch 1? Non si corre il rischio del more of the same già visto in epoca wii-wiiu e zelda botw-totk?
parlo di percezione del pubblico, non di noi nicchia appassionata.. mi chiedo eh
non lo vedo come un problema
Playstation non stravolge nulla da sempre e funziona

come han già detto in 10, perché tornare su quel segmento di mercato che si stanno già scontrando in due (in uno?)
per fare la terza console fotocopia? hai già la tua fetta di acquirenti sicura per esclusive + portabilità
se riescono a giocarsela bene con qualche gioco esclusivo per la 2 e qualche upgrade per giochi vecchi è già un win
c'è chi ha cambiato 3 switch per ogni revisione che han fatto, figurati se non fanno il cambio con la nuova versione official :asd:

Ma playstation a differenza di nintendo ha sempre seguito la stessa linea, fatta di gioco al top su console. Nintendo non ha la stessa cerchia di fedelissimi.
scopriremo con questo probabile switch 2 se tutti i fan la seguiranno o no :sisi:

come han già detto in 10, perché tornare su quel segmento di mercato che si stanno già scontrando in due (in uno?)
per fare la terza console fotocopia? hai già la tua fetta di acquirenti sicura per esclusive + portabilità
se riescono a giocarsela bene con qualche gioco esclusivo per la 2 e qualche upgrade per giochi vecchi è già un win
c'è chi ha cambiato 3 switch per ogni revisione che han fatto, figurati se non fanno il cambio con la nuova versione official :asd:
Una home nintendo sarebbe una console fotocopia di playstation?

n64 era una fotocopia di play2?
gamecube fotocopia di play 3?

mi sa che ci stanno un po’ di luoghi comuni da smitizzare qui, eh :asd:

TotK in 6 mesi ha venduto 20mln di copie ed è il gioco con il maggior numero di Perfect Score di sempre e Goty per tantissime persone e sedi di redazione, perchè lo paragoni come wii/wiiU? :asd:

Ribadisco il concetto un’ultima volta, poi basta e vi lascio alle vostre idee:

• una home nintendo io la vorrei per avere giochi FIRST al top, un mario e uno zelda ancora più belli, così come tutte le altre ip
  • una libreria completa, con tutti i vari third dentro, compresi i vari gta, red dead redemption, elden ring, hogwards legacy e the witcher 3, ma per davvero non per finta. E averli in tempo, non dopo mesi e anni dall’uscita sulle altre piattaforme
  • progetti third esclusivi che non si limitino al 2d-3d, ma che siano dei reali valori aggiunti al pari di quelli per le altre piattaforme. E chiaramente mi riferisco a final fantasy 7 remake e rebirth, ma anche a pragmata e ad altri progetti simili
  • in caso, servizi migliori. Anche se per me non sono essenziali, per molti sarebbe un valore aggiunto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro