Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello era molto eleganteAnche il cubo nero non scherzava![]()
Non era male argento ma aveva una texture diversa...granulosa...Al tatto era molto fastidiosoAvete tutti dei gusti demmerda dovete rendervene conto
Il cubo platino cagava in testa a quello viola
Visualizza allegato 11983
Il migliore, il mio con in bundle metorid primeAnche il cubo nero non scherzava![]()
Ma basterebbe mettere la tecnologia del mclassic per avere un upscaling decente e l' antialiasing.Non è così piccolo, dockata va a più del doppio della frequenza
Per spingere al massimo il chip basterebbe una ventola più grande dentro la dock. Più di questo penso che il prezzo salirebbe troppo ma boh vedremo
Non sono proprio il massimo quei supporti, perchè comunque portano ad artefatti e input lag che per certi tipi di giochi non va tanto bene.Ma basterebbe mettere la tecnologia del mclassic per avere un upscaling decente e l' antialiasing.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Però banale con tutte le console nere che sono uscite negli anni (e non si può nemmeno dire "ma era la prima", perché non lo era)quello era molto elegante![]()
ma si tanto adesso escono tablet.. sticazziPerò banale con tutte le console nere che sono uscite negli anni (e non si può nemmeno dire "ma era la prima", perché non lo era)
Che il dlss sia la soluzione è chiaro.Non sono proprio il massimo quei supporti, perchè comunque portano ad artefatti e input lag che per certi tipi di giochi non va tanto bene.
Tanto con il DLSS in teoria con la prossima console l'aliasing sarà solo un ricordo
Sono quindici anni che aspetto di giocare un gioco Nintendo senza aliasingTanto con il DLSS in teoria con la prossima console l'aliasing sarà solo un ricordo
Concordo. Senza non riesco più a giocareChe il dlss sia la soluzione è chiaro.
Input lag non ne rilevo, anzi il "dispositivo" mi ha sistemato la grafica della console in maniera egregia. I migliori 100€ del 2023 per quanto mi riguarda, i giochi girano molto meglio.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Noi altri 22, dall'avvento del NintendoneSono quindici anni che aspetto di giocare un gioco Nintendo senza aliasing![]()
sì diciamo che ero partito da quando ho cominciato ad accorgermene, e cioè con WiiNoi altri 22, dall'avvento del Nintendone
Nintendone che di base aveva un effetto blur che nei giochi con grafica di partenza non eccezionale e/o in bassa risoluzione rendeva il risultato finale una schifezza parecchio impastata![]()
Tropical Freeze e LM3 mi sembra usino un AASono quindici anni che aspetto di giocare un gioco Nintendo senza aliasing![]()
Tropical Freeze e LM3 mi sembra usino un AA. Anche gli Xenoblade.
Però sì, i giochi Nintendo EPD solitamente lesinano![]()
Sì chiaramente non è uguale in tutti i giochi N. Per quel che riguarda quest' anno penso a metroid prime remastered o appunto Pikmin 4, mentre tears of the Kingdom ne è martoriato.Tropical Freeze e LM3 mi sembra usino un AA. Anche gli Xenoblade.
Però sì, i giochi Nintendo EPD solitamente lesinano![]()
Eh amico mio saranno stati i peperoni forseHo sognato il successore di Switch
Era una roba terrificante alla vista con 3 schermi che non saprei nemmeno descrivere. Credo di essere stato condizionato dal mock up che girava tempo fa dove inserivi i joycon dentro un altro involucro
Cose che ricordo del sogno oltre ai tre schermi, il nome: Nintendo Switch Blue
Altra particolarità era un joystick supplementare in uno dei due schermi che permetteva di girare le mappe per cui faceva una riproduzione in ologramma. Una roba stranissima e brutta forte.
Non so come mai![]()