Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ti ha convinto?Mi sto sempre più convincendo che tra i titoli di lancio di switch 2 ci sarà Wind Waker, però vedrei assurdo perdere la base installata della prima switch.
è uno degli zelda più apprezzati degli ultimi 20 anni,. Posso capire l'assenza di TP, ma se ancora non hanno parlato di WW, ormai mi sto convincendo sia materiale di lancio per switch 2.Cosa ti ha convinto?
Ah, ha floppato? Questo é strano...Dopo il mezzo flop di Skyward non ci conterei troppo
Guarda che WW è andato peggio di OoT e TP. Non è tra gli Zelda di maggior successo in assoluto.è uno degli zelda più apprezzati degli ultimi 20 anni,. Posso capire l'assenza di TP, ma se ancora non hanno parlato di WW, ormai mi sto convincendo sia materiale di lancio per switch 2.
Se consideriamo l'immaginario collettivo (e il valore "culturale") é sicuramente un capitolo da non lasciar morireGuarda che WW è andato peggio di OoT e TP. Non è tra gli Zelda di maggior successo in assoluto.![]()
Be' l'hanno remakato la scorsa Gen.Se consideriamo l'immaginario collettivo (e il valore "culturale") é sicuramente un capitolo da non lasciar morire
Per una console morta peròBe' l'hanno remakato la scorsa Gen.
Sicuramente arriverà, assieme a "P3Royal", forse non subito ma scommetto entro il primo anno.Dato che Visions of Mana esce in estate, dite che lo becchiamo al lancio di Switch 2 con annuncio al reveal della console?
non credo valga. Devono prendere una remaster già fatta e ficcarla nella line up di anno X quando gli pare e piace. è solo a guadagnare.Dopo il mezzo flop di Skyward non ci conterei troppo
Fixedè uno degli zelda più apprezzati degli ultimi 20 anni in questo forum, mentre le vendite dicono diversamente