Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non ero sicuro non intendessi "annuncia la versione switch" :asd:

"Ci sono circa 200 dev al lavoro sulla nuova console", "allora è imminente", eh si perché sono stufo di aspettare" "mi aspetto l'annuncio tra aprile e giugno"
Surprised Nicolas Cage GIF
ed altre banalità da forum.

Poi leggi i dati: 8% degli intervistati tra i quali molta robaccia da eshop che ovviamente sarà disponibile su entrambe le console appena la nuova uscirà :dsax:
La notizia è talmente fumosa e di poco conto che non appare nemmeno nel riassunto del sondaggio :dsax:

Mi sto sempre più convincendo che tra i titoli di lancio di switch 2 ci sarà Wind Waker, però vedrei assurdo perdere la base installata della prima switch.

Ma WW e TP arriveranno prima o poi, anche solo per valore enciclopedico che è chiaro che su Switch stanno cercando di fare piano piano, ma non sarà roba che lanceranno assieme alla nuova console e potrebbe tranquillamente essere anche un riempitivo 2024/2025 di Switch 1 :asd:

è uno degli zelda più apprezzati degli ultimi 20 anni,. Posso capire l'assenza di TP, ma se ancora non hanno parlato di WW, ormai mi sto convincendo sia materiale di lancio per switch 2.
Guarda che WW è andato peggio di OoT e TP. Non è tra gli Zelda di maggior successo in assoluto. :morris2:

Dato che Visions of Mana esce in estate, dite che lo becchiamo al lancio di Switch 2 con annuncio al reveal della console?

Dato che Visions of Mana esce in estate, dite che lo becchiamo al lancio di Switch 2 con annuncio al reveal della console?
Sicuramente arriverà, assieme a "P3Royal", forse non subito ma scommetto entro il primo anno.

Non so invece il destino di BG3 anche se la vedo abbastanza dura

Dopo il mezzo flop di Skyward non ci conterei troppo
non credo valga. Devono prendere una remaster già fatta e ficcarla nella line up di anno X quando gli pare e piace. è solo a guadagnare.

è uno degli zelda più apprezzati degli ultimi 20 anni in questo forum, mentre le vendite dicono diversamente
Fixed :asd:
Comunque abbiamo già avuto la riedizione 1080p non sento il bisogno di una eventuale 4K non nativo o 1080 coi modelli rifatti, ma poi perché volere lo zelda meno zelda di tutti, con un finto OW che serve a dare un finto senso di libertà quando il primo terzo di gioco è tutto guidato e non puoi andare dove ti pare, dove la maggior parte dei riquadri è vuoto e gli altri hanno ben poco di calpestabile?
Partendo dal presupposto che IMHO il capitolo che si presterebbe meglio ad essere ridisegnato è TP, WW, TP e SS sono già stati riproposti, al massimo potrebbero fare una collection che includa tutti e 3, se devi rifare un vecchio capitolo, magari per prendere confidenza col nuovo HW (o meglio ancora se per riempire il vuoto e risparmiare tempo lo fai fare ad un altro team) piuttosto riprendi Ocarina o Majora's che mancano da molto più tempo e sono pure capitoli nuovi per le giovani leve, o magari rifai il primo con grafica 2D aggiornatame magari altre aggiunte/modifiche, non vedo proprio perché rifare uno dei capitoli meno venduti che è già stato riproposto in HD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro