Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma se le deve prendere tutte, tra queste pratiche becere e i prezzi dei First che scendono solo di una manciata di euro :asd:

A parte questo, forse dipende dal fatto che non esistono altri competitor che hanno dei monitor. Portal non é una console (ed é stata comunque criticatissima dappertutto) mentre Steam deck é ancora alla sua prima esperienza.

Se annunciassero una SD2 con schermo LCD farei paro paro le stesse critiche
Ma anche Rogue Ally e compagnia varia, hanno tutti schermi LCD, pure il nuovissimo MSI claw :asd:
E parliamo di prodotti da 600+ euro.

Già che sei dentro la fabbrica postaci i leak con l'aspetto e le specifiche corrette, così almeno ci togliamo il pensiero :sard:
E tu continua a far le prove di apertura orifizi, così parti avvantaggiato :ooo:

E tu continua a far le prove di apertura orifizi, così parti avvantaggiato :ooo:
Te ci sei già passato, comprando due volte scarlatto dovresti essere pronto per lo schermo lcd come inchiappettata :eucube:

Boh questa necessità di una Oled mi pare un tantino esagerata

è sicuramente meglio ma se lo schermo di base è decente se ne può fare tranquillamente a meno, io non ci spenderei di più ne ricomprerei la console per questo

la facessero con materiali robusti e duraturi piuttosto, a me interessa quello

Nintendo con 400 euro deve offrire
-Una console portatile
-tutto il necessario per dockarla
-Schermo oled 120hz in 4k
-Potenza superiore a PS5
-Giochi a 40 euro
-Due controller completi
-Una fetta di culo

E secondo me sono anche dei ladri perchè ci stanno guadagnando anche troppo per ogni console venduta

-Una console portatile
-Potenza superiore a PS5
-Giochi a 40 euro
-Due controller completi
-Una fetta di culo

E secondo me sono anche dei ladri perchè ci stanno guadagnando anche troppo per ogni console venduta
Beh con Switch ti hanno offerto uno schermo di merda, un hw che dopo 3-4 anni era stra obsoleto, una memoria interna ridicola, dei mini pad che si autodistruggevano perché progettati col culo.

Diciamo che fare meglio non sia per niente difficile :asd:

Te ci sei già passato, comprando due volte scarlatto dovresti essere pronto per lo schermo lcd come inchiappettata :eucube:
E proprio per questo dico stap.

Ps: visto che vi piace memare su sta cosa, ti faccio un calcolo semplice semplice, da scuola elementare:

Acquisto prima copia: - 60 euro
Rivendita prima copia: + 50 euro
Riacquisto prima copia: - 60 euro

Quanto ho speso?
Esatto, praticamente quanto comprarlo una volta sola.

E in ogni caso l’ultima cosa di cui dovresti preoccuparti è del mio conto in banca :ayaya: :mike:

Per me se sarà qualcosa di paragonabile (o leggermente meglio) di una steam deck stando in un range sui 350/399, con rivisitazione dei joycon per renderli più confortevoli, memoria interna espansa e un buon rapporto efficienza/potenza sarà grasso che cola :asd:

-Una console portatile
-Potenza superiore a PS5
-Giochi a 40 euro
-Due controller completi
-Una fetta di culo

Post senza senso

Dal Palworldgate all'Oledgate. Sono giorni di tumulto per l'illuminata community dei giuochi virtuali

Beh con Switch ti hanno offerto uno schermo di merda, un hw che dopo 3-4 anni era stra obsoleto, una memoria interna ridicola, dei mini pad che si autodistruggevano perché progettati col culo.

Diciamo che fare meglio non sia per niente difficile :asd:
Esatto! Vorrei solo un po' più di "coraggio" in certe scelte

Pensate che bello tornare a non vederci un cazzo con un filo di luce :sard:

Io sono davvero traumatizzato, passare alla switch OLED mi ha aperto un mondo. Tornerò con difficoltà al LCD
Ti capisco molto bene. Il cambio con la oled ha portato troppi benefici, assurdo accettare passivamente di tornare ai colori slavati

Si certo, la mia passione per la Nintendo dice proprio questo :sard:
Eh ok ma se non ti va a genio perchè devi scendere a compromessi per goderti una roba a cui tieni :asd:

Ripeto per me siete esagerati manco sappiamo la resa dello schermo che monterà ma se la vivete così male aspettate :asd:

Eh ok ma se non ti va a genio perchè devi scendere a compromessi per goderti una roba a cui tieni :asd:

Ripeto per me siete esagerati manco sappiamo la resa dello schermo che monterà ma se la vivete così male aspettate :asd:
E aspettare significa ripassare tra 4,5 anni.. capisci che la cosa è un pochino antipatica :asd:
Post automatically merged:

Però almeno la sezione gioirá :ooo: :trollface:

E aspettare significa ripassare tra 4,5 anni.. capisci che la cosa è un pochino antipatica :asd:
Post automatically merged:

Però almeno la sezione gioirá :ooo: :trollface:
In realtà intanto si potrebbe aspettare l'uscita del modello base per valutare l'insieme e vedere concretamente la resa dello schermo. E per questo ci vorrà di meno.
Anche perché immagino che anche gli LCD hanno fatto progressi negli anni, o no? Sempre tenendo a mente che l'Oled sarebbe meglio ma vedo che anche sui tv al momento rimane la scelta inevitabilmente più costosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro