Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sensazioni, non fateci caso. Se dovessi buttare giù un'ipotesi oggi a pelle direi Zeldina (a cui non ho mai smesso di credere, e penso sarà importante per l'anno in corso), e altre cose di Mario... Magari un altro bel JRPG di Mario (tipo Mario e Luigi) e magari un Mario Family oriented.Come manco FE ti aspetti![]()
sì, sono million seller e quelli usciti su Switch sono comparsi entrambi in top ten questa settimana.E a tal proposito: discutevamo tempo fa di "giochi da 1+M in Giappone" interrogandoci su uno Zelda (e paragonandolo a Link's Awakening), ma... Volendo spostare lo sguardo da Zelda, i Mario Party sono Million seller in Giappone? (chiedo perché non so i numeri nel dettaglio)
Ti ringrazio, allora ricordavo bene.sì, sono million seller e quelli usciti su Switch sono comparsi entrambi in top ten questa settimana.
Ci sono ancore le pubblicità in TV, mai visto, che io ricordi, una console con una campagna di promozione così lungaSti stronzi peró di ciccia ne hanno nonostante dovesse già essere in oensione la console
Post automatically merged:
Cioè ma sono agli IDays per il concerto dei Green Day e ci sono le postazioni di Nintendo con le Switch. Questi stan ancora attivamente promuovendo la console
Poco fa mia mamma mi ha detto che ne ha vista una con Luigi's Mansion 2Ci sono ancore le pubblicità in TV, mai visto, che io ricordi, una console con una campagna di promozione così lunga![]()
Un Mario e Luigi, mmmmh, dubito, abbiamo avuto due Mario a turni nel giro di 7 mesi...Infatti, molto meglio un Mario e Luigi di un Mario Party (più Mario di AC) come apertura/chiusura, in combo con Zelda.![]()
Ma non c'è PrimeSignifica Metroid Prime 4![]()
Vista anch’io primaPoco fa mia mamma mi ha detto che ne ha vista una con Luigi's Mansion 2![]()