Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Comunque aleggiano rumor su un direct prima del previsto... quindi a fine agosto.
Quest'anno il Nintendo Live di Sydney cade tra il 30 agosto e il primo di settembre, l'anno scorso abbiamo avuto un direct dedicato a Mario Wonder proprio qualche giorno prima per coincidere con le demo che avrebbero avuto allo showfloor.

Quindi una chance potrebbe esserci

Comunque aleggiano rumor su un direct prima del previsto... quindi a fine agosto.
Quest'anno il Nintendo Live di Sydney cade tra il 30 agosto e il primo di settembre, l'anno scorso abbiamo avuto un direct dedicato a Mario Wonder proprio qualche giorno prima per coincidere con le demo che avrebbero avuto allo showfloor.

Quindi una chance potrebbe esserci
Questo quello che ha detto Brazil (non so l'affidabilità nello specifico) tradotto da un Portoghese (visto che c'è stato un po' di mixup su Reddit)
Native speaker here.

He pretty much said what he posted a few days ago in Famiboards, that presentations he expected to happen in late September would now be a few weeks earlier than expected. He didn't mention which presentations in the podcast, but did mention in there that we'd have an Indie World in September (which seems to imply that the usual September Direct could happen sooner this year).

(In the podcast) he believes Switch 2 will have a similar schedule (announcement/release) than its predecessor, but that's his own assumption/hopium.

You just got this part mixed up. He just mentions "some things" closer to January, likely aluding to something like a "Switch 2 presentation" and not its launch.

Questo quello che ha detto Brazil (non so l'affidabilità nello specifico) tradotto da un Portoghese (visto che c'è stato un po' di mixup su Reddit)
Su Brazil ho un po' di dubbi, per quanto su Famiiboards si fidano.
Un direct i primissimi di settembre, invece di puntare a metà o vicinissimo alla TGS me lo aspettavo anche prime di questo report. A fine agosto un direct gli do' un minimo di chance proprio per via del Nintendo Live, ma come periodo è un po' particolare per fare grossi annunci

Su Brazil ho un po' di dubbi, per quanto su Famiiboards si fidano.
Un direct i primissimi di settembre, invece di puntare a metà o vicinissimo alla TGS me lo aspettavo anche prime di questo report. A fine agosto un direct gli do' un minimo di chance proprio per via del Nintendo Live, ma come periodo è un po' particolare per fare grossi annunci
Stessa cosa (sia su Brazil [ma lascio il beneficio del dubbio], sia su un Direct un pelo prima). Così si può lasciare la seconda metà del mese per il pieno marketing push di Zelda.

Stessa cosa (sia su Brazil [ma lascio il beneficio del dubbio], sia su un Direct un pelo prima). Così si può lasciare la seconda metà del mese per il pieno marketing push di Zelda.
Un altro possibile inidizio su un direct ad agosto potremmo vederlo già da settimana prossima.
Solitamente Nintendo rilascia un trailer di Splatoon per la nuova stagione, la prossima si prospetta essere l'ultima e sebbene abbiamo avuto un teaser sul Gran Festival e della nuova Piazza, non è stato mostrato alcun dettaglio e solitamente rilasciano un trailer e i 10 giorni lavorativi di tweet descrittivi dei contenuti.
Non fosse ci sarà alcun trailer settimana prossima o massimo i primi due giorni di quella successiva, allora ci sono delle possibilità venga inserito tra gli spotlight di un direct a fine agosto.

Nash coso non è particolarmente affidabile (a voler essere generosi), ma Necrofilo Filippo lo è abbastanza.

E i giochi Ubi stanno arrivando anche su Iphone, quindi sono port molto sensati per Switch2.

Nash coso non è particolarmente affidabile (a voler essere generosi), ma Necrofilo Filippo lo è abbastanza.

E i giochi Ubi stanno arrivando anche su Iphone, quindi sono port molto sensati per Switch2.

Anche Shadows sarà portato su mobile?

Ora che ci penso lato Giappone questa settimana è la festività dell'Obon, i social nintendo potrebbero essere più silenziosi del solito, l'anno scorso il trailer della stagione di Splatoon arrivò con un leggero ritardo, forse forse un trailer di Emio, visto che ormai mancano due settimane

Io francamente a questo punto dubito anche del direct di settembre: la line up di fine 2024 è stata definita e sappiamo che a gennaio hanno piazzato il gorillone.
Non mi sorprenderei se N decidesse di fare marketing mirato sui singoli giochi (Zelda, Mario & Luigi ecc) fino all'annuncio della prossima console, con magari un nuovo trailer di Prime 4 ai VGA di dicembre e se proprio un mini-direct per i giochi third tra settembre e ottobre.

Io francamente a questo punto dubito anche del direct di settembre: la line up di fine 2024 è stata definita e sappiamo che a gennaio hanno piazzato il gorillone.
Non mi sorprenderei se N decidesse di fare marketing mirato sui singoli giochi (Zelda, Mario & Luigi ecc) fino all'annuncio della prossima console, con magari un nuovo trailer di Prime 4 ai VGA di dicembre e se proprio un mini-direct per i giochi third tra settembre e ottobre.
Io sono ottimista per un direct main, alla fine non sappiamo alcun gioco per febbraio e Marzo e solitamente li annunciano in questa occasione. Poi sicuro per i third un Direct prima del TGS non mancherà, sperando nel ritorno di Level 5 :asd:

Io vedo quasi certo ancora qualche annuncio per il 2024, anche se si deve trattare di un gioco minore o DLC.
C'è sempre la famosa finestra dicembre scoperta :unsisi:

Fine fiscale va riempito, e questo è di solito compito del Direct autunnale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro