Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma questi un tempo bombardavano di spin off di pkmn, in questa gen invece poca roba

Oggi gli spin off sono tutti su mobile. È più un discorso di numeri, quando anche la serie che era più remunerativa (Mystery Dungeon) è crollata con la generazione 3DS.
Poi per gli investimenti medi di TPC difficilmente riuscirebbero a giustificare uno spin off full price ed ecco che viene abbastanza naturale che si siano spostati lì.
Io comunque ci spero sempre in un ripescaggio di Pokémon Conquest, o magari un crossover con FE per tenerlo in casa.

Ehm, io manco su mobile li vedo sti spin off. :asd:
Che in buona parte non erano manco fatti da GF

Pokénon Shuffle per me è stato una droga su 3DS (per quanto la struttura da F2P fosse nammerda)

Ehm, io manco su mobile li vedo sti spin off. :asd:
Che in buona parte non erano manco fatti da GF
A breve dovrebbe uscire Pokemon TCG Pocket, l'anno scorso Sleep, poi andando a ritroso abbiamo avuto Unite, MasterSEX (non so se sono stati geniali o sregolata ad aggiungere ex alla fine), Caffè Remix. Praticamente un titolo all'anno quasi e sono tutti costantemente supportati (quello caffè mi sorprende) assieme a Pokemon Go.

Purtroppo non sembra esserci una volontà nell'ampliare gli sviluppi console perchè le vendite non sembrano essere soddisfacenti... forse si terranno il team di Namco per ciclare progetti come Pokken e New Sap ogni 4/5 anni

A breve dovrebbe uscire Pokemon TCG Pocket, l'anno scorso Sleep, poi andando a ritroso abbiamo avuto Unite, MasterSEX (non so se sono stati geniali o sregolata ad aggiungere ex alla fine), Caffè Remix. Praticamente un titolo all'anno quasi e sono tutti costantemente supportati (quello caffè mi sorprende) assieme a Pokemon Go.

Purtroppo non sembra esserci una volontà nell'ampliare gli sviluppi console perchè le vendite non sembrano essere soddisfacenti... forse si terranno il team di Namco per ciclare progetti come Pokken e New Sap ogni 4/5 anni
Qualcosina c'è, ma un tempo con due console usciva molta più roba e vedere il 2024 sprovvisto di qualcosa mi fa molto strano

8zr9zm.jpg

"Obviously I want it as soon as possible, I'd love it to be early 2025. I think, just speculation, I would go with early summer 2025. It just comes down on the reveal window. If it's revealed October 2024, March is in play. If it's early next year, then yeah, it can be anytime between summer and fall next year"

Indovinate il "leaker" in questione :sard:

Ho letto un rumor non mi ricordo su che sito dove si rumoreggia il ritorno della funzione condivisione schermo wireless che aveva il paddone wiiu, senza inserire la console nella dock, non sarebbe male per un eventuale ritorno del gameplay asimmetrico

Allora ancora un big a marzo a fare da traghettatore serve. Probabilmente il remake di FE4? Quel kirby poppato dal nulla?

Ho letto un rumor non mi ricordo su che sito dove si rumoreggia il ritorno della funzione condivisione schermo wireless che aveva il paddone wiiu, senza inserire la console nella dock, non sarebbe male per un eventuale ritorno del gameplay asimmetrico
Se non sbaglio il rumor viene da supposizioni fatte da Necrolipe il quale ipotizò che la ventola della dock non fosse per switch 2 ma per raffreddare componenti interni limitandosi a fare da ponte wireless con la TV.
Però vedo due problematiche in questo ragionamento:
-Per una funzionalità tipo Chromecast, non serve chissà che hardware e una ventola non ha senso
-Il gameplay asimmetrico più aumenti le risoluzioni e più diventa oneroso per le performance, a meno che non ti limiti a dei menù, il che renderebbe la funzione inutile.

Poi vabbè ci aggiungerei che secondo me Nintendo ormai guarda a ben altro a livello di funzionalità:
-Il fatto di avere uno schermo non visibile all'utenza diventa più facile sia da presentare ma anche da streammare su canali come YouTube e Twitch.
-Le terze party odiano dover fare aggiunte grosse custom ai loro prodotti

Non penso sarà la gimmick di Switch 2, ma teoricamente è una cosa che può fare già la Switch, nei campionati giapponesi di Pokémon la console è solitamente collegata via Wi Fi e i giocatori possono toglierla dal dock. Infatti un giapponese venne sanzionato che abituato a com'era a casa in un mondiale tolse la Switch :asd:.

Non penso sarà la gimmick di Switch 2, ma teoricamente è una cosa che può fare già la Switch, nei campionati giapponesi di Pokémon la console è solitamente collegata via Wi Fi e i giocatori possono toglierla dal dock. Infatti un giapponese venne sanzionato che abituato a com'era a casa in un mondiale tolse la Switch :asd:.
Davvero? È la prima volta che lo sento, non me l'aspettavo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro