Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io ero in attesa di Switch 2
Ma tutto sommato non mi dispiace che Switch duri ancora un po'
Ci sono ancora un sacco di bei giochi (usciti ed in uscita).
Roba che se uno volesse giocarli tutti ci vorrebbero anni.
E sto iniziando a pensare che il modello Nintendo sia vincente
Una console performante ma non lanciata all'inseguimento dell' "ultima tecnologia".
Soprattutto una console sfruttata nel tempo.
Il modello dei concorrenti per me non è (più) sostenibile
Troppi costi
Troppa pubblicità
Troppa fretta
Troppa ricerca di performance tecnologica (che serve ci mancherebbe ma quando diventa una pedante caccia al frame e al pixel, perde ogni senso).
Per me va bene come stanno facendo
Un intelligente "passo indietro" (che poi non è che se Resident evil 2, 3 o 4 remake me li gioco tra qualche anno su Switch 2, diventano più brutti; un gioco bello rimane bello anche dopo anni)

Ultima modifica:
Per me più tardi esce e meglio e' :asd:
Troppe spese in questo periodo, roba da giocare ne ho fin troppa...posso aspettare tranquillamente il 2026.

Detto questo quando la annunceranno avrò l'hype alle stelle come al solito :segnormechico:

Quindi stanno a fa tutti sti ritardi e stanno a fa usci roba come mario kart 8 con tutti i dlc su cartuccia o scarlatto e violetto con i dlc su cartuccia, perchê vogliono supera ps2 prima di passa a switch 2? :asd:
Sono semplicemente le ristampe delle release bundle dell'anno scorso, dove stupidamente aveva fatto il pacchetto gioco+dlc prima della fine degli aggiornamenti e quindi rimanevano dei dlc da scaricare successivamente.
Tutti i giochi nelle ristampe anche senza dlc arrivano con i dati degli ultimi aggiornamenti

Sono semplicemente le ristampe delle release bundle dell'anno scorso, dove stupidamente aveva fatto il pacchetto gioco+dlc prima della fine degli aggiornamenti e quindi rimanevano dei dlc da scaricare successivamente.
Tutti i giochi nelle ristampe anche senza dlc arrivano con i dati degli ultimi aggiornamenti
E a me non sembrano tutte casualitá

E a me non sembrano tutte casualitá
Ma semplicemente significa che hanno finito le copie in magazzino e quelle nuove mettono già tutto dentro in quanto stampate dopo il rilascio degli aggiornamenti. Se uno acquista TotK adesso per esempio non dovrà scaricare alcuna patch perchè le ultime copie prodotte hanno tutto inserito, anche altri giochi che hanno ricevuto aggiornamenti gratuti costanti hanno seguito lo stesso iter.

Ha anche previsto che starà sotto i 499. Lol, sì... Non sforerà i 500€, grazie a graziella.

Ha anche previsto che starà sotto i 499. Lol, sì... Non sforerà i 500€, grazie a graziella.
Surprised Meme GIF

Mochizuki e le indiscrezioni Nintendo non vanno d'accordo.
Switch fine 2025 confirmed

A giugno è mancanza di buon senso.
Da settembre in poi è pura follia.
Ovviamente luglio ed agosto non vanno presi in considerazione.

Perché follia? Io c'è la vedo bene per le feste di Natale
Il problema di un lancio di quel periodo è che dovrebbe (in teoria) uscire GTA VI e a meno che non esca al D1 su Switch 2, dubito vogliano scontrarsi commercialmente con un titolo del genere.

Ho come la sensazione anche che Nintendo non voglia sfuggire il lancio al D1 di alcune serie come Fifa e COD, il che necessiterebbe di una uscita entro i primi di settembre, inoltre credo che pure MH Wilds potrebbe essere un candidato con cui lanciarla lato Third, e quello dubito che esca oltre i primi dell'estate.

Il problema di un lancio di quel periodo è che dovrebbe (in teoria) uscire GTA VI e a meno che non esca al D1 su Switch 2, dubito vogliano scontrarsi commercialmente con un titolo del genere.

Ho come la sensazione anche che Nintendo non voglia sfuggire il lancio al D1 di alcune serie come Fifa e COD, il che necessiterebbe di una uscita entro i primi di settembre, inoltre credo che pure MH Wilds potrebbe essere un candidato con cui lanciarla lato Third, e quello dubito che esca oltre i primi dell'estate.
Tutto condivisibile in effetti

io dico che aprile 2025 sia la data ottimale per tutti, Nintendo e noi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro