Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
I trailer dei Mondiali

Leggerissimo overselling come dicevo. I mondiali non sono mai un Presents.

Brazil
But to your point, no. This wasn’t all I was talking about. There’s more coming this month. Why would I suggest this would cause movement in the speculation thread?

Vedremo se avrà ragione...
Manca una settimana sola, in questa c'è Museo Direct, e la Gamescom (N non partecipa ma non si fanno eventi durante la fiera).
E la prossima c'è Emio.

Nulla vieta di fare un Mini e dropparlo a random ovviamente.

Ultima modifica:
Brazil

Vedremo se avrà ragione...
Manca una settimana sola, in questa c'è Museo Direct, e la Gamescom (N non partecipa ma non si fanno eventi durante la fiera).
E la prossima c'è Emio.

Nulla vieta di fare un Mini e dropparlo a random ovviamente.
Potrebbero usare il direct per dare uno slancio ad Emio ricordando che esce in settimana :hmm:
Però non so, dubito in un mini in arrivo

Mettere Emio in un direct significa fare pegi più alto, non credo verrà inserito.
Ormai punto alla prima settimana di settembre

Mettere Emio in un direct significa fare pegi più alto, non credo verrà inserito.
Ormai punto alla prima settimana di settembre
Moltissimi direct sono stati Pegi 18, non lo vedo come un grosso problema

Non vedrei grossi problemi in un Direct P18, soprattutto un Direct di posizionamento che non punta a reveal sconvolgenti e che prende tempo in attesa di Switch2.

Ciò che mi sembra strano è un Direct ora in questo silenzio (a parte Brazil). Sta settimana è già occupata (fare eventi durante la Gamescom con le testate occupate non ha senso), rimane settimana prossima e mi aspetterei molto più buzz per un evento la prossima settimana (ammesso che si parli di Direct Generale).

Spero in un direct settimana prossima solo perchè così faremo congetture infinite sul perché e per come un Direct autunnale così presto aspettandoci una comunicazione, che non arriverà, di Switch 2 entro l'anno.

Si gode.

Non vedrei grossi problemi in un Direct P18, soprattutto un Direct di posizionamento che non punta a reveal sconvolgenti e che prende tempo in attesa di Switch2.

Ciò che mi sembra strano è un Direct ora in questo silenzio (a parte Brazil). Sta settimana è già occupata (fare eventi durante la Gamescom con le testate occupate non ha senso), rimane settimana prossima e mi aspetterei molto più buzz per un evento la prossima settimana (ammesso che si parli di Direct Generale).
C'è sempre il fatto del Nintendo Live a Sydney il 31 agosto :hmm:
L'anno scorso fecero il direct di Mario Wonder il giorno prima, per poi fare un direct main 2 settimane dopo... direct di Zeldina?

C'è sempre il fatto del Nintendo Live a Sydney il 31 agosto :hmm:
L'anno scorso fecero il direct di Mario Wonder il giorno prima, per poi fare un direct main 2 settimane dopo... direct di Zeldina?
Ah ecco un monotematico effettivamente potrebbe essere.

Apprezzo comunque che Brazil non abbia paraculato con "ecco intendevo il Direct sul Museo", apprezzo chi si espone (a torto o a ragione). Tra 7-8 giorni sapremo senza dubbio se qualcosa c'è. Onestamente vedrei più logico un Monotematico ora, e un Main a inizio Settembre, però chissà... Di solito i Main hanno sempre un po' più di buzz da più direzioni quando mancano pochi giorni.

Ah ecco un monotematico effettivamente potrebbe essere.

Apprezzo comunque che Brazil non abbia paraculato con "ecco intendevo il Direct sul Museo", apprezzo chi si espone (a torto o a ragione). Tra 7-8 giorni sapremo senza dubbio se qualcosa c'è. Onestamente vedrei più logico un Monotematico ora, e un Main a inizio Settembre, però chissà... Di solito i Main hanno sempre un po' più di buzz da più direzioni quando mancano pochi giorni.
Così magari gli danno uno spazio dedicato, magari con annuncio di un amiibo in arrivo in futuro ed evitano così di inserire un ulteriore spotlight nel direct (che già immagino uno sarà per Mario e Luigi)

Demo confermate di Zelda e Mario Party al PAX e immagino al Nintedo Live di Sydney gli stessi giorni

Brazil (a torto o a ragione) ha detto "c'è altro da vedere questo mese oltre al Direct del Museo".
Main Direct? Mini? Partner? Monotemtico?
Chissà, ma non ha parlato espressamente di Direct principale (il che è un po' sospetto).

Ovviamente potrebbe anche sbagliarsi in toto (non è una fonte ineccepibile).

In ogni caso lo sapremo martedì prossimo se aveva ragione o torto, e nel caso di cosa si tratta :asd:

Poke direct, indie direct, main direct, mini direct, direct, direct II turbo revival & knuckles DX, qualcosa ci deve essere per fine agosto 🪽

Pubblicità
Pubblicità
Indietro