- Iscritto dal
- 6 Ago 2023
- Reazioni
- 129
Non è ammissibile una generazione senza un episodioRhythm and paradise dove c***o sei?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è ammissibile una generazione senza un episodioRhythm and paradise dove c***o sei?
Il 28 quindiSempre più voci parlano di in direct il giorno di lancio di Emio
Così impazziamo noi e gli insider wannabe che ci diranno da qui a dicembre che ci sarà il direct dedicato a Switch 2Ma perché quest'anno fanno gli strani?
Il periodo di transizione da una console all'altra è sempre difficile da gestire.Ma perché quest'anno fanno gli strani?
Probabilmente per via del Nintendo Live e al PAX West che iniziano il 31 Agosto.Ma perché quest'anno fanno gli strani?
sono solo sciocchi. non hanno idea quanto smash o comunque i picchiaduro in generale vengano sviluppati con già i precedenti usciti. Io dico abbiamo sf vi come esempio dove i lavori sono iniziati durante la season 2 e ne sono uscite 5 di season con probabilente lavori già antecedenti alla season 2 ma concretizzati con il director e il producer attuali. figuriamoci con sakurai che a meno di star male ama troppo fare sto lavoro(fategli fare altro oltre a smash su switch 2 però pls!)lol davvero credono che il nuovo Smash non sia già in sviluppo da tempo
Smash comunque vende ancora tantissimo, per il rilascio del prossimo, se nuovo e non versione DX, mi aspetto almeno 3-4 anni di vita della nuova console
Vedo più mk secondo anno di vita e smash terzoFra l’altro son già passati quasi 6 anni dal lancio di Ultimate…
Fine 2026 per il nuovo mi sembra una finestra di lancio plausibile
Non escludo che esca nel primo anno addirittura, visto che hanno finito praticamente a fine 2021, è uno dei team che si è liberato prima, per dire Mario Kart tra Tour e BCP lo sviluppo è stato intenso fino a fine 2022.Fra l’altro son già passati quasi 6 anni dal lancio di Ultimate…
Fine 2026 per il nuovo mi sembra una finestra di lancio plausibile
Manterranno al solito la roba Sega, scarteranno i sovrapprezzati Squeenix.
It's a Rhythm Heaven Direct featuring Dragalia Lost!