Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
L'unico problema di annunciare Switch2 in Autunno (ed è assolutamente possibile farlo) è togliere ossigeno al BF e Natale per l'ultima spinta di Switch1, ma si saranno fatti i loro conti in tasca. Ed esistono soluzioni per rinvigorire una Console al tramonto lato mercato.

Taglio di prezzo

Ma comunque basta non dire subito che la nuova è retrocompatibile

Taglio di prezzo
54-house-head-nodgif

si ma ora io di switch 2 ne ho un bisogno fisiologico, è da un anno che switch d1 mi arrancca, è da due anni che penso forse la cambio ma vediamo quando esce switch 2, ora ne ho proprio bisogno....'tacci loro :granma:

spero entro fine anno di sapere qualcosa, un direct a novembre/dicembre che annu ci la console per marzo o via di li

sicuramente nintendo sta aspettando che io ceda e acquisti un nuovo switch per poi dare la conferma con data tipo uno o due giorno dopo
Amen

si ma ora io di switch 2 ne ho un bisogno fisiologico, è da un anno che switch d1 mi arrancca, è da due anni che penso forse la cambio ma vediamo quando esce switch 2, ora ne ho proprio bisogno....'tacci loro :granma:

spero entro fine anno di sapere qualcosa, un direct a novembre/dicembre che annu ci la console per marzo o via di li

sicuramente nintendo sta aspettando che io ceda e acquisti un nuovo switch per poi dare la conferma con data tipo uno o due giorno dopo
Posso dire che sono andati proprio al risparmio con l'hardware?

Switch originale super drift dopo poco più di un annetto

Comprata Switch Oled e dopo un paio di anni Stick sinistro completamente sbriciolato (nonostante un uso per nulla intensivo)

Nella prossima gen mi aspetto una qualità molto maggiore

A me vanno ancora bene i joycon originali della mia Switch, solo un paio di volte mi si è presentato il drifting, ma ho sempre risolto col wd-40. Ora saranno un paio d'anni che non mi si ripresenta. Poi in questo caso il limite è la tecnologia, anche se i brevetti parevano suggerire un'altra soluzione per Switch 2.
L'unica cosa è che i carrelli si sono allentati e il joycon destro se ne viene anche senza premere il tasto.

Ciò che vorrei maggiormente però è un'utilizzo di plastiche migliori che non attirino così tanto sporco e ditate...

Posso dire che sono andati proprio al risparmio con l'hardware?

Switch originale super drift dopo poco più di un annetto

Comprata Switch Oled e dopo un paio di anni Stick sinistro completamente sbriciolato (nonostante un uso per nulla intensivo)

Nella prossima gen mi aspetto una qualità molto maggiore
dillo a me, ho comprato due set di pad perchè gli originali mi si èrano rotti, poi all'ennesima rottura mi adattato e cominciato ad autoripararli, soluzione che ha retto finche ha retto ma per ora vado avanti così

si qualitativamente mi aspetto piu attenzione perchè è chiaro, usura, consumo, maltrattamento sono cose che possano inficiare le funzionalità di un dispositivo, anche s enon è il mio caso in quanto la tratto praticamente come un neonato, e nel lungo periodo può capitare, come può succedere che un pezzo uscito dalla catena possa rivelarsi difettoso e tutto quello che vi pare, ma qui la situazione è stata drammatica, tanti problemi e spesso legati al drift, quindi mi aspetto molta più attenzione.

come minimo se saranno una nuova versione di joy con li faranno ancora più complessi per rendere inefficaci gli interventi da parte degli utenti o almeno non alla portata di tutti :asd:

p.s. un paio di joycon aperti, nuovi dalla confezione, li infilo e subito nell'immediato si è presentato il problema, èrano nuovi e sigillati, in quel caso li ho portati immediatamente in negozio e li ho fatti sostiuire una volta verificata la problematica

Sì ma deve essere un taglio grosso, se no farà poca differenza, inoltre nel 2025 dovrà mettere una certa distanza in termini di prezzo da Switch2, o Switch2 potrebbe costare ben più di quel che ci si aspetta
Basta che regga il Natale alla fine. Hanno una buona lineup (soprattutto Party a livello Commerciale), con un taglio di prezzo nel periodo festivo puoi sopperire alla botta che darà Switch2 (nel caso la rivelino in Autunno).

Per il prezzo di S2: credo che la soglia sia 399.

Basta che regga il Natale alla fine. Hanno una buona lineup (soprattutto Party a livello Commerciale), con un taglio di prezzo nel periodo festivo puoi sopperire alla botta che darà Switch2 (nel caso la rivelino in Autunno).

Per il prezzo di S2: credo che la soglia sia 399.
Se il prezzo fosse 399 credo diventerebbe difficile vendere Switch dai 250 in su

Yes. Da Ottobre inizierebbe il picco di produzione per questa compagnia.
Tecnicamente di solito non annunciano gli hardware (e solo l'annuncio, non la presentazione coi giochi) quando parte la produzione per evitare i leak che diventano molto probabili a questo punto?

Tecnicamente di solito non annunciano gli hardware (e solo l'annuncio, non la presentazione coi giochi) quando parte la produzione per evitare i leak che diventano molto probabili a questo punto?
Di solito sì, non sempre ma spesso. Per questo una qualche forma di comunicazione Autunnale non è esclusa per quanto mi riguarda.

Come dicono in molti, taglio ti prezzo pesante e bundle con best seller per switch e reveal di switch 2 tra un paio di settimane.. magari la prossima e magari il 12 quando facciamo l'onomastico io e super Mario (sicuramente nel regno dei funghi Mario è il maschile di Maria )

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro