Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Potrebbero togliere di mezzo la versione intermedia e lasciare solo il Lite e l'Oled al prezzo della versione intermedia.
Switch Lite a 220€, Switch Oled a 299€ e Switch 2 a 399€.

Mi è venuta una voglia matta di remake di Ocarina of Time. Cioè di rigiocarlo e già che ci siamo perchè non con un remake

Direct a settembre con teaser, annuncio, vattelapesca della console vuol dire che sarà entro il 25 quindi prima del Tokyo Games Show.
Massimo 20 giorni e sapremo la Verità!

non ho capito, è finita che potrebbe esserci la presentazione della console questo mese? :asd:

non ho capito, è finita che potrebbe esserci la presentazione della console questo mese? :asd:

c'è qualche rumor al riguardo, onestamente ho letto l'articolo sulfatto che qualcuno cominci a sbottonarsi su un possibile annuncio a settembre con data di uscita a marzo, ma onestamente leggo cose, non so' chi siano questi tizi, la loro affidabilità etc, quindi vale per quel che vale

tra l'altro non ho mai avuto gran fiducia in questi fantomatici leaker che dicano un po' di tutto e per quello che ne sappiamo piu che "voci di corridoio" potrebbero benissimo avr tratto delle loro conclusioni visto che marzo per nintendo è sempre stata un mese importante

Annuncio più rilascio stesso a settembre
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Direct a settembre con teaser, annuncio, vattelapesca della console vuol dire che sarà entro il 25 quindi prima del Tokyo Games Show.
Massimo 20 giorni e sapremo la Verità!

Non ci spererei, a meno che non vogliano rilasciare solo un filmato esplicativo come quello di switch che mostri la nuova console e qualche titolo senza far vedere altro, io ritengo invece più probabile che sfruttino la finestra delle festività per rilasciare informazioni e accompagnare il lancio a marzo 2025.

dagli shadowdrop dei giochi agli shadowdrop degli hardware il passo è breve

Non ci spererei, a meno che non vogliano rilasciare solo un filmato esplicativo come quello di switch che mostri la nuova console e qualche titolo senza far vedere altro, io ritengo invece più probabile che sfruttino la finestra delle festività per rilasciare informazioni e accompagnare il lancio a marzo 2025.
Christoper Dring (giornalista del settore, non un leaker portoricano) ha parlato di "qualcosa" relativo a Switch 2 che succederà questo mese.
Si è esposto abbastanza ma non troppo: già solo se annunciassero il nome della console avrebbe avuto ragione, figuriamoci con qualcosa di più consistente.

Christoper Dring (giornalista del settore, non un leaker portoricano) ha parlato di "qualcosa" relativo a Switch 2 che succederà questo mese.
Si è esposto abbastanza ma non troppo: già solo se annunciassero il nome della console avrebbe avuto ragione, figuriamoci con qualcosa di più consistente.

Me l'ero perso. Resto sintonizzato ma con aspettative molto basse.

Il fatto che si inizi a parlare del possibile reveal della nuova console è sicuramente positivo, perché è sintomo che forse qualcosa sta iniziando a muoversi.

Continuo a ritenere più probabile che l'eventuale annuncio sia ad ottobre piuttosto che a settembre. E in ogni caso mi aspetto giusto un trailer della nuova console con nome, magari due specifiche e finestra almeno indicativa di lancio. Ovviamente nel trailer giocoforza si vedranno flash di giochi sia first che terze parti. Insomma molto simile a quanto successe con Switch ad ottobre 2016.

Poi il Direct e/o conferenza di presentazione vera e propria potrebbe esser tenuto ad inizio 2025, ma così facendo altre software house potranno nel frattempo annunciare (ad esempio ai TGA che hanno una certa visibilità) dei progetti anche per la nuova console (esclusivi o multipiatta).

Ovviamente l'annuncio seppur non pienamente esaustivo della nuova console andrà ad impattare sulle vendite di Switch ma:

1) con un taglio di prezzo e qualche bundle si potrebbero comunque avere vendite decenti;
2) chi è interessato alla nuova console probabilmente ha già acquistato Switch;
2) inoltre il nuovo annuncio potrebbe portare gente interessata a Ps5 (anche Pro) e Series ad aspettare ed eventualmente dirottare la propria scelta su Switch 2 (se uno si compra la Ps5 o addirittura la Pro a Natale poi col cavolo che ha altri soldi da spendere dopo 4-5 mesi o quello che sarà).

Quindi un annuncio di Nintendo da qui ad un paio di mesi non necessariamente sarebbe negativo nell'economia generale delle cose.

non mi frega tanto,ma pura curiosita'...secondo voi implementeranno un sistema di trofei/obiettivi con la nuova console oppure no?

non mi frega tanto,ma pura curiosita'...secondo voi implementeranno un sistema di trofei/obiettivi con la nuova console oppure no?
secondo me no, se non erro in passato avevano già fatto intendere di non amare questo sistema.
Io accendo un cero per il totale annichilimento dei codici amico intanto.

Voglio vedere le nuove custodie dei giochi e se sono enormi e vuote come quelle Switch :dajee:

Se è vero per settembre possiamo possiamo posizionare lafinestra tra la presentazione del nuovo iPhone ed il Tokyo Games Show.

Il fatto che si inizi a parlare del possibile reveal della nuova console è sicuramente positivo, perché è sintomo che forse qualcosa sta iniziando a muoversi.
Gente che pensa che sia probabile quindi dice di aver sentito voci, tanto se sbaglia ci sarà la solita scusa accettata dai boccaloni "i piani erano quelli, ma sono cambiati", se azzecca passa per insider.
A sentire certa gente Switch 2 doveva uscire nel '23 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro