Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho capito, è finita che potrebbe esserci la presentazione della console questo mese?![]()
Direct a settembre con teaser, annuncio, vattelapesca della console vuol dire che sarà entro il 25 quindi prima del Tokyo Games Show.
Massimo 20 giorni e sapremo la Verità!
Christoper Dring (giornalista del settore, non un leaker portoricano) ha parlato di "qualcosa" relativo a Switch 2 che succederà questo mese.Non ci spererei, a meno che non vogliano rilasciare solo un filmato esplicativo come quello di switch che mostri la nuova console e qualche titolo senza far vedere altro, io ritengo invece più probabile che sfruttino la finestra delle festività per rilasciare informazioni e accompagnare il lancio a marzo 2025.
Christoper Dring (giornalista del settore, non un leaker portoricano) ha parlato di "qualcosa" relativo a Switch 2 che succederà questo mese.
Si è esposto abbastanza ma non troppo: già solo se annunciassero il nome della console avrebbe avuto ragione, figuriamoci con qualcosa di più consistente.
secondo me no, se non erro in passato avevano già fatto intendere di non amare questo sistema.non mi frega tanto,ma pura curiosita'...secondo voi implementeranno un sistema di trofei/obiettivi con la nuova console oppure no?
mamma mia veramente...speriamo in una roba piu' snella e moderna per il sistema amicisecondo me no, se non erro in passato avevano già fatto intendere di non amare questo sistema.
Io accendo un cero per il totale annichilimento dei codici amico intanto.
Effettivamente potrebbero anche fare custodie un po' più piccole delle attuali.. anche se queste non sono proprio enormiVoglio vedere le nuove custodie dei giochi e se sono enormi e vuote come quelle Switch![]()
Gente che pensa che sia probabile quindi dice di aver sentito voci, tanto se sbaglia ci sarà la solita scusa accettata dai boccaloni "i piani erano quelli, ma sono cambiati", se azzecca passa per insider.Il fatto che si inizi a parlare del possibile reveal della nuova console è sicuramente positivo, perché è sintomo che forse qualcosa sta iniziando a muoversi.