Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
secondo voi c'è la possibilità che i publisher TP ripubblichino alcuni porting da console current gen, o avremo al massimo delle patch sulle conversioni già pubblicate per migliorare le prestazioni?
Per fare qualche esempio, ho evitato di acquistare la trilogia di Spyro su switch perché nonostante il lavoro dignitosissimo di conversione, sulle altre console l'ottimo lavoro fatto sulla grafica del remake esplode. Stesso dicasi per il remake di Epic Mickey, che su switch non mi è piaciuto. Poi magari quest' ultimo è più facile che arrivi, trattandosi di un prodotto più recente.
Vabbè in generale, pensate che ci sarà un ripescaggio delle cose già pubblicate con tutti i compromessi del caso su switch?

Potrebbero togliere di mezzo la versione intermedia e lasciare solo il Lite e l'Oled al prezzo della versione intermedia.
Switch Lite a 220€, Switch Oled a 299€ e Switch 2 a 399€.
per fare i 10 milioni che mancano con Switch 2 rivelara bisognerebbe fare la Lite a 149 (o anche 129), la fat a 199 e la OLED a 249

É affidabile?

Come persona no ma ogni tanto “riceve” informazioni reali in particolare sulla roba Atlus. Sembra confidente ma prenderei comunque con le dovute pinze per adesso

Posto che un qualcosa di X prima o poi arriva per forza, non lasciano morire quel lavoro su Wii U

Eh... Chissà... Midori aveva sicuramente delle fonti (questo è fuor di dubbio), alcune estorte, altre donate, e altre ancora dataminate... Oggi boh, da quel che vedo pesca a strascico puntando su decine di publisher diversi. Tanto ormai non ha più una credibilità da perdere.

Still XenoX come cuscinetto pre Xeno4 (o qualsiasi altra cosa) ha perfettamente senso. Sempre pensato.

Come persona no ma ogni tanto “riceve” informazioni reali in particolare sulla roba Atlus. Sembra confidente ma prenderei comunque con le dovute pinze per adesso

Posto che un qualcosa di X prima o poi arriva per forza, non lasciano morire quel lavoro su Wii U
a fine ciclo Switch però mi sembra un po' sprecato, anche lato vendite visto che l'interesse và calando.

A meno che non sia un lavorone cross gen

E poi c'è la famosa png della Gru in future redeemed:asd:

Così la serie sarebbe al completo su switch.
Non penso sarà un gioco di lancio ma nel primo anno ci sta

Ho dato una occhiata al nuovo account e ha descritto praticamente gli step che fa per andare a beccare i codename dei giochi :hmm:
Tra l'altro oltre a XenoX, ha anche nominato un Project Wind da Namco come uno dei due progetti a cui Namco sta lavorando assieme a Nintendo (l'altro è probabilmente Smash), dubito sia Mario Kart perchè quello è un gioco sviluppato da Nintendo con aiuto negli assets da Namco. Wind secondo me o è StarFox o Kid Icarus Uprising HD :ahsisi:

Sono così eccitato dal futuro prossimo che non riesco a concentrarmi
Post automatically merged:

PREGO per rigiocare a kid icarus
Gioco allucinante
Mamma mia. Ma pure il multiplayer 3vs3 era bellissimo. Uno dei titoli più originali usciti di questo millennio :bruniii:

Vinsi anche un torneo qui sul forum dedicato su KI :bruniii:

Bili non sbaglia su ste cose.

Quindi annuncerebbero a breve un Bundle Oled e a fine mese avrebbero la Light con Zelda... Non so, come dicevo secondo me se qualcosa deve esserci è più spostato verso l'Autunno di quest'anno, e non questo fine Estate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro