- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 1,078
Chiediamo subito il copyright, sia per la console che come insultoSwich-TUAH!
Funziona.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiediamo subito il copyright, sia per la console che come insultoSwich-TUAH!
Funziona.
è il motivo del rinvio al 2025Ma quindi come la devono chiamare sta console?![]()
Bellissimo.Nintendo Switch Advance sarà sempre il mio preferito
in cartoneBellissimo.
E le custodie quadrate.
Vi prego
Mi immagino gli spot, basta il click mentre inserisci la console nel doc ma c'è una tizia che ci sputa sopraSwich-TUAH!
Funziona.
madò quadrate che belleBellissimo.
E le custodie quadrate.
Vi prego
Nintendo Hawk TwoNon ci avevo pensato
Sembra pure il suono dello sputo
anche Super Nintendo SwitchNintendo Switch Advance sarà sempre il mio preferito
Basta richiamare quelli che facevano gli ad per il GBA SP e dirgli di aprire tuttoMi immagino gli spot, basta il click mentre inserisci la console nel doc ma c'è una tizia che ci sputa sopra
30 mln di copie D1
Ricordate se all'annuncio di Switch fu comunicato anche il prezzo?
Mi chiedo se Nintendo avesse annunciato Switch 2 con relativo prezzo cosa avrebbe fatto Sony con la Pro? Avrebbe cambiato qualcosa? Un prezzo minore?
Non è che Nintendo ha giocato in difesa ed ha atteso la mossa della concorrenza?
mh non credo, dando per assodato il prezzo surreale stiamo pur sempre parlando di una console rivolta ad una nicchia specificaRicordate se all'annuncio di Switch fu comunicato anche il prezzo?
Mi chiedo se Nintendo avesse annunciato Switch 2 con relativo prezzo cosa avrebbe fatto Sony con la Pro? Avrebbe cambiato qualcosa? Un prezzo minore?
Non è che Nintendo ha giocato in difesa ed ha atteso la mossa della concorrenza?