Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Super Nintendo switch, Nintendo twitch, Nintendo switch dos, Nintendo switchcube, Nintendo switch U, Nintendo swiitch, Nintendo switch 64, Nintendo Neswitch, Nintendo interruttore, Nintendo Tooitch

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Mi immagino gli spot, basta il click mentre inserisci la console nel doc ma c'è una tizia che ci sputa sopra :sisi:

30 mln di copie D1
Basta richiamare quelli che facevano gli ad per il GBA SP e dirgli di aprire tutto :iwanzw:

Ricordate se all'annuncio di Switch fu comunicato anche il prezzo?
Mi chiedo se Nintendo avesse annunciato Switch 2 con relativo prezzo cosa avrebbe fatto Sony con la Pro? Avrebbe cambiato qualcosa? Un prezzo minore?
Non è che Nintendo ha giocato in difesa ed ha atteso la mossa della concorrenza?

Mi chiedo se Nintendo avesse annunciato Switch 2 con relativo prezzo cosa avrebbe fatto Sony con la Pro? Avrebbe cambiato qualcosa? Un prezzo minore?
Non è che Nintendo ha giocato in difesa ed ha atteso la mossa della concorrenza?

1) No, il prezzo venne svelato alla presentazione di Gennaio
2) Non credo
3) Nope

mh non credo, dando per assodato il prezzo surreale stiamo pur sempre parlando di una console rivolta ad una nicchia specifica

Magari il nome è Nintendo Switch + feature specifica con cui si presenterà la console. No numerazione né aggettivi random.
Ovviamente non parliamo di gimmick e stramberie, però sicuramente una caratteristica specifica di qualche tipo questo hardware l'avrà, e il nome sarà basato su quella.

Magari il nome è Nintendo Switch + feature specifica con cui si presenterà la console. No numerazione né aggettivi random.
Ovviamente non parliamo di gimmick e stramberie, però sicuramente una caratteristica specifica di qualche tipo questo hardware l'avrà, e il nome sarà basato su quella.